[FAQ] Usim appena attivata (< 48/72 ore) e tariffa/dati/credito non corrispondono - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

[FAQ] Usim appena attivata (< 48/72 ore) e tariffa/dati/credito non corrispondono

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    36

    Question Nuova attivazione SIM dati, incoerenza piano tariffario

    Salve a tutti, vorrei chiedervi un'informazione riguardo a un fatto curioso che mi è appena capitato: sono già cliente 3, main settimana ho acquistato la chiavetta della Zte a €1 con il contributo statale, nel contratto tutti i dati erano corretti (Piano SuperWebTime, 2 mesi di navigazione gratuita), oggi ho registrato la sim sul portale della 3 e risulta attiva dal 2006 e con il piano SuperTuaPiù2007. Ho inviato un'e-mail alla 3 per avere spiegazioni, ma nell'attesa volevo chiedervi cosa può essere successo? Grazie

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    niente di preoccupante, se guardi i vecchi 3ad noterai come nelle prime 48/72 ore dall'attivazione di una nuova usim se la numerazione era già stata in uso vedi i dettagli della precedente "vita"... poi si normalizza tutto

  3. #23
    Niubbino L'avatar di alek3
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Olbia
    Messaggi
    8

    Predefinito Sceglio 10, Blackberry e Tariffa strana

    Ciao a tutti,
    oggi ho acquistato un BB 9105 con lo sceglio 10 e tariffa 3Power10.
    Non ho trovasto traccia dell'opzione blackberry, il 133 non sa come attivarla ma sopratutto registrandomi al sito tre e sentendo anche l'ivr del 4040 .. invece di una 3power 10 mi ritrovo con una sim riportante questi dati:

    Piano Tariffario: SuperTua Più 2007
    Data attivazione: 27/06/2005

    Qualcuno ha idea su cosa può essere successo?
    Nel caso, come posso attivare quest'opzione per usare in tutto e per tutto il blackberry?
    http://www.mondo3.com/forum/blackber...-rete-h3g.html


    Grazie mille in anticipo a tutti!
    Alek

    ;D Welcome to the fiesta ;D

  4. #24

  5. #25
    Niubbino L'avatar di alek3
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Olbia
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao
    Grazie, in effetti stanno iniziando ad apparire i dati giusti.

    Grazie a tutti
    Ciao

    ;D Welcome to the fiesta ;D

  6. #26
    pescegiallo
    Guest

    Predefinito Attivazione nuova Usim

    Questa mattina presso il Negozio 3 della mia città ho attivato una nuova Usim Sciolta Ricaricabile, facendo esplicita richiesta di 3Power10 come piano tariffario e Super Internet New come opzione. Ho appena registrato l'Usim all'Area Clienti 133 per verficare dati, profilo, opzioni, soglie e quant'altro e con mia grande sorpresa, a differenza delle altre due Usim in mio possesso, la tariffa risulta essere TuaMatic e l'attivazione avvenuta nell'agosto del 2004. Contatto telefonicamente il Negozio stesso dove mi rassicurano che sia tutto ok come riportato sul Modulo Ricaricabile - Persone Fisiche che mi hanno consegnato all'atto dell'acquisto dell'Usim dicendomi che fosse quel documento e non quanto scritto nell'Area Clienti a far fede. Non convinto chiamo il 133-3391 per parlare con un operatore, il quale, molto gentilmente e gratuitamente, mi conferma che è tutto in ordine e quello che visualizzo è inerente ad una precedente attivazione e che servono 48 ore al sistema per aggiornare i dati. E' così?
    (Mi accorgo che negli Sticky Threads l'argomento è già stato trattato. Mi scuso per la mia disattenzione)

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no problem e benvenuto

  8. #28

    Predefinito

    [primo messaggio]
    Beh, ragazzi: grazie per questo thread, che mi sta tirando un po' su

    Stamattina ho completato la MNP, rientrando in 3 dopo 4 anni.... e registrandomi ho trovato i vecchi dati, piano compreso :-(

    Solo una cosa: io ho telefonato al 4040 e mi dice che il mio piano è Tua 9. Io ho fatto un Scegli20 con 3Power10. Siamo sicuri che il piano attivo sia il 3Power10?

  9. #29

    Predefinito

    Buongiorno, anche io oggi ho completato la mnp verso tre e ho ancora i vecchi dati della precedente mnp ma non è un gran problema visto che tende a risolversi in poco tempo. I problemi invece che ritengo seri sono riconducibili al fatto che per aver mandato un sms e aver fatto una telefonata al numero "Insieme" spento con segreteria mi sono stati addebitati 31 centesimi quando teoricamente non avrei dovuto spendere niente. In più nonostante io abbia disattivato completamente la segreteria telefonica, questa continua a permanere e fa spendere soldi a chi mi cerca. Tutto questo è normale?

  10. #30

    Predefinito

    Aggiungo anche che la stessa cosa è successa alla mia ragazza e in maniera più grave. Anche lei ha completato la mnp oggi e mi ha chiamato tre volte. Il risultato è che ha speso 3 euro di bonus. Oltre ormai ad essere palese che l'opzione "Insieme" non ce l'hanno attivata devo anche dedurre che non abbiamo neanche la 3 power 10 visto che ha speso tantissimo per pochissimi minuti di conversazione per ognuna delle tre chiamate.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social