Come attivare Pupillo - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Come attivare Pupillo

  1. #31
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    in tutti i negozi 3 di Torino non sanno cosa è il modulo di attivazione di pupillo quindi qualcuno cortesemente me ne può procurare 1.
    Poi la cosa assurda e che avevo 3 pupilli che non si attivavano e oggi magicamente 1 ha iniziato a funzionare. Io non vorrei che quei pasticcioni della 3 quando hanno diviso le confezioni dell'offerta lgu250 + pupillo in realtà non abbiano effettuato correttamente la divisione nel sistema 3 e che fortunatamente 1 cellulare lgu250 sia stato venduto e attivato altrimenti non mi spiego l'attivazione improvvisa di questo pupillo. Devo forse pregare che vengano venduti tutti i cellulari lg per avere i miei 2 pupilli attivi?
    hel me

  2. #32
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    come ti suggerivo qualche post sopra, manda solo un fax di richiesta di attivazione con i tuoi doc
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #33
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ne ho mandati ben 5 di fax ma non li lavorano neanche non so più che fare

  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    mi ha chiamato stasera il negozio 3 a cui mi ero rivolto giorni fa e mi dice propio che non sa come fare i suoi superiori non rispondono nemmono alle sue richieste. ho provato a suggerire come avevo letto qua di fare una semplice attivazione ma mi ha risposto che non può farlo perchè ad un cero punto gli chiede che piano telefonicoattivare e non sa cosa mettere

  5. #35
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    direi che sono davvero incompetenti in quel negozio!!! hanno tanto di dealer support, hanno tanto di intranet dove ci sono moduli e procedure e si mettono ad attivare pupillo su peoplesoft........e io ancora mi stupisco di tante cose!!!!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    mica il pupillo si attiva da people...

    manda una richiestina via fax,2 righe richiedendo l'attivazione dei pupillo.

    Allega le etichette presenti,per sicurezza e i tuoi documenti...

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo04 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    io sono nuovo nel forum!
    Ho un grosso problema con pupillo!
    Ho comprato nella baia un pupillo con numerazione 392....!
    La USIM annessa era ancora sigillata nella plastica, quindi non è mai stata usata! Quando l'ho inserita nel pupillo e ho videochiamato quel numero con il mio cell 3, non mi dava nessun segnale, sembrava che il numero fosse inattivo o fuori copertura. La mia domanda è questa: la USIM è da attivare? Si attiva facilmente in un negozio3?
    Grazie per la collaborazione! Attendo un aiuto da voi esperti?
    ciao
    IDEM! Ho aperto il "Pupillo più", ho sbloccato la batteria ed ho inserito la usim . Ho attivato la cam e dopo il bip, i due led hanno iniziato a lampeggiare (mi sembrano verdi, ma potrebbero anche essere gialli) con intermittenza irregolare...

    Chi me l'ha venduto dice che alcune usim sono da attivare (mediante fax e doc identità), altre invece lo sono già...e dice anche di non utilizzare la usim nel bundle in un altro pupillo nè in un cellulare in quanto ogni usim è associata all'IMEI del Pupillo in dotazione (che è a tutti gli effetti un videotelefono)...

    Ho anche provato a fare la prima ricarica della batteria, ma dopo 3 ore di carica, lampeggiano all'unisono gli stessi led giallo/verde e tento invano di videochiamare il pupillo...(il messaggio dice che l'utente potrebbe avere il terminale spento, quindi deduco che la usim è attiva ma il pupillo non prende il segnale)...

    ...tu hai risolto?

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    son passati più di 15 giorni e i miei 5 "pupillo più" sono ancora disattivati (il negoziante 3 dice che le usim a corredo non sono attivate)...

    mai possibile che dopo 2 fax, 4/5 telefonate al 133 e l'intervento di un pazientissimo negoziante 3 ancora non vedo neppure un pupillo funzionare? Forse ad h3g non conviene attivarli? Non gli rendono? Mi sa che passo alle maniere forti...inizio a scrivere al corecom...

  9. #39

    Predefinito

    Ciao sono nella tua stessa condizione,qualcuno ha risolto?

  10. #40
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tesla Visualizza Messaggio
    Ciao sono nella tua stessa condizione,qualcuno ha risolto?
    dal 133 soltanto chiacchiere, che riassumo:
    - motivi tecnici, attiveremo a breve
    - troppe attivazioni richiese, problemi di risorse umane
    - un tale di nome "Luca" ha interrotto la conversazione ben 2 volte (credo sia la stessa persona)
    - deve andare da un negoziante 3 che attiverà il pupillo mediante il suo terminale
    - deve richiamare dopo le 21 a causa di blocco dei terminali
    - deve chamare dopo le 22 a causa di blocco dei terminali

    Ho chiamato anche altre volte, ma non ricordo storie diverse da quelle di cui sopra...

    Secondo me avrò speso più di 10 euro di chiamate al 133...

    Sett.prox vado al corecom e protocollo l'istanza...non vedo altre alternative

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social