Rubrica sim...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Rubrica sim...

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito Rubrica sim...

    Scusate se la domanda puo sembrare stupida ma ho un dubbio ... devo trasferire la mia rubrica su una sim vodafone a una sim 3... ma se metto la sim 3 nel telefono dove avevo la vodafone solo per copiare i contattai non e che perdo le promozioni ???? La mia sim e abbinata al telefono inq1...

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Si hai ragione.. se metti la sim su un altro terminale che non sia INQ1 perdì irrimediabilmente la promozione dei 3 GB/mese 600 minuti Skype.... ora il problema è come copiare i contatti

  3. #3
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Puoi sempre inserire la SIM Vodafone in un altro cellulare ed inviare i contatti tramite bluetooth sull'INQ1

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    che modelli posso fare questa operazione?

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Si hai ragione.. se metti la sim su un altro terminale che non sia INQ1 perdì irrimediabilmente la promozione dei 3 GB/mese 600 minuti Skype.... ora il problema è come copiare i contatti
    Azz!! Ho messo invece la sim vodafone dentro inq1 pero mi dava sim errata mica ho fatto qualche danno e non ho piu le promozioni???

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Il fatto è che non un cell che invia la rubrica via bluetooth!!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da u2pop Visualizza Messaggio
    Azz!! Ho messo invece la sim vodafone dentro inq1 pero mi dava sim errata mica ho fatto qualche danno e non ho piu le promozioni???
    Nessun danno stai tranquillo: ovviamente la sim vodafone che hai inserito nell' INQ non viene riconosciuta poichè l' INQ funziona solo con schede del gestore 3...

    Il telefono dove utilizzi la sim vodafone che telefono è?
    ...

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Nessun danno stai tranquillo: ovviamente la sim vodafone che hai inserito nell' INQ non viene riconosciuta poichè l' INQ funziona solo con schede del gestore 3...

    Il telefono dove utilizzi la sim vodafone che telefono è?
    Un samsung z170 ...

  9. #9
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Un'altra soluzione potrebbe essere quella di recarti presso un rivenditore e chiedere la copia della rubrica da una SIM all'altra: solitamente i dealer possiedono un apparecchietto apposta. Questo apparecchio è un dispositivo in grado di copiare i dati presenti nella memoria di una SIM in un'altra SIM.
    Solitamente l'operazione è gratuita.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da u2pop Visualizza Messaggio
    Un samsung z170 ...
    1) Se i contatti della rubrica sono memorizzati sulla sim Vodafone e non sulla memoria del telefono puoi seguire il consiglio di cechov oppure prenderti un lettore di sim-card ( si trovano a pochi euro).
    2) Altrimenti vedi se riesci a copiare i contatti presenti sulla sim Vodafone sul telefono Samsung e poi segui il punto 3).
    3) Se invece i contatti della rubrica sono registrati sulla memoria del telefono Samsung l'unica è provare a fare un backup della rubrica sul pc ( se hai il cavetto) e poi di nuovo sul telefono INQ ( occorre però che il formato del file di backup della rubrica sia compatibile con l' INQ).
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social