abbonamento zero6pro per scaricare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

abbonamento zero6pro per scaricare

  1. #1

    Predefinito abbonamento zero6pro per scaricare

    Buongiorno,
    sono in possesso di una ricaricabile 3

    vorrei passare ad un abbonamento con partita iva zero6pro

    un agente mi ha detto di fare una triangolazione con il mio attuale numero a wind o vodafone

    e dopo da wind o vodafone tornare a 3

    La mia domanda è posso passare da una scheda intestata a codice fiscale ad un abbonamento 3 con partita iva quindi ditta individuale?

    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sì, non ci dovrebbero essere molti controlli sull'anagrafica... cmq metti la ricaricabile 3 o Vodafone già sulla P.Iva che cos' eviti il problema

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sì, non ci dovrebbero essere molti controlli sull'anagrafica... cmq metti la ricaricabile 3 o Vodafone già sulla P.Iva che cos' eviti il problema
    cioè dovrei passare la mia ricaricabile su paritita iva?

    si può?

  4. #4

    Predefinito

    altra domanda,

    n96 per la tv

    o 5800 per via dei bug del n96

    o 5800 comprato

    che fareste voi?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VINSITOR Visualizza Messaggio
    cioè dovrei passare la mia ricaricabile su paritita iva?

    si può?
    Se cambi l'intestazione a quella prima della mnp fai MOLTO prima e ti eviti eventuali problemi... cmq non puoi scaricare, ma puoi intestarla in preparazione allo Zero6*

    * non capisco poi quanto sia il guadagno di pagare 12 e passa euro di TCG per scaricare il controvalore di 29 euro... ma è altro discorso

  6. #6

    Predefinito

    scusa non capisco,
    se io faccio una portabilità da voda a 3 per piano zero6pro, non pago fino a fine 2010 la tax governativa o sbaglio?

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Se c'e la notax sullo 06 non paghi tgc, però non ti posso aiutare sugli abbonamenti
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    errore, ho sbagliato thread

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ragazzi io li faccio gli abbonamenti aziendali di 3 e il consiglio che posso dare a VINSITOR è fare un passaggio della sua SIM 3 ad altro operatore ( Wind, Vodafone o TIM ). E poi ritornare a 3 facendo l'abbonamento Zero6 Pro .
    In questo modo semplifica il passaggio perchè 3 non è ben disposta a fare la cosiddetta "MNP virtuale" cioè passare da ricaricabile 3 ad abbonamento con P.IVA.
    Può sembrare scomodo ma così facendo si evita di pagare anche la Tassa di Concessione Governativa che ammonta a € 12,91 mensili.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ak3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io li faccio gli abbonamenti aziendali di 3 e il consiglio che posso dare a VINSITOR è fare un passaggio della sua SIM 3 ad altro operatore ( Wind, Vodafone o TIM ). E poi ritornare a 3 facendo l'abbonamento Zero6 Pro .
    In questo modo semplifica il passaggio perchè 3 non è ben disposta a fare la cosiddetta "MNP virtuale" cioè passare da ricaricabile 3 ad abbonamento con P.IVA.
    Può sembrare scomodo ma così facendo si evita di pagare anche la Tassa di Concessione Governativa che ammonta a € 12,91 mensili.
    Sono appena stato nel centro 3 di Buenos Aires a milano e mi ha detto la stessa cosa.

    Voi cosa abbinereste ad un zero6pro n96 o 5800?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social