[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power" - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 215

[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"

  1. #121
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Io a giugno ho aderito alla promo e ho ricaricato. A luglio sono arrivati i 5 euro.
    Ora il primo agosto va a buon fine la portabilità del mio numero principale su questa USIM.... e a luglio ho ricaricato. Vediamo se è vero che non cambia nulla e arrivano i 5 auro..
    Arghhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!! Fammi sapere,perchè sono nella tua stessa situazione e questo mese non è ancora arrivato un piffero !!

  2. #122
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ragazzi, ho effettuato una ricarica di 10 euro il 1 agosto ed oggi ho inviato l'sms con scritto "aderisco" al 48385 per poter usuruire dei 5 euro a settembre e mi e' arrivato un sms con scritto "Siamo Spiacenti. Il termine ultimo per aderire alla promozione Ricaricati con 3 e' scaduto alle 23:59 del 31 Luglio 2008, ma i primi 5 euro a luglio li ho ricevuti effettuando una ricarica di 30 euro a giugno, poi sul sito della tre stava scritto che dopo aver effettuato una ricarica di 30 euro bastava ricaricare ogni mese anche di importo minimo per usufruire della promo "Ricaricati con 3".

    Questo è quanto riportato anche sul sito tre:
    La promozione denominata Ricaricati con 3 è attivabile facendo 30€ di ricarica ed inviando un SMS gratuito al numero 48385 con scritto aderisco entro il 30 giugno 2008. A luglio il Cliente riceverà un bonus di traffico di 5€ da utilizzare entro la fine del mese solare di erogazione.
    In seguito basterà effettuare una ricarica al mese di qualunque importo per ricevere anche nei mesi successivi il bonus di traffico di 5€ a scadenza nel mese solare di erogazione, il tutto finchè la benzina avrà un costo superiore ad 1 euro.
    Se in un mese il Cliente non ricarica, il mese successivo non riceverà il bonus di 5€. Riprendendo a ricaricare, il bonus verrà di nuovo erogato.


    Ma dal messaggio che im e' arrivato non mi risulta proprio,qualcuno si e' trovato nella mia stessa situazione?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  3. #123
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    ALlora..per aderire alla promozione bastava mandare UNA SOLA VOLTA l'sms di adesione dopo aver ricaricato di 30 euro il cel.
    Se tu hai già aderito a giugno sei a posto..per sempre(o meglio fino a quando la benzina starà sopra l'euro al litro) avrai 5 euro ogni mese,sempre che tu abbia ricaricato(anche da 5 euro) nel mese precedente.

    QUindi d'ora in poi per ricevere il bonus di 5 euro basterà fare una qualsiasi ricarica al mese..senza spedire nessun sms di adesione.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  4. #124
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    QUindi d'ora in poi per ricevere il bonus di 5 euro basterà fare una qualsiasi ricarica al mese...

  5. #125
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    perchè piangi??? i 30 euro andavano fatti comunque per attivare la promozione, poi basta fare una ricarica di 5 euro al mese x avere il bonus il mese successivo...

  6. #126
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Quindi devo solo aspettare di ricevere questi 5 euro senza inviare nessun messaggio piu', io pensavo che ad ogni ricarica dovevo inviare l'sms...
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  7. #127
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao
    ma dove si può vedere nel dettaglio on line area 133 il bonus?
    vi è la possibilità o solo tramite cell 4330>tasto 1 > altri crediti?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  8. #128
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Predefinito Scusate l'ignoranza....

    ma io ho aderito alla Carta Auguri prima della fine del 2007. Ho sempre ricevuto i bonus (5 euro e corrispettivo di sms) ma da un paio di mesi non ho piu' ricevuto nulla. L'unica cosa che non faccio piu' da un paio di mesi e' di ricaricare la mia sim.
    Che voi sappiate....bisogna fare una ricarica per far si che il bonus venga erogato ?
    grazie

  9. #129
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    perchè piangi??? i 30 euro andavano fatti comunque per attivare la promozione, poi basta fare una ricarica di 5 euro al mese x avere il bonus il mese successivo...
    Piango perchè nonostante avendo fatto tutte le operazioni a fine giugno, non ho mai visto nessun bonus...

  10. #130
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Arrivata oggi!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social