[FAQ] Cambio intestazione usim 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 246

[FAQ] Cambio intestazione usim 3

  1. #51
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faster Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Primo post e.... un grandissimo GRAZIE!
    Da oggi sono intestatario di una ST+ di cui sono RU dal 16 maggio
    che dire.... complimenti e...... forza ROMA

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    dopo 25 giorni di attesa (poteva andarmi peggio...) ho completato il quarto ed ultimo cambio di intestazione delle mie USIM

  3. #53
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Io ho chiesto il cambio qualche mese fa, mi hanno chiamato, ho inviato documentazione dati ed i documenti...ad ora se vado sul sito tre mi da i dati del vecchio intestatario, il 133 dice che l'intestario sono io...scrivo al servizio clienti ma nessun risposta...è normale?

  4. #54
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newmodelarmy Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto il cambio qualche mese fa, mi hanno chiamato, ho inviato documentazione dati ed i documenti...ad ora se vado sul sito tre mi da i dati del vecchio intestatario, il 133 dice che l'intestario sono io...scrivo al servizio clienti ma nessun risposta...è normale?
    bho, non credo, cmq scrivi al servizio clienti tramite il form de sito,
    se non ti rispondono dopo 48 ore....ehm chiedi il rimborso.
    e poi manda un mail anche al loro ufficio privacy con allegata la schermata dell'anagrafica sbagliata.
    poi aspetta e abbi fede...

  5. #55
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Credo di aver frantumato ogni record: 6 giorni dalla mail iniziale al cambio effettivo di intestazione che risulta anche sul sito! Grazie amici dei consigli.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #56
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Credo di aver frantumato ogni record: 6 giorni dalla mail iniziale al cambio effettivo di intestazione che risulta anche sul sito! Grazie amici dei consigli.


    perfetto!!!

  7. #57
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Non capisco una cosa però..Io sono intestatario da più di 6 mesi..

    1) le prime mail, quelle dove richiedo di diventare intestatrio della usim (e se qualcuno che ce l'ha fatta mi scrivesse il testo esatto gliene sarei grato) a che indirizzo devo mandarle?

    Al servizio clienti o alla privacy3?

    2) se io ho acquistato la sim senza il videotelefono, è bene che io sappia qualche dato del cel oltre al modello (marca e modello)? o mi basta appunto sapere la marca e il modello nel caso mi chiedessero?

    Grazie!
    Ultima modifica di ROGERDODGER; 22/09/2007 alle 09:34
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

  8. #58
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROGERDODGER Visualizza Messaggio
    Non capisco una cosa però..Io sono intestatario da più di 6 mesi..

    1) le prime mail, quelle dove richiedo di diventare intestatrio della usim (e se qualcuno che ce l'ha fatta mi scrivesse il testo esatto gliene sarei grato) a che indirizzo devo mandarle?

    Al servizio clienti o alla privacy3?

    2) se io ho acquistato la sim senza il videotelefono, è bene che io sappia qualche dato del cel oltre al modello (marca e modello)? o mi basta appunto sapere la marca e il modello nel caso mi chiedessero?

    Grazie!
    All'inizio del 3D trovi tutta la spiegazione sulla procedura ed un fac-simile della lettera da spedire.
    Se la usim non è abbinata ad un cellulare nessuno potrà mai chiederti i dati del telefono.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  9. #59
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Thumbs up

    attenzione

    potrebbero non essere più necessari tutti questi passaggi!

    Guardate cosa mi ha risposto la tre ad una mia mail. Leggete bene soprattutto il pezzo in grassetto.

    "Gentile Sig. xxxxxxx,

    in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che 3, come indicato nelle Condizioni Generali di Contratto, articolo 19.3, autorizza la cessione della usim ricaricabile.
    Lei ha quindi la possibilità di essere registrato sui nostri sistemi in qualità di Reale Utilizzatore di una USIM ricaricabile e per questo motivo i suoi dati non sono visibili all’interno delle apposite sezioni del Self Care, dove appaiono i dati dell’intestatario della medesima USIM.

    La informiamo che qualora intenda completare la procedura di subentro, comporterà l’invio da parte sua:
    - di una autocertificazione indicante i dati della usim e del videofonino,
    - una dichiarazione di possesso,
    - relativo documento di identità.

    Mentre da parte del cedente:
    - una dichiarazione di cessione indicante i dati anagrafici del cedente e del cessionario,
    - i dati della usim e del videofonino,
    - relativo documento di identità.


    Nel caso in cui non sia possibile per il Cessionario fornire la documentazione relativa al Cedente perché non più rintracciabile oppure per casi in cui il bene sia stato acquistato on line, il Cessionario potrà fornire fotocopia fronte e retro della usim da cui sia ben leggibile il codice seriale, che potrà attestarne il reale possesso e sostituire in questo caso la documentazione a carico del Cedente.



    Ora in settimana provo a mandare il fax con quanto da loro chiesto e poi vi terrò aggiornati. Se fosse così sarebbe una figata in quanto si eviterebbero mille passaggi.

    A presto..spero con buone nuove
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

  10. #60
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    era ora che si svegliassero... In bocca al lupo.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social