Mail, 133, rimborsi, prese per il ciapet. Che faccio?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Mail, 133, rimborsi, prese per il ciapet. Che faccio?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito Mail, 133, rimborsi, prese per il ciapet. Che faccio?

    In breve, l'anno scorso volevo prendere un telefono con scegli 3 new per mia mamma, ma al negozio 3 mi dice che non poteva perchè non "rientrava", mentre arrivano sms dicendo "aderisci allo scegli 3 new"!!!

    Di conseguenza Il 7 ottobre 2008 scrivo al 133 chiedendo se posso o no prendere questo sfaccimm di telefono.

    Non mi rispondono mai (nemmeno adesso che scrivo)

    Il 19 febbraio 2009 (con poche speranze) scrivo
    Spettabile 133, sono ancora in attesa di una risposta alla mia mail speditaVi in data 07-10-2008.Pertanto il rimborso dei 60€ previsti dalla Vostra Carta Servizi in funzione del ritardato/mancato accoglimento e risposta ad una richiesta via Mail.Buona serata

    Il 23 febbraio 2009 rispondono
    a seguito della richiesta di rimborso per la tardiva risposta e-mail avente Numero Identificativo n° 1516839, le confermiamo che abbiamo predisposto l'accredito pari a 60 Euro. Nei prossimi giorni ricevera' il rimborso indicato che le sara¿ erogato sulla USIM xxxxxxxx


    .. ma i soldi non arrivano, e alla mia richiesta, una settimana fa, di quando arriveranno i 60€, mi rispondono così:
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da controlli effettuati dal reparto di competenza non si è potuto procedere ad erogare il rimborso in quanto la sua richiesta è pervenuta dopo i 90 giorni previsti.

    Hanno ragione? Se no, che devo fare? Aderire alla conciliazione on line (ci ho provato ma chiede dei codici che non conoscono) o direttamente noleggiare un tank e andare a trovarli?
    Ex simosimo3

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Se hai voglia di continuare hai la via obbligatoria dell'arbitrato... il termine dei 90 giorni mi pare bizzarro e privo di contenuti specie considerando che uno aspetta una risposta

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Andrea intendi l'arbitrato o la conciliazione on line?
    Ho provato a fare quest'ultima, ma mi chiede il codice dell'associazione o il codice della protesta, e non li conosco.
    Ex simosimo3

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    La conciliazione è obbligatoria, a te la via che preferisci... quella online (che è ferma se non erro da qualche tempo), quella presso il Corecom Toscana o la Camera di Commercio di Arezzo

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Stessa identica cosa sta succedendo anche a me. Attendo un rimborso di 30 euro per tardiva risposta, ma ad oggi, nonostante innumerevoli solleciti, neanche l' ombra. Ed ormai sono gia' passati piu' di 30 giorni.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Stessa identica cosa sta succedendo anche a me. Attendo un rimborso di 30 euro per tardiva risposta, ma ad oggi, nonostante innumerevoli solleciti, neanche l' ombra. Ed ormai sono gia' passati piu' di 30 giorni.
    Anch'io attendo un indennizzo (24 euro) per una risposta tardiva ad una email inviata al servizio clienti. Da quello che ho capito Tre ha 90 giorni di tempo per l'accredito, che decorrono a partire da quando accettano la richiesta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social