A Mi Manda Rai3 si è parlato di H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

A Mi Manda Rai3 si è parlato di H3G

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Dovrebbe essere su rai click...di solito li ci sono blocchi di varie trasmissioni...prova a vedere li...di solito su youtube,se nn è il canale rai stesso,nn vengono messe,quanto meno,dopo poco spariscono...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    I RID vengono attivati elettronicamete, se H3G, invia ala mia banca il mio CF, le coordinate IBAN e il mio nome e cognome, e gli estremi del contratto il RID viene attivato.
    Si può fare la strada inversa, farsi dare gli estremi del contratto, andar in banca ad attivare il RID e tornare con gli estremi dell'attivazione, nel negozio.
    Nessuno lo vuole fare ed in alcuni casi le banche fanno pagare commissioni sui RID generati, non solo una tantum, ma ache all'arrivo di ogni RID (fattura)
    Per le carte di credito, il pericolo proviene dalle fotocopie fronte retro: bisognerebbe accertarsi che l'attivazione avvenga sempre attraverso POS e tornare o cambiare negozio se il POS non funziona.
    Altra buona norma è avere un dealer di fiducia, anche se capisco che in questo modo si toglie lavoro ai promoter dei vari centri commerciali , dificilmente chi ti ha attivato la prima utenza nel 2003, la seconda nel 2005, la terza nel 2006 nel 2008 utilizza i tuoi dati.
    Per il furto di dati in altri posti, non si può contare solo nella responsabilità degli altri, bisogna essere un po' accorti, come del resto in molte altre cose: acquistare preziosi per 100 euro e meravigliarsi se anzichè il kohinoor (promesso) arriva un pezzo di vetro, mi pare assurdo; darei una multa a chi fa l'acquisto.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Per il furto di dati in altri posti, non si può contare solo nella responsabilità degli altri, bisogna essere un po' accorti, come del resto in molte altre cose: acquistare preziosi per 100 euro e meravigliarsi se anzichè il kohinoor (promesso) arriva un pezzo di vetro, mi pare assurdo; darei una multa a chi fa l'acquisto.
    Bè,mi sembra esagerato dire questo...Mica sn stati loro a dirgli di usare in modo improprio ed illegale i propri dati...ci vuole prudenza,questo è vero,però anche quelli che ne approfittano di questa sbadataggine,,il loro comportamento,non lo si può considerare meno grave...
    Ci sono molte persone inesperte o ingenue,e la loro ingenuità o inesperienza,nn può essere penalizzante nei confronti della legge....
    La vendita x corrispondenza(se a questa facevi riferimento)ha delle regole ben precise,tra le quali,il recesso entro un tempo detterminato(che può variare),quindi,se l'oggetto in questione è paccottiglia,la può restituire senza perderci nulla o quasi....

    Chi imbroglia lo fa facendo forza sulle debolezze umane....difficilemente un truffatore(parliamo sempre di televendite e imbonitrici/ori vari)potrà farla a una persona che nn ha debolezze apparenti(anche perchè,chiunque di noi ha debolezze,ma nn tutte possono essere utili al truffatore)....

    Questo è un mio parere,ma per tornare in topic,nn so,ma stranamente,nn hanno messo di mezzo gli altri operatori,se succede con 3 può succedere anche con le altre....
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #14

    Predefinito

    Queste cose accadono solo con h3g pero'....un perchè ci sara'

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parma45 Visualizza Messaggio
    Queste cose accadono solo con h3g pero'....un perchè ci sara'
    non solo con tre!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di smiless
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Orvieto (TERNI)
    Messaggi
    158

    Predefinito

    capitano con tutti gli operatori...

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Sapete se online è disponibile la puntata di Mi Manda Rai Tre del 17 Aprile?
    Per chi fosse interessato ecco il link.
    Rai.TV - Mi manda Raitre - Telefonini indesiderati

  8. #18
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato ecco il link.
    Rai.TV - Mi manda Raitre - Telefonini indesiderati
    Molto interessato... Grazie

    Edit: Lo sto cominciando a vedere e non mi piace affatto l'allusione all'accento napoletano nel video di presentazione

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Edit: Lo sto cominciando a vedere e non mi piace affatto l'allusione all'accento napoletano nel video di presentazione
    Aldilà di Tarvisio, siamo considerati tutti - indistintamente - napoletani....
    Io, in caso di furto dell'identità, denuncerei immediatamente H3G (il fornitore del servizio) alle autorità.

    Saluti.
    Ultima modifica di sintesi; 27/04/2009 alle 17:02

  10. #20
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parma45 Visualizza Messaggio
    Queste cose accadono solo con h3g pero'....un perchè ci sara'
    capita più spesso con 3 perchè gli altri operatori non hanno puntanto cosi tanto sul comodato
    Ultima modifica di Eros76; 27/04/2009 alle 21:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social