[DISSERVIZIO] La risponderia non mi è stata ancora attivata dopo 48 ore!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[DISSERVIZIO] La risponderia non mi è stata ancora attivata dopo 48 ore!!

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Exclamation [DISSERVIZIO] La risponderia non mi è stata ancora attivata dopo 48 ore!!

    Ciao ragazzi
    l'altra mattina, 18 gennaio, mi è venuta voglia di attivare una risponderia sul mio numero 3... giro tra le pagine e vedo che il catalogo è rimasto intatto da quest'estate. infatti volevo una risponderia di kate perry e non ci stava e così ne ho scelto una abbastanza vecchia dei cardigans.. di norma in 12 ore la 3 attivava le risponderia ma quest'ultima volta non è andata così... sono passate + di 48 ore oramai e la risponderia non è attiva. se vado sul portale e clicco su BRANI ACQUISTATI vedo la risponderia e come scadenza mi da il 18/04/2009... cosa devo fare in questo caso?? li contatto via mail? ma non penso che mi risolvano il problema, come non mi hanno risolto quello dei 5 euro della ricaricati con 3, visto che ho ricaricato il 31 dicembre e ancora non me li hanno dati.. uff... mi sto un pò stancando di tutti questi disservizi della 3...
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi
    l'altra mattina, 18 gennaio, mi è venuta voglia di attivare una risponderia sul mio numero 3... giro tra le pagine e vedo che il catalogo è rimasto intatto da quest'estate. infatti volevo una risponderia di kate perry e non ci stava e così ne ho scelto una abbastanza vecchia dei cardigans.. di norma in 12 ore la 3 attivava le risponderia ma quest'ultima volta non è andata così... sono passate + di 48 ore oramai e la risponderia non è attiva. se vado sul portale e clicco su BRANI ACQUISTATI vedo la risponderia e come scadenza mi da il 18/04/2009... cosa devo fare in questo caso?? li contatto via mail? ma non penso che mi risolvano il problema, come non mi hanno risolto quello dei 5 euro della ricaricati con 3, visto che ho ricaricato il 31 dicembre e ancora non me li hanno dati.. uff... mi sto un pò stancando di tutti questi disservizi della 3...
    Sinceramente non saprei, non me ne intendo di risponderie... Prova a mandare un fax o una mail

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    quindi che diamine devo fare?
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto contattarli, puoi farlo dall'area clienti del portale o sul sito tre.it .

    Avuta la risposta poi ci sono altre soluzioni in caso di esito negativo...

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ciao sono nella tua stessa situazione!!
    risponderia attivata il 28 gennaio....fino ad oggi niente di niente
    ovviamente ho mandato una mail il 30gennaio ed ancora non mi hnno risposto....vabbè mi consolerò con almeno 18Euro di rimborso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social