Chiarimento passaggio Zero6Top > Zero6Top iPhone con vincolo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Chiarimento passaggio Zero6Top > Zero6Top iPhone con vincolo

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    12

    Cool Chiarimento passaggio Zero6Top > Zero6Top iPhone con vincolo

    Ciao Gente!

    Ho appena prenotato un iphone 3GS 32GB.
    Sono già cliente 3 da un anno con abbonamento Zero6Top e No tax, mi stavo chiedendo ora cosa dovrò fare di preciso, magari attivando l'opzione noTax per il passaggio tariffario.

    1. MNP verso altro operatore e ritorno in 3?
    2. Sto in 3 e con la tariffa iPhone mi viene attivata anche la NoTax (in quanto passaggio a nuovo piano tariffa con vincolo)?

    Al negozio 3 non mi hanno saputo dire molto, voi che dite?
    Cosa mi conviene fare?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Scenari differenti se su ZERO6TOP hai già un comodato attivo o meno.

    A) con comodato attivo, al momento non è prevista una gestione del cambio terminale; dunque devi recedere dal vecchio contratto [pagando i costi per recesso anticipato, vedi i numerosi thread a riguardo] e attivare una nuova ZERO6TOP, che, se fai MNP, sarà anche NOTAX.
    EDIT: do per scontato che tu non sia presente nella lista SCEGLI ANCORA 3


    B) hai una USIM sciolta: in questo caso, fai il "CASH TO RENT", attivando un comodato sulla USIM già esistente. La promo NOTAX rimane, e parte un vincolo di 24 mesi. Nel caso il tuo metodo di pagamento fosse RID, devi convertirlo necessariamente a Carta di Credito.

    Se mi permetti un consiglio, cerca di "premiare" i rivenditori che ti danno informazioni esaustive, anche se spiacevoli:
    a dare via un iPhone a metà prezzo, non bisogna essere fenomeni;
    ad evitare pasticci, con un'offerta così complessa, serve gente preparata.

    Ciao

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio

    B) hai una USIM sciolta: in questo caso, fai il "CASH TO RENT", attivando un comodato sulla USIM già esistente. La promo NOTAX rimane, e parte un vincolo di 24 mesi. Nel caso il tuo metodo di pagamento fosse RID, devi convertirlo necessariamente a Carta di Credito.

    Se mi permetti un consiglio, cerca di "premiare" i rivenditori che ti danno informazioni esaustive, anche se spiacevoli:
    a dare via un iPhone a metà prezzo, non bisogna essere fenomeni;
    ad evitare pasticci, con un'offerta così complessa, serve gente preparata.

    Ciao
    Innanzitutto grazie molto per la prontissima risposta e per le preziose informazioni.
    Il caso da te citato è proprio il caso B: possiedo una USIM senza vincolo ed ora passerò ad abbonamento vincolato.
    Quindi la promo NoTax non viene rinnovata vero? Lo chiedo perché vedo che vi è una nuova offerta di questo tipo sino al 31 luglio. Pensavo alla possibilità di rinnovare la promo col passaggio ad un abbonamento vincolato.

    Grazie ancora

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    La PROMO NO TAX, è un'offerta che riguarda i nuovi attivati che richiedono MNP, e che questa vada a buon fine entro un dato intervallo di tempo. Se tu l'hai ottenuta, il cambio di offerta [nel tuo caso "CASH TO RENT", da acquisto a comodato] non altera le condizioni necessarie a mantenere la promo, dunque questa rimane attiva [fino al 31/12/2008].
    Perdi la promo solo in caso di:
    recesso, cambio piano.

    ciao

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    riprendo questo post un po' datato:

    ho un nokia 5800 con scegli 3 new in abbonamento con zero 6 top e promo notax, attivato a dicembre 2008. è possibile fare cambio offerta e passare a nuovo scegli 3 abbonamento e prendere iphone pagando gli 80 euro del recesso? la promo notax mi resta?

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    riprendo questo post un po' datato:

    ho un nokia 5800 con scegli 3 new in abbonamento con zero 6 top e promo notax, attivato a dicembre 2008. è possibile fare cambio offerta e passare a nuovo scegli 3 abbonamento e prendere iphone pagando gli 80 euro del recesso? la promo notax mi resta?
    devi aspettare dicembre altrimenti paghi 200€ di penale anche restituendo il terminale

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    la mia domanda era un'altra, non ho specificato che la variazione la farei a dicembre, dopo 12 mesi. vorrei solo sapere se è possibile e se mi resta la promo notax?

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    la mia domanda era un'altra, non ho specificato che la variazione la farei a dicembre, dopo 12 mesi. vorrei solo sapere se è possibile e se mi resta la promo notax?
    la promo rimane, il cambio è possibile, bisogna vedere se trovi un negoziante disposto a farlo...........

  9. #9

    Predefinito bmail900

    Ho un abbonamento bmail900 sottoscritta il 30 maggio 2008 con un htc tytn2 in comodato. vorrei passare ad iphone .
    mi sapetre dire se e' possibile e a che prezzo. grazie

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabry07 Visualizza Messaggio
    Ho un abbonamento bmail900 sottoscritta il 30 maggio 2008 con un htc tytn2 in comodato. vorrei passare ad iphone .
    mi sapetre dire se e' possibile e a che prezzo. grazie
    devi chiamare il 139, dovrai pagare la penale più l'anticipo dell'iphone, ti conviene comprarlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social