Cambio piano verso 3Power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Cambio piano verso 3Power

  1. #1

    Question Cambio piano verso 3Power

    ciao sono nuovo del forum anche io appena passato a 3, volevo farvi una domanda:chi ha fatto il contratto zero6 top puo' passare a questo?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antanix Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo del forum anche io appena passato a 3, volevo farvi una domanda:chi ha fatto il contratto zero6 top puo' passare a questo?
    no, in quanto il power si può avere solo con portabilità del numero da altro gestore. quindi devi triangolare per avere il power
    Il ritorno...

  3. #3

    Predefinito

    scusate la parola ma che super inculata ho preso...ho fatto la portabilità da vodafone a tre a metà gennaio scegliendo zero6top e ora esce questa offerta che da il doppio di minuti ed sms :chair::chair::chair:chi se ne frega del telefonino preso a 0 euro e i 5 euro di tassa gratis...che sfigaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza...ma è da un pò che non seguo 3 e quindi non sò cosa sia...il pacchetto X-Series sarebbe pure la tv? Perchè a quella sono abilitato eh?
    nonon comprende la tv,ma ilpacchetto messenger, www, skype, yahoo.
    ,google.....
    sma78

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antanix Visualizza Messaggio
    scusate la parola ma che super inculata ho preso...ho fatto la portabilità da vodafone a tre a metà gennaio scegliendo zero6top e ora esce questa offerta che da il doppio di minuti ed sms :chair::chair::chair:chi se ne frega del telefonino preso a 0 euro e i 5 euro di tassa gratis...che sfigaaaaaaaaaaaaaaaa
    Subissiamoli di fax di richiesta di modifica piano... spero che lo facciano tutti i possessori di Zero6 e Zero7 (anche questi ultimi avranno il sederino arrossato... ). Non si penalizzano con queste sproporzioni i già-clienti...

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterino77 Visualizza Messaggio
    Subissiamoli di fax di richiesta di modifica piano... spero che lo facciano tutti i possessori di Zero6 e Zero7 (anche questi ultimi avranno il sederino arrossato... ). Non si penalizzano con queste sproporzioni i già-clienti...
    Quando uno fa un acquisto pondera bene ogni cosa e poi compra se è il caso. Chi ha preso lo Zero6 Top o Zero7 Top l'ha fatto di sua spontanea volontà senza nessuno che gli puntasse addosso un'arma. L'aver sottoscritto un contratto a certe condizioni non potrà far mai tornare indietro l'operatore... Avete mai sentito di una rata che diminuisce nell'acquisto di un'auto solo perchè l'auto è ormai obsoleta? Non credo nè mi sembra che questo caso possa essere un'eccezione. Ricordiamoci che nessuno fa beneficenza.

    Quello che consiglio sempre è di non fare comodati nè sottostare a "clausole" illegali, come in questo caso. Se invece lo avete sottoscritto vuol dire che economicamente vi è convenuto, perchè mai dovrebbe scontarvi l'abbonamento?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Quando uno fa un acquisto pondera bene ogni cosa e poi compra se è il caso. Chi ha preso lo Zero6 Top o Zero7 Top l'ha fatto di sua spontanea volontà senza nessuno che gli puntasse addosso un'arma. L'aver sottoscritto un contratto a certe condizioni non potrà far mai tornare indietro l'operatore... Avete mai sentito di una rata che diminuisce nell'acquisto di un'auto solo perchè l'auto è ormai obsoleta? Non credo nè mi sembra che questo caso possa essere un'eccezione. Ricordiamoci che nessuno fa beneficenza.

    Quello che consiglio sempre è di non fare comodati nè sottostare a "clausole" illegali, come in questo caso. Se invece lo avete sottoscritto vuol dire che economicamente vi è convenuto, perchè mai dovrebbe scontarvi l'abbonamento?
    La questione non è scontare l'abbonamento. "3 power" è un abbonamento diverso: non ha il pacchetto premium TV. Bene, io cliente voglio poter scegliere liberamente di pagare 34,16 euro invece di 29 rinunciando alla TV ma fruendo di più minuti e sms.
    Il paragone con le rate, secondo me, non c'entra. Con un comodato io non rateizzo nulla, anzi con le penali di recesso "3" si assicura da me un po' di soldini per 23 mesi (legale o illegale che sia, si può approfondire...). Prendi un qualsiasi operatore di fonia fissa: ai nuovi clienti sconta ad esempio il 50%, ma a fine promozione (tre mesi, un anno...) anche i nuovi pagano quanto i vecchi, altrimenti non è equo.
    Poi, "3" può fare quello che vuole (come un po' tutti in Italia) ma sarebbe bello vedere come reagirebbe davanti ad un'emorragia di vecchi clienti Zero6 o Zero7...

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    walterino77, tu hai preso anche il telefono in comodato con Zero6 Top? Se sì le 2 offerte non sono per niente paragonabili, perchè avrai un budget di minuti inferiore ma benefici del telefono nuovo scontato e della tassa di concessione governativa non pagata. Chi ha lo Zero7 Top dovrebbe invece scegliere di pagare 20 € in meno?

    Anche io reputo il 3 Power più vantaggioso economicamente (a parte la penale) ma farebbe guadagnare meno al gestore che si è già assicurato un cliente come te.

    Se lo Zero6Top non conveniva non c'era nessuno che vi ha obbligato a farla ed in un periodo in cui i numeri di 3 non sono un granchè la vedo dura la realizzazione del vostro desiderio. Se vorrete andar via il gestore sarà ben felice di pretendere le penali a costo zero!

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trottolino1970 Visualizza Messaggio
    che tel hai preso?
    ho preso il 6120 a 0euro mi piaceva esteticamente, è piccolo e ha tutto...poi sono pazzo dei nokia

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Non era molto chiaro.. ma vorrei rimettere l'attenzione sul fatto che 3 POWER non include i servizi X-series. Non è scritto da nessuna parte.. anzi dice che quelli sono a parte!
    O avevo capito male io.. se li ha è solo momentaneamente perchè messo alla pari di uno zero 7 top..

    AZZ!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social