InfoCosti ABBONAMENTO non funzionante - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

InfoCosti ABBONAMENTO non funzionante

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    pure io le vedo, nuova compresa, ma non le scarico

    Il server 10.218.133.125 sta impiegando troppo tempo a rispondere.

  2. #22

    Predefinito

    le cose stamattina non sembrano migliorare...




    L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
    Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
    Ti invitiamo a riprovare più tardi.

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Io da abbonato ho gli stessi problemi però ho notato che dal browser del cellulare INFO COSTI funziona sempre.
    Confermo che non riesco a vedere il PDF della fattura del 15.01 ma si vede il dettaglio del traffico fatturato.


  4. #24

    Predefinito

    sì, quello funziona(va) anche a me (almeno ieri che l'area clienti era disponibile...) ma non mi interessano ne' le soglie ne' le chiamate fatturate, quelle le ho ben chiare, sto aspettando la fattura per vedere se e' tutto ok con sconti, penali, canoni, eccetera...

    sono gli unici cavolo che tirano tutto sto tempo: con vodafone la fattura e' gia' online AL MASSIMO una settimana dopo rispetto all'ultimo giorno fatturato, 3 invece non solo si prende QUINDICI GIORNI per emetterla, poi ci mette quasi un altro mese per pubblicarla ed inviarla al cliente. In questo modo si hanno pochissimi giorni prima della data di scadenza della stessa per controllarla

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    idem.... ho anche sentito il servizio clienti x capire se me ne mandavano una copia, risposta? ovviamente nn me la mandano!!! "è presente sul sito e la puo' scaricare"...funzionasseeeeee!
    sempre la stessa storia...
    e se hanno sbagliato anche questa fattura...siamo alla terza di seguito! no words!

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sì, quello funziona(va) anche a me (almeno ieri che l'area clienti era disponibile...) ma non mi interessano ne' le soglie ne' le chiamate fatturate, quelle le ho ben chiare, sto aspettando la fattura per vedere se e' tutto ok con sconti, penali, canoni, eccetera...

    sono gli unici cavolo che tirano tutto sto tempo: con vodafone la fattura e' gia' online AL MASSIMO una settimana dopo rispetto all'ultimo giorno fatturato, 3 invece non solo si prende QUINDICI GIORNI per emetterla, poi ci mette quasi un altro mese per pubblicarla ed inviarla al cliente. In questo modo si hanno pochissimi giorni prima della data di scadenza della stessa per controllarla

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Stesso problema anch'io... e sono particolarmente curioso, perchè aspetto un po' di rimborsi per risposta tardiva e perchè voglio vedere come si comporta H3G per l'IVA sulla parte Tv di Zero6Top...

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    anche oggi la fatture nn sono ne visualizzabile ne scaricabili....
    ho appena sentito il 133 che mi ha "gentilmente" comunicato che hanno grossissimi problemi con l'area clienti e che nn sanno quando verranno risolti! siam messi bene......

    Cmq mi hanno detto che l'unico modo x avere copia della fattura è fare richiesta via fax al solito numero... ci provo e vi farò sapere!

  8. #28

  9. #29
    Partecipante DOC L'avatar di ms323
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    a me le fatture di h3g sono sempre arrivate per posta ordinaria...
    io ho il problema contrario: non le voglio cartacee!!!

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sì, quello funziona(va) anche a me (almeno ieri che l'area clienti era disponibile...) ma non mi interessano ne' le soglie ne' le chiamate fatturate, quelle le ho ben chiare, sto aspettando la fattura per vedere se e' tutto ok con sconti, penali, canoni, eccetera...
    -cut-
    Ti quoto in pieno, con Tre la fattura è sempre una sorpresa!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social