modulo di dichiarazione di cessione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

modulo di dichiarazione di cessione

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Question modulo di dichiarazione di cessione

    Salve è da parecchio che non vi scrivo, ma vi tengo sempre sott'occhio per l'efficienza delle notizie che scrivete.
    Questa volta mi devo rivolgere alle vostre competenze per risolvere un problema di cui si è discusso a lungo nel vostro Forum...
    Sto provando a richiedere il subentro dei dati anagrafici per una mia amica che è la reale utilizzatrice di questa mia ex USIM... il punto è che oggi ho scoperto che il fax inviato due anni fà per richiedere che diventasse la Reale Utilizzatrice non è mai stato preso in considerazione! Ora che fare per non aspettare i 6 mesi da cui poi chiedere il subentro dell'anagrafica?
    Pensavo dopo aver appreso varie informazioni, di inviare via fax una dichiarazione di cessione indicante i dati anagrafici del cedente e del cessionario più fotocopia dei miei documenti e la richiesta di subentro con i dati della mia amica e ovviamente con la fotocopia dei suoi documenti.
    Ora il mio problema è semplice, ma per me complicato dato che non ne sono pratico: mi occorre una bozza o un modello di dichiarazione di cessione qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione su come prepararlo?


  2. #2
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Ciao anacleto, un modulo ad hoc non esiste.... basta un'autocertificazione del cedente e del cessionario e relativi documenti.....questo tipo di processo è valido solo per le usim ricaricabili in acquisto
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    Ciao anacleto, un modulo ad hoc non esiste.... basta un'autocertificazione del cedente e del cessionario e relativi documenti.....
    Nooo e io sono incapace...Avete qualche idea per impostare la richiesta?


  4. #4
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    allora di massima puoi impostarla in questo modo.....

    io tizio e caio nato il..... a.....cedo la usim numero...con seriale...... a sempronio e catullo nato il....a ......
    firma di tizio e caio

    io sempronio e catullo nato il.....a....dichiaro di accettare la usim numero....con seriale..... da tizio e caio nato il....a......
    firma di sempronio e catullo

    alleghi documenti e codici fiscali dei due.......
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Grazie per l'idea...ma mi sa che devo inserire anche il seriale e IMEI del cell


  6. #6
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    non è necessario....ti ricordo che se la usim che devi cedere ha un vincolo di un comodato non lo puoi fare questo discorso!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    non è necessario....ti ricordo che se la usim che devi cedere ha un vincolo di un comodato non lo puoi fare questo discorso!
    Non no...posso stare tranquillo, non ho alcun vincolo! Quindi niente IMEI, meno male!


  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Fattoooo e verificato sia sul sito che al 133!!! Ho fatto il fax con il mio modulo di cessione con i dati del cedente e dell'accettataria e oltre le fotocopie dei documenti di entrambi ho inviato anche il modulo di subentro e dopo 48 ore...MAGIA!!! Tutto risolto!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social