InfoCosti ABBONAMENTO non funzionante - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

InfoCosti ABBONAMENTO non funzionante

  1. #51
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    io infatti avevo la notax dal 2007 che mi scadeva al 31.12.2008 ma questi ultimi due mesi di utilizzo dovrebbero ancora godere della promozione.

    a meno che non intendono per scadenza, invece del periodo di riferimento, la data della fattura.

    quindi fattura del 15.01.2009 è dopo il 31.12.2008.
    bisogna andare a leggere le note in piccolo nel contratto? mi sa di si.
    Attenzione, la tassa di concessione governativa si paga anticipatamente, quella presente nella fattura di dicembre è relativa ai mesi di gennaio e febbraio, ergo, se la promo è scaduta, troverete l'addebito.
    Nel mio caso, è ancora tutto attivo ed è stata portata in detrazione, l'importo della mia fattura con zero6top è, infatti, di 58,60 euro.

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da centvrion Visualizza Messaggio
    Attenzione, la tassa di concessione governativa si paga anticipatamente, quella presente nella fattura di dicembre è relativa ai mesi di gennaio e febbraio, ergo, se la promo è scaduta, troverete l'addebito.
    Nel mio caso, è ancora tutto attivo ed è stata portata in detrazione, l'importo della mia fattura con zero6top è, infatti, di 58,60 euro.
    Ok, la tassa è anticipata ma lo sconto si applica sul canone e sul traffico.
    E il traffico io lo pago sempre posticipato quindi è come dice faquick, lo sconto è posticipato e me lo devo trovare sulla fattura.


  3. #53
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    Ok, la tassa è anticipata ma lo sconto si applica sul canone e sul traffico.
    E il traffico io lo pago sempre posticipato quindi è come dice faquick, lo sconto è posticipato e me lo devo trovare sulla fattura.
    Ma lo sconto della tassa di novembre dicembre l'hai avuto nella fattura precedente. In questa tu paghi la tassa relativa a gennaio febbraio.
    Quando ho attivato l'abbonamento, nella prima fattura ho pagato 3 tgc di cui due scontate (a seguito di avvenuta mnp), il primo mese la si paga sempre e comunque. Era ottobre, ergo ho pagato quella di ottobre ed avuto scontate novembre e dicembre (anticipate). L'ultimo sconto lo avro in quella di settembre/ottobre nella quale pago la tgc relativa a novembre/dicembre. Magari mi sbaglio...

  4. #54
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    tu hai un abbonamento recente quindi con la nuova notax che scade nel 2010?
    Esatto... ma in quest'ultima fattura si sono 'dimenticati' dello sconto... Ho già sporto reclamo.

  5. #55
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da centvrion Visualizza Messaggio
    Non c'è stato nessun aumento per il momento.
    Hanno solo modificato l'iva di appartenenza, deduco abbiano ridotto il canone per far tornare i conti.
    Sì, appunto tu dai conferma a questo

    Sale l’IVA per la pay-tv, ma 3 Italia mantiene i prezzi precedenti


    Iva al 20%, ma Sky non poteva fare come Mediaset e H3G?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social