Ci saranno nuove offerte sugli abb. Zero6?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Ci saranno nuove offerte sugli abb. Zero6?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito Ci saranno nuove offerte sugli abb. Zero6?

    Ciao a tutti!
    Secondo voi la H3g riproporrà degli sconti sull'abbonamento Zero6Top come l'anno scorso faceva su Zero5( nei prossimi mesi)?
    O pensate che quel periodo sia finito per sempre e che da adesso in poi i listini degli abbonamenti andranno sempre verso su o a sfavore dei nuovi clienti?

    Per il momento c'è solo lo sconto dei 5 € delle tasse, ma comunque è anche a termine!

    E' da ottobre dell'anno scorso che aspetto una nuova offerta magari sui 20 € mensili per zero6 ma va sempre peggio!
    Che ne dite voi?

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicogotta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Secondo voi la H3g riproporrà degli sconti sull'abbonamento Zero6Top come l'anno scorso faceva su Zero5( nei prossimi mesi)?
    O pensate che quel periodo sia finito per sempre e che da adesso in poi i listini degli abbonamenti andranno sempre verso su o a sfavore dei nuovi clienti?

    Per il momento c'è solo lo sconto dei 5 € delle tasse, ma comunque è anche a termine!

    E' da ottobre dell'anno scorso che aspetto una nuova offerta magari sui 20 € mensili per zero6 ma va sempre peggio!
    Che ne dite voi?
    Magari .... ma visto che attualmente già è la tariffa flat low-cost più concorrenziale sul mercato sarà difficile

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    finché non ci sarà il calo delle terminazioni, il tutto sarà relativamente stabile, Imho eh

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    vedendo come si muovono adesso, magari ti abbasseranno un p'ò il canone, se stipuli lo zero6 senza telefono in comodato
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da federicogotta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Secondo voi la H3g riproporrà degli sconti sull'abbonamento Zero6Top come l'anno scorso faceva su Zero5( nei prossimi mesi)?
    Per ora ha posto l'obbligo della carta di credito
    Obbligo della carta di credito per i piani Zero6

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Io penso che sarebbe interessante proporre di comporre il proprio piano all inclusive.
    Non completamente.. ovviamente.. perchè sarebbe troppo a favore del consumatore..

    Ma io vorrei poter scegliere di pagare 49 euro per uno zero7 e avere sms/minuti in più o in meno a seconda delle mie esigenze.
    Oppure poter aggiungere 10 euro per chiamare tutti i fissi, o per avere 500 minuti ion più verso i tre, o per avere 200 sms in più..
    Che ne pensate?
    Ad oggi è una forte limitazione non permettere ai clienti di attivare Gente di 3 sui vecchi piani abbonamento Zero 7 e così via.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    adesso aspettiamo la power 3 che è una zero7 a 29 euro al mese con mnp inizio mese di aprile!
    Vediamo!

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    La vecchia Zero7 era tutt'altra cosa rispetto a queste nuove tariffe, per l'uso che ne faccio me ne dovrei attivare due di abbonamenti
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    io l'anno scorso a settembre volevo attivare zero5 a 9 euro al mese con la MNP ma con il bancoposta non si poteva! e a ottobre mi sono trovato out!
    Purtroppo penso che le offerte passate non ritorneranno più, sempre che la H3g non si sia rassegnata a fallire!

    Vorrei la zero 5 a 9 € ma ormai mi sono rassegnato!

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    La vecchia Zero7 era tutt'altra cosa rispetto a queste nuove tariffe, per l'uso che ne faccio me ne dovrei attivare due di abbonamenti
    c'è la crisi...solo che invece di rimodulare noi, hanno eliminato le vecchie offerte (business compreso) mettendo questi nuovi piani che a confronto coi vecchi sono una schifezza, ma che comunque risultano migliori di voda e delle nuove tutto compreso
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social