extra time 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

extra time 30

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Question extra time 30

    Giorni fa ho preso un momo md2 con piano super 10 e opzione extra time,vi chiedo se e' possibile cambiare piano senza perdere l'opzione e dopo quanto tempo sbloccano il tel.per potere funzionare con altre sim tre?

    GRAZIE

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    Giorni fa ho preso un momo md2 con piano super 10 e opzione extra time,vi chiedo se e' possibile cambiare piano senza perdere l'opzione e dopo quanto tempo sbloccano il tel.per potere funzionare con altre sim tre?

    GRAZIE

    No purtoppo cambiando Piano tariffario perdi automaticamente l'opzione, cmq da quello che so io l'opzione la puoi attivare con qualsiasi piano tariffario...

    Perchè ho già fatto la prova attivando una Sim Super7 con questa ExtraTime 30 e magicamente è attiva...

    Quindi penso che la storia del piano tariffario obbligatorio è perchè vogliono che si attivi la Super 10...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    quindi non hai fatto il cambio piano da super 10 a super 7
    il tuo era originalmente super 7 con opzione extra time 30,se ho capito bene

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    quindi non hai fatto il cambio piano da super 10 a super 7
    il tuo era originalmente super 7 con opzione extra time 30,se ho capito bene

    Yes, siccome sono un Dealer io ho provato ad un cliente ad attivargli la Super 7 con l'ExtraTime, e nel foglio dell'attivazione risultava l'opzione attiva.... poi ho anche controllato nelle opzione della SIM dal pc e risultava tutto apposto

    Cmq al massimo da quando è che hai comprato la tua SIM?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    anch'io leggo che sulla sim posso cambiare piano,ma e' un rischio,sono tentato di farlo ma non voglio perdere extra.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    anch'io leggo che sulla sim posso cambiare piano,ma e' un rischio,sono tentato di farlo ma non voglio perdere extra.
    Però io non gli ho fatto il cambio piano... alla attivazione della sim invece di mettere super 10 ho messo super 7

    cmq se hai preso la sim da poco
    puoi chiedere dove la hai comprata di farti un fax per errata attivazione e farti mettere la Super 7 mantenendo ExtraTime30

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    poco fa ho provato a cambiare piano su super 7 e mi dice che la scelta del piano e' incompatibile.Quindi la sim e' bloccata solo con super 10

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    poco fa ho provato a cambiare piano su super 7 e mi dice che la scelta del piano e' incompatibile.Quindi la sim e' bloccata solo con super 10
    Mmm.. hai provato a sentire i 133 perchè mi sembra strano che non si può nemmeno cambiare piano tariffario

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social