Funzionano bene le ricariche su Oliviero.it? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Funzionano bene le ricariche su Oliviero.it?

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ho appena eseguito 2 ricariche dirette da 5 euro su 2 numeri differenti..ma non c'era il limite di una ricarica al giorno?Di quanto è?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  2. #22
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Io invece a cavallo del nuovo mese non riuscii a fare quelle dirette, perché evidentemente esaurite (a conferma di quanto sosteneva Mark Lenders)... a quanto pare è rischioso ridursi a fine mese/inizio successivo.
    Comunque il limite giornaliero su Oliviero è di tre ricariche.

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Purtroppo però non accettano la American Express, e come VISA, solo quelle emesse in Italia, io ho la Barclaycard (che risulta essere emessa in UK)
    Ci sono news su questo fronte:

    PRO: Dovrebbe essere accetta da Oliviero
    CONTRO: Inizieremo a pagare il bollo

    Dal sito della Barclaycard:
    -Barclaycard "diventa Italiana". Cosa vuol dire?
    Barclaycard opera attualmente con una struttura operativa basata all’estero ed è sottoposta ad una tassazione differente da quella di altre emittenti italiane.
    A partire da gennaio 09, Barclaycard opererà in Italia in regime di stabile organizzazione attraverso la propria succursale italiana e, pertanto, sarà sottoposta alla normativa italiana.

    -Cosa significa la dicitura “imposta di bollo: come da normativa vigente” nelle condizioni economiche?
    Significa il pagamento di un’imposta di bollo pari a € 1,81 per saldi in estratto conto superiori a €77,47.

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Io invece a cavallo del nuovo mese non riuscii a fare quelle dirette, perché evidentemente esaurite (a conferma di quanto sosteneva Mark Lenders)... a quanto pare è rischioso ridursi a fine mese/inizio successivo.
    Comunque il limite giornaliero su Oliviero è di tre ricariche.
    Oggi per esempio io non sono riuscito a fare una ricarica diretta...

    Farsi per tempo è un consiglio da tenere bene a mente!

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Beh, siamo ancora al 12 febbraio, quindi voglio sperare che non rimangano indisponibili sino a fine mese!

  6. #26
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Beh, siamo ancora al 12 febbraio, quindi voglio sperare che non rimangano indisponibili sino a fine mese!
    No, fatta regolarmente il 13, però bisogna sempre tenere a mente che potrebbero non essere disponibili per alcuni giorni.

    Vabbè che io ricaricando con Carta di Credito se ricarico dal 1° del mese fino al 24 pago comunque il 5 del mese dopo, dal 24 al 31 va su nel mese successivo quindi la ricarica la pago 2 quasi 2 mesi dopo, è per quello che la faccio comunque presto nel mese.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social