Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    52

    Question Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi

    Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi .....che fare???
    ho acquistato un LG U310 con usim-lock il 10/07/2007; le condizioni contrattuali pevedono che passati 18 mesi l'usim-lock si disattiva automaticamente e quindi il cellulare inizia a funzionare con tutte le usim h3g.
    Bene i 18 mesi sono trascorsi ma l'usim-lock è sempre attivo, inoltre ho già tempestato di e-mail il servizio clienti ma mi rispondono sempre con scuse sciocche..........CHE FARE??????? a voi l'ardua sentenza

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Automaticamente?

    Sblocco telefonino | Tre.it
    L’Operator Lock verrà invece rimosso gratuitamente ed a richiesta trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto.
    Per richiedere la rimozione, invia via fax al numero verde 800 179 600:
    • il modulo di richiesta disattivazione Operator Lock firmato
    • copia del tuo documento d’identita’ valido
    • copia dello scontrino fiscale che attesta l’acquisto del Video/TVfonino per il quale richiedi lo sblocco o in alternativa copia della proposta di contratto/aboonamento sottoscritta

    Verrai quindi contattato dal Servizio Clienti 3 che ti fornirà le istruzioni per provvedere al pagamento del costo di rimozione (dove previsto) e, a pagamento avvenuto, ti verrà fornito il codice di sblocco.

    Ti ricordiamo che qualsiasi iniziativa di rimozione dell'Operator Lock, intrapresa al di fuori dalle modalità indicate da 3, costituisce una violazione degli obblighi contrattuali nei confronti di 3.



  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    raga ma io ho un nokia che posso sbloccare gratuitamente, ma nn ho lo scontrino, com posso fare?

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    AndreA...............non c'entra niente l'operator-lock.....................parlo di usim-lock che è un'altra cosa

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da federicopa Visualizza Messaggio
    AndreA...............non c'entra niente l'operator-lock.....................parlo di usim-lock che è un'altra cosa
    Chiedo venia , cmq è nella stessa pagina.

    Dove tra l'altro dice una cosa che nega l'altra

    Ossia che " L’USIM Lock sarà rimosso automaticamente e gratuitamente trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto. Per richiedere la rimozione, invia via fax al numero verde 800 179 600 [...]"


    Se è automatico scrivi al callcenter... mi sa che un sollecito aiuta

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ho già scritto 5 mails e mi hanno risposto con stupidagini madornali

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    A me ad alcuni lg e motorola si è tolto da solo

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    anche al mio lg 8180 si è tolto da solo......però nn capisco xkè all' lg u310 nn l'hanno tolto....infatti cerco spiegazioni ed aiuto qui

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Per esperienza personale posso dirvi che un sollecito è sempre consigliabile. Inoltre, essendo comunque necessari 18 mesi per togliere usim e/o operator-lock, non vedo perché non inviare via fax il modulo apposito per far sì che l' apparecchio risulti del tutto libero ( in maniera legale ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    a me non interessa lo sblocco operator-lock poichè ho solo due usim h3g, però pretendo che con il mio lg u310 le possa usare tutte e 2 visto che al passare dei 18 mesi l'usim-lock doveva essere rimosso automaticamente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social