Alcune domande su 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Alcune domande su 3

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di surefire
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Macerata
    Messaggi
    22

    Predefinito Alcune domande su 3

    Ho fatto la portabilita' da wind a tre e passera' il 16 febbraio.
    Mi hanno dato la sim tutto3 con un numero provvisorio con attivato super7.
    Mi pare di aver capito che ho il raddoppio delle ricariche e il bonus lo posso utilizzare in servizi...e poi gente di 3 per un anno gratis.

    Siccome ora ho un numero provvisorio....volevo sapere se era possibile
    attivare la naviga 3 da 50 mb al giorno (se è ancora possibile attivarla...)
    e mantenerla anche a portabilita' avvenuta...oppure mi conviene attivarla a portabilita' fatta?

    e poi...
    Ho un numero 3 che mi hanno regalato e verso cui ho 1 ora gratis al giorno con una promo di 2 anni fa... (in pratica sono due sim che hanno 1 ora di chiamata e videochiamata l'una verso l'altra)...ma non l'ho mai ricaricata...dite che scade se non la ricarico?

    Grazie mille


  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da surefire Visualizza Messaggio
    Siccome ora ho un numero provvisorio....volevo sapere se era possibile
    attivare la naviga 3 da 50 mb al giorno (se è ancora possibile attivarla...)
    e mantenerla anche a portabilita' avvenuta...oppure mi conviene attivarla a portabilita' fatta?
    Puoi attivarla tranquillamente anche adesso, resterà attiva anche dopo la portabilità. La versione che ti interessa è quella da 9€ al mese, che si riducono a 5€ se la attivi contestualmente ad una Ricarica Più da 20€.

    Citazione Originariamente Scritto da surefire Visualizza Messaggio
    Ho un numero 3 che mi hanno regalato e verso cui ho 1 ora gratis al giorno con una promo di 2 anni fa... (in pratica sono due sim che hanno 1 ora di chiamata e videochiamata l'una verso l'altra)...ma non l'ho mai ricaricata...dite che scade se non la ricarico?
    Mah potrebbe come no. Con 3 la data di scadenza delle USIM è abbastanza random...

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di surefire
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Macerata
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho attivato la naviga 3 da 50mb al giorno per 30 giorni con la ricarica + da 20 euro...e adesso mi dice che ho la naviga 3 + è uguale alla naviga 3?

    grazie

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    certo che è uguale
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social