gd3 su tutto3 dopo un anno.si pagherà? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 124

gd3 su tutto3 dopo un anno.si pagherà?

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia scritto "senza obbligo di ricarica" può sembrare una puntualizzazione superflua, e potrebbe indurre a credere che si tratti di una gd3-oa.

    Ma è solo una deduzione opinabile e niente affatto univoca.

    Può essere semplicemente una puntualizzazione in più messa lì per evitare che la gente la confondesse con la gd3-oa, anch'essa gratuita ma con ricarica mensile.
    Per esempio le sim di natale 2007 hanno avuto la gd3 gratis per un anno, ma con ricarica mensile. Semplicemente stavolta hanno voluto sottolineare che la gd3 è attiva per un anno senza nessun vincolo.

    Un altro indizio che porterebbe a supporre che si tratti della gd3-oa è il fatto che è attiva dal mese solare successivo, il che supporrebbe dunque un meccanismo di rinnovo a mesi solari (come quello della gd3-oa) piuttosto che di 30 giorni in 30 giorni (come la gd3 normale a 9 euro).

    Però mi pare che chi ce l'ha attiva sulla propria Tutto3, nell'area clienti nella sezione "gestisci opzioni" non la vede come gente di 3 oa...

    Non vorrei essere pessimista, ma secondo me dopo 12 mesi si paga.
    purtroppo... anche io penso questo e quindi quoto

    anche perché la data di attivazione non è inizio mese e viene chiamata "gente di tre più" come quella della ricarica più...

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ancora 5 mesi.. e poi sapremmo la verità...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    ... Però mi pare che chi ce l'ha attiva sulla propria Tutto3, nell'area clienti nella sezione "gestisci opzioni" non la vede come gente di 3 oa...

    Non vorrei essere pessimista, ma secondo me dopo 12 mesi si paga.
    Purtroppo, devo darti ragione. Infatti ho controllato e sulle mie Usim Tutto 3 la GD3 viene visualizzata come "Gente di 3 Più 30 giorni", mentre su una mia vecchia Usim acquistata in bundle con uno ZTE, e per questo offerta con la GD3OA, viene visualizzata come "Gente di 3 - offerta attivazione". Peccato.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Se l' intenzione di 3 non fosse stata questa, che significato avrebbe avuto allora puntualizzare nella nota 2 la non necessita' della ricarica ??? Sarebbe stato piu' che sufficiente dichiarare la semplice gratuita' dell' opzione per 12 mesi, senza aggiungere null' altro
    Il tuo ragionamento non fa una grinza: giusto e lapalissiano direi.
    Ma come tu sai in 3 non c'è nulla di scontato, anzi! Quindi meglio attendersi il peggio...

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    secondo me hanno precisato un po' per imbrogliare e un po' per differenziarla dall'offerta OA che, almeno nelle sim "notti di tre" nn so le altre, prevede l'obbligo di ricarica mensile...

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ormai ci siamo quasi a luglio...novitaà a riguardo?
    Si pagheranno i 9 euro?
    Oppure solo 5 con la nuova gd3?

    Grazie ed un saluto a tutti!

    peachSG

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    La mia scade il 7 luglio...

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    ago ti batto a me scade il 6 (siamo tra i primi ad averla attivata ehehe)

    ora se ricarico con la ricarica più da 20 posso poi attivare a 5€ la gente di 3 da 60min.

    l'attivazione dell'opzione è fattibile entro 30 gg dalla ricarica, e la validità dell'opzione più?

    esempio ricarico il 2 luglio, attivo l'opzione il 7, la gd3 mi scadrà il l'1 agosto po il 6 agosto?

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    idem io...

    Data di scadenza:06/07/2009
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Ragazzi ho attivato la sim con comodato il 5/1/2007 (scadenza dei 30 mesi il 5/7/2009). Ho sempre avuto gente di 3 attiva, mi basta fare una ricarica, sul sito dice:

    Gente di 3 - offerta attivazione
    Per usufruire dei benefici di Gente di 3 è necessario effettuare almeno una ricarica al mese; se non si effettuano ricariche, l'opzione rimane attiva ma non abilitata e il traffico sarà normalmente tariffato secondo il tuo piano tariffario. I vantaggi di Gente di 3 è sono disponibili esclusivamente sotto la copertura diretta di 3; differentemente, verranno applicate le tariffe previste dal tuo Piano Tariffario.

    Sono due anni e mezzo che ho gente di 3, spero che duri... voi che dite?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social