se hai la tariffa 3power entra.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

se hai la tariffa 3power entra....

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    il traffico internet non è a ore ma a traffico 2,5 gb alla settimana, ed lo puoi sicuramente fare.
    io con naviga 3 uso nimbuzz, mig33 ect
    In più quando usi il telefonino il traffico viene ridotto dal browser per adattarlo allo schermo del telefonino.
    L'importante è che fai traffico dati sotto copertura umts di h3g non in roaming con tim che si paga a parte ed è pure lenta

  2. #12

    Predefinito

    come capisco la differenza?
    io ho l'N95 se c'e scritto 3 G va bene no?
    C'e quasi in tutta italia no?
    se mi connetto con 3 G e poii non c'e segnale mi passa in roaming senza avvisarmi??

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiarovere Visualizza Messaggio
    come capisco la differenza?
    io ho l'N95 se c'e scritto 3 G va bene no?
    C'e quasi in tutta italia no?
    se mi connetto con 3 G e poii non c'e segnale mi passa in roaming senza avvisarmi??
    L
    Come ho scritto nel topic relativo alla 3power, l'N95 è il telefono più compatibile che ci sia per i servizi 3, puoi tranquillamente usarlo per tutti i servizi tre, tranne la tv naturalmente.
    Se hai necessità di rimanere connesso solo con tre puoi bloccare il telefono su umts e semplicemente si disconnetterà se perderà il segnale tre.
    Tieni però presente che così non andrai in roaming con Tim e risulterai non raggiungibile:è + facile buttare un occhio prima di connettersi e controllare.
    Ciao

  4. #14

    Predefinito

    io ho messo solo piu UMTS su tuo consiglio e prende sempre!
    X SERIES siete sicuri che e' compreso?
    voi con la 3 power usate messanger ?

  5. #15
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Xseries è assolutamente compreso. Se vai nell'area clienti del portale 3 vedrai sia le soglie della 3power che quelle di xseries.

    Ciao

  6. #16

    Predefinito ...è truffa?

    Scusatemi, ma ho una perplessità. Sono già un cliente 3 per una ricaricabile in comodato per 24 mesi. Pago volentieri la penale per passare all'offerta Power portando un numero Vodafone. Mi chiama Vodafone per convincermi a restare con loro e mi dicono: forse 3 non le ha detto che l'80% delle chiamate dei 200 minuti settimanali devono essere effettuate verso numeri 3; e dovete ricevere almeno il 5% di traffico di quello consumato in uscita e, cosa più grave, la cosa non viene detta nè da chi propone il contratto, ne scritta sul contratto stesso, ma si legge su internet nelle varie note della promozione.
    Sorgendomi il dubbio chiamo il 133 pagando chissà quanto. Mi confermano in parte quanto detto da Vodafone (non si tratta dell'80%, ma non hanno saputo darmi una percentuale), e mi dicono che la cosa non viene detta dal negoziante ne menzionato nel contratto perche :"AL 99,9% ANCHE SE NON SI EFFETTUA TRAFFICO VERSO 3 NON SUCCEDE NULLA". E se io sono quel 0,1%?
    Decido di esercitare il diritto di recesso, ma leggendo vari post, mi rendo conto di aver preso una enorme fregatura perchè contratto sottoscritto e accettato in locale commerciale dove è chiaramente scritto : "120 € IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO DAL MOMENTO DELL'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO" cosa avvenuta immediatamente.
    A voi cosa risulta?

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    Ma non hai capito che vodafone fa apposta a dirti la cosa per trattenerti con loro, dato che non sono in grado di fare un offerta così conveniente?
    La dicitura che dici esiste e la trovi anche nel sito tre, è una sorta di "garanzia" da parte del gestore per tutelarsi in caso tu sia un truffatore (in sintesi).

    Sei fortunato a non essere un mio cliente, in caso ti avrei preso a "badilate" causa malattia da retention vodafone acuta.


    Cmq tienti il 3power e dormi tranquillo, la truffa te la fa vodafone ogni volta che telefoni dato che spenderai 4 volte quello che spendi con 3!

    CIAO!

  8. #18

    Predefinito

    LA COSA e' CHE NON DEVI FARE PIU DEL 60 % DI CHIAMATE VERSO UN UNICO OPERATORE NON 3.
    MA TRA TELECOM WIND TIM VODAFONE STAI SICURO CHE TANTO IMMAGINO CHIAMERAI UN PO TUTTI...
    E POI DEVI RICEVERE IL 5% DI CHIAMATE IN USCITa, RICEVERAI 10 MIN di chiamate no?

    Vai tranquillo che e' la miglior tariffa

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monitral Visualizza Messaggio
    Scusatemi, ma ho una perplessità. Sono già un cliente 3 per una ricaricabile in comodato per 24 mesi. Pago volentieri la penale per passare all'offerta Power portando un numero Vodafone. Mi chiama Vodafone per convincermi a restare con loro e mi dicono: forse 3 non le ha detto che l'80% delle chiamate dei 200 minuti settimanali devono essere effettuate verso numeri 3; e dovete ricevere almeno il 5% di traffico di quello consumato in uscita e, cosa più grave, la cosa non viene detta nè da chi propone il contratto, ne scritta sul contratto stesso, ma si legge su internet nelle varie note della promozione.
    Sorgendomi il dubbio chiamo il 133 pagando chissà quanto. Mi confermano in parte quanto detto da Vodafone (non si tratta dell'80%, ma non hanno saputo darmi una percentuale), e mi dicono che la cosa non viene detta dal negoziante ne menzionato nel contratto perche :"AL 99,9% ANCHE SE NON SI EFFETTUA TRAFFICO VERSO 3 NON SUCCEDE NULLA". E se io sono quel 0,1%?
    Decido di esercitare il diritto di recesso, ma leggendo vari post, mi rendo conto di aver preso una enorme fregatura perchè contratto sottoscritto e accettato in locale commerciale dove è chiaramente scritto : "120 € IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO DAL MOMENTO DELL'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO" cosa avvenuta immediatamente.
    A voi cosa risulta?
    proprio vodafone fa notare queste cose?? vai al leggerti in giro cos'è l'anytime di vodafone e a quanta genta l'ha appioppata......
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #20

    Predefinito

    vi sono arrivate le prime bollette? tutto ok?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social