Tutto3 e 10 euro bonus ma dove? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Tutto3 e 10 euro bonus ma dove?

  1. #11
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    I 3 € che ti sei ritrovato all'inizio non fanno parte dei bonus ma costituiscono il credito non a scadenza presente sulla usim. Strano che tu ti sia ritrovato poi con 17 € senza fare alcuna ricarica dato che il bonus di 10 €, come sappiamo, scade alla fine del mese solare di erogazione.
    No, intendevo proprio il credito a scadenza, infatti sono stato abbastanza preciso a riguardo e credimi non è l'unica cosa strana, anche se ovviamente qua non posso dire tutto (ti posso solo dire che non è stato un caso)...comunque per certi versi non posso che ringraziarli.

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    a me 1 email dal sc diceva che i 10 euro verranno erogati entro 10gg dalla data di attivazione della tutto3

    x quanto riguarda la tariffa super alcune volte nn viene attivata

    alcune volte viene attivata anche il 4 mese

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Io il 18 Aprile ho attivato 3 sim:
    1 con super10
    2 con super7 e mnp avvenute il 28.

    Ebbene su super10 bonus erogato 29 aprile con scadenza fine maggio.
    Sulle due super7 nada....

    I disservizi (secondo la mia esperienza) quindi accadono giusto giusto con super7...
    Voda friends & Tutto3 super7
    Raddoppio della ricarica,www3 fino al 2100, skype oa, gd3 per un anno e bonus tutto 3.. Ecco come sto festeggiando il primo mese con 3..

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Infatti anche io ho Super7 e dei 10 euro ancora nulla.
    Inoltre non ho attivata nessuna "www3".
    Ma dalla scheda promozionale della Tutto 3 sul sito della TRE questo servizio www3 non risulta...

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Guarda io ho scaricato l'applicazione e dalla voce apposita ho controllato la scadenza... ebbene mi da che posso navigare fino al 2099... non ho attivato nulla e non risulta.. In pratica vale per tutte le sim attivate dopo giugno 2008...
    Voda friends & Tutto3 super7
    Raddoppio della ricarica,www3 fino al 2100, skype oa, gd3 per un anno e bonus tutto 3.. Ecco come sto festeggiando il primo mese con 3..

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sky83 Visualizza Messaggio
    Guarda io ho scaricato l'applicazione e dalla voce apposita ho controllato la scadenza... ebbene mi da che posso navigare fino al 2099... non ho attivato nulla e non risulta.. In pratica vale per tutte le sim attivate dopo giugno 2008...
    Si ma ho scoperto che devi avere un telefonino espressamente 3...altrimenti...nulla

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Non credo sia così.. Non ho mai preso un telefonino con la 3...

    Ragazzi novità per i 10 euro? che dite faccio il fax? chiamo? come devo comportarmi? è normale? ancora non ho visto un euro dei 30 promessi... mentre in un altro 3ad c'è gente che lo ha ricevuto...
    Per non parlare di raddoppio ricarica e gente di 3 che aspetto...
    Voda friends & Tutto3 super7
    Raddoppio della ricarica,www3 fino al 2100, skype oa, gd3 per un anno e bonus tutto 3.. Ecco come sto festeggiando il primo mese con 3..

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    stessa cosa anche io


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ho mandato una mail. Aspetto il loro penoso copia e incolla...
    Ora... Sono soddisfatto da tre... la vodafone è carissima... ma su una cosa non peccava mai. le date...
    Voda friends & Tutto3 super7
    Raddoppio della ricarica,www3 fino al 2100, skype oa, gd3 per un anno e bonus tutto 3.. Ecco come sto festeggiando il primo mese con 3..

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ragazzi buone notizie (per me...) Giorno 7 ho mandato la mail aspettandomi il penoso copia e incolla e sperando in una risposta tardiva... e invece inaspettatamente...

    Gentile Sig. PincoPallino,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    Da verifiche effettuate sui nostri sistemi e sui suoi numeri, l'opzione raddoppia la ricarica e gente di 3 sono attive dal 08/05/2009.

    Inoltre, la informiamo che abbiamo predisposto il rimborso di 10 euro sul numero "uno" e 10 euro sul numero "due", in seguito alla mancata erogazione del bonus previsto dalla promozione.


    Federica
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Da notare come prima abbiano attivato quanto promesso e poi risposto alla mail.

    Pertanto il mio consiglio a tutti è di mandare una garbata email... e tutto si risolverà! In bocca al lupo
    Voda friends & Tutto3 super7
    Raddoppio della ricarica,www3 fino al 2100, skype oa, gd3 per un anno e bonus tutto 3.. Ecco come sto festeggiando il primo mese con 3..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social