"Orgoglio" e disservizio - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

"Orgoglio" e disservizio

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    e tu come agiresti?io all epoca tra fax e mail e chiamate a Tre e Nokia litigai con tutti x nulla,so la stessa cosa di blu3.detto da 3e nokia
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Come odio sta prassi dei comodati...chissà perchè se uno compra un telefono per i fatti suoi e si rompe dopo 2 giorni te ne danno uno nuovo, in comodato neanche dopo 20 anni te ne danno uno nuovo...
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    nn so se può interessare...ho un bmail 900 con la kasko full. mi hanno già sostituito 2 volte il cell, un samsung sgh i 600. ho ancora dei problemi di cui uno manifestato su tutti e tre i cell che ho utilizzato. al 139 mi hanno detto di chiedere, via fax, la sostituzione con un altro terminale. che dite può valere anche con un consumer in comodato d'uso?
    ps nn ho ancora mandato il fax perchè temo che me lo sostituiscano con un terminale che vada peggio del samgung
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  4. #14

    Predefinito

    Che significa che può essere sostituito dopo 3 lavorazioni esterne? Devo portare altre 2 volte il tel in assistenza e, dopo che me l'avranno ridato uguale a quando l'ho portato se non peggio (come stavolta), allora potrò richiedere al sostituzione del terminale? E poi non ho ancora ben capito come richiedere la sostituzione...

  5. #15
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La 3 c'entra eccome in un comodato... il telefono è suo, non del cliente. E non è un particolare da far valere solo quando torna comodo al gestore...

    si però se non funziona è colpa della nokia mica lo fa al 3...poi se 3 deve cambaire il cell non so

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Appunto se non lo sai, non dare il consiglio errato Xbilli ha esplicato al meglio una situazione simile in tutto e per tutto

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    io ci sono passata invece..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    la situazione fu la seguente:chiamo tre ed espongo il problema: x loro devo mandare un fax con l attestazione di nokia che dice che il terminale è da sostituire. Altrimenti..sogna..bene..chiamo nokia al numero verde e chiedo notizie sul mio cel. Se il cel può essere riparato si ripara e torna indietro. Qualora il cel entri in riparazione esterna,quindi va alla centrale e passano almeno 10giorni,dopo la 3volta che il cel resta difettoso allora scatta la sostituzione. Quindi ricapitolando la Tre aspetta l ok di nokia x la sostituzione.Nokia da l ok solo dopo le 3lavorazioni esterne. Capito adesso?
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  9. #19

    Predefinito

    E come faccio a sapere se il cell entra in riparazione esterna? Cioè io lo porto al centro assistenza e da li perdo le tracce... So solo che ci impiegano più o meno 10 giorni lavorativi a ridarmelo...

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    di loro che nel momento in cui il cel esce ti avvisano.e poi x avere notizie devi chiamare il nokia center che è un numero verde.Se qualcuno ha altre esperienze. .
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social