operatori del 133: sono tutti stranieri ormai? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

operatori del 133: sono tutti stranieri ormai?

  1. #51

    Predefinito

    il nocciolo della questio è un altro, l'italiano è una lingua abbastanza difficile, soprattutto la contrattualistica dove basta una punteggiatura, un termine messo insieme ad un altro, e si ha un significato totalmente diverso da quello letterato, quindi ci vorrebbe qualcuno/a che ha comunque una buona dimistichezza con la lingua italiana, e che riesca a capire dove sta il problema e come risolverlo. Per questo motivo sarebbe opportuno assumere personale al call center con una dimistichezza con la lingua italiana. anche perchè quando si chiama al 133 per lo meno io chiamo per problemi abbastanza seri e quindi non mi va di perdere tempo. soprattutto perchè si paga e perchè ho altro da fare. quindi devono trovare persone competenti a ricoprire determinati ruoli.

  2. #52
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Il customer care di H3G è molto simile al primo 155 (fu 158) di Wind Infostrada: un disastro totale. A prescindere dall'origine geografica dei consulenti (che non è da considerarsi un criterio valido - a priori - di merito o di selezione), il servizio offerto è veramente scadente. Dopo più di un mese sono stato chiamato in merito ad un reclamo aperto per un disservizio avuto con l'opzione Gente di 3. Sostenere scientemente il falso (il messaggio è stato - secondo loro - da me inviato sotto copertura TIM) non è solo indice di scarso rispetto per l'intelligenza del cliente che reclama con cognizione di causa, ma è anche un palese illecito sia penale che civile.

    Saluti.

  3. #53
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Thumbs down Servizio clienti per Italiani o per chi?

    Oggi ho chiamato il 133 e sorpresa......la chiamata è gratis! La "cosa" mi ha piacevolmente sorpreso. Questa sensazione è durata ben poco: l'interlecutore NON era italiano e NON capiva bene quello che dicevo! Questo NON è un servizio clienti è una schifezza!

  4. #54
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, non è per essere razzisti ma appena mi accorgo che non capisce quello che io dico gli attacco il telefono

  5. #55
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    IO non ho appeso perchè era la seconda volta che chiamavo, la prima volta non andavano i loro pc!

  6. #56
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    io ho rinunciato a chiamare il 133.. Faccio sempre e solo i fax e mi faccio rincontattare..

  7. #57
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    In sei anni non ho avuto mai bisogno del 133, poi quest'estate per via dell'iphone 4 ho contattato più volte il servizio clienti. Da cliente a 5 stelle sono rimasto stupito dell'assistenza ricevuta, poi pochi giorni fa sono stato declassato a 4 stelle e mi trovo anche io a comunicare con persone che a stento capiscono la domanda che pongo.

    Ad esempio, avendo una tariffa super 7, mi sono trovato a chiedere se ad agosto mi è stata applicata la tariffa super o quella normale mi hanno risposto elencandomi i dettagli del piano. Incredibile. Questo è accaduto sia via mail che per telefono. Ho mandato anche un fax.

    l'unica cosa buona per me è che il 133 è ancora gratuito.

  8. #58
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Averlo GRATIS e averlo così è come non averlo che lo tolgano .....

  9. #59
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    A priori, un servizio clienti che fà del "razzismo" suoi suoi clienti, è un servizio pessimo.
    Ex simosimo3

  10. #60
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    perchè secondo te gli altri non lo fanno? mio padre che usa il telefono per lavoro, in tim ha un servizio impeccabile, quasi nemmeno il tempo di fare uno squillo e risponde subito un operatore.
    Con la scheda di mia madre, che ricarica 10€ ogni 3/4 mesi, ci si fa notte!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social