La 3 non si smentisce: 182,15€ di fuori soglia non dovuti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

La 3 non si smentisce: 182,15€ di fuori soglia non dovuti

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Thumbs down La 3 non si smentisce: 182,15€ di fuori soglia non dovuti

    Eh si avete letto bene proprio la mia anima ha deciso di cominciare a navigare su internet a sessioni di 50/70 Mb al giorno su rete TIM, ma non solo ha anche cominciato a inviarsi di continuo sms verso il proprio numero, chissà che cosa si sarà scritta mi piacerebbe saperlo visto che stiamo parlando di un qualcosa che mi riguarda.
    Va be a parte il prenderla a ridere e a scherzarci non so che altro fare, in ogni vi faccio un breve sunto di quanto accaduto:

    18/03 mi chiama la 3 non rispondo perche' sono in università, mi mandano una mail in cui mi dicono che il reparto tecnico ha risolto il mio problema in merito al servizio conferenze che ora risulta attivato, provo e difatti il servizio e' tornato a funzionare (notare le mail mi arrivano tutte da servizioclienti_CCRM molto più efficiente del servizio clienti normale)
    Dal 18/03 al 21/03 la mia linea comincia a fatturare traffici internet di oltre 100 Mb al giorno superando le soglie della naviga 3 e navigando anche in roaming TIM, alle cifre che tutte conosceteed inoltre comincio anche a fatturare continui invii di sms al mio numero, una cosa davvero ai limiti della vergogna.
    Faccio notare che gli orari di navigazione corrispondono ad orari in cui mi trovavo o all'università e quindi fuori copertura ma con il wi-fi attivo oppure corrispondono a orari in cui mi trovavo a guardare la tv in compagnia di amici, per ora segnalo tutto al servizio clienti speciale e invio una spiegazione dettagliata dell'accaduto via fax, di sicuro mi toccherà andare al co.re.com sperando che sia sufficiente per farmi restituire i soldi che si prenderanno con la carta di credito
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    oltre a sentire la 3 hai gia' controllato anche il telefono? (il nokia 6120 giusto?) non e' che potresti avere:
    1) qualche applicazione che in automatico si connette a internet?
    2) qualche virus preso? (se ne esistono per symbian 3rd edition)

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Ho porvato sia sul Nokia che sull'iphone ma la cosa si ripete per entrambi, applicazioni che vanno su internet in automatico o che mando sms al mio numero spero davvero che non ne esistano ma in ogni caso sul nokia non ho installato nulla di particolare, sull'iphone avevo i osliti programmi che uso da sempre quindi non capisco proprio...

    L'unica coincidenza e' l'aver risolto il problema del servizio conferenze lo stesso giorno in cui sono iniziati tutti i problemi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    oltre a sentire la 3 hai gia' controllato anche il telefono? (il nokia 6120 giusto?) non e' che potresti avere:
    1) qualche applicazione che in automatico si connette a internet?
    2) qualche virus preso? (se ne esistono per symbian 3rd edition)
    Non esistono virus per il 3rd edizione

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Non esistono virus per il 3rd edizione
    invece esistono ma per essere infettati bisogna prima accettare la richiesta bluetooth per la ricezione e poi autoinstallarsela. per infettarsi bisogna essere negati di telefonia, ma cmq qualcosa c'è.



  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Comunque ragazzi non ho accettato nessun file via Bt ne alcun allegato via mail quindi non mi resta che contestare gli addebiti e sperare che non facciano storie
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social