Sblocco telefoni: ma dopo quanto tempo li spediscono indietro? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Sblocco telefoni: ma dopo quanto tempo li spediscono indietro?

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaddo Visualizza Messaggio
    si lo so... ma se non attrezzano i centri 3 per fare in modo che li sblocchino loro, almeno uno per provincia così che ci sono delle tempistiche decenti, come si può fare? alla fine penso che sia solo un aggiornamento del firmware... non tanto di più!
    Per la cronaca ( dal momento che il fatto non è poi rilevantissimo ), ai telefoni sbloccati tramite invio al "bunker" viene applicato anche un adesivo con ologramma che garantisce la regolarità della procedura di sblocco del terminale.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    dopo l'ennesina mail oggi mi hanno chiamato dicendomi che stasera verrà spedito.
    Mi hanno anche comunicato il codice della lettera di vettura che al momento risulta inesistente.

    Speriamo bene...

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    dopo l'ennesina mail oggi mi hanno chiamato dicendomi che stasera verrà spedito.
    Mi hanno anche comunicato il codice della lettera di vettura che al momento risulta inesistente.

    Speriamo bene...
    Il numero della lettera di vettura per il monitoraggio della spedizione appare con un pò di ritardo. Nulla di anormale, dunque.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Per la cronaca ( dal momento che il fatto non è poi rilevantissimo ), ai telefoni sbloccati tramite invio al "bunker" viene applicato anche un adesivo con ologramma che garantisce la regolarità della procedura di sblocco del terminale.
    Ieri ho ricevuto l'sms da parte di 3 che mi invitava a ritirare il telefono entro 4 gg.
    Peccato che chiamando il punto dhl mi dicevano di non aver ricevuto nulla.

    Cmq stamattina ho avuto chiamata da parte del corriere e ho potuto ritirare il telefono che nel retro riporta l'etichella SBLOCCO CERTIFICATO NON RIMUOVERE".

    Non ho ancora provato il funzionamento del telefono perchè non ho con me la batteria, vi farò sapere.
    E' però certo che una richiesta di sblocco inviata a partire da novembre e "considerata" solo ai primi di febbraio con immediato invio del terminale riavuto indietro dopo "soli" quattro mesi (!!!) e un susseguirsi di mail e telefonate, non credo sia una cosa ragionevole.

    E al solo pensiero di dover spedire il mio buon vecchio LG...mi vengono i brividi!!

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Ho provato il cell e Udite Udite: FUNZIONA!

    Hanno rimosso entrambi i blocchi.

    Fine di un'avventura, ringrazio tutti per i suggerimenti e per il supporto morale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social