Ricominciare un comodato d'uso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Ricominciare un comodato d'uso

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito Ricominciare un comodato d'uso

    La mia domanda è questa...spero che qualcuno sappia darmi una risposta...
    Il mio comodato d'uso è scaduto a settembre se non sbaglio...ora vorrei iniziare un nuovo comodato d'uso con un nuovo telefono mantenendo la mia scheda per avere ancora una promozione che lega la mia scheda con quella della mia ragazza. E' possibile tutto ciò?

    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà...

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    qual' è la promozione??? in teoria dovresti possare prima ad AOM e poi ripassare a tre perdendo tutto quello che era sulla vecchia sim.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Purtroppo non sfrutterei alcuna promozione...dato che gli sms mi arrivavano fino a diversi mesi fa...
    Io vorrei prendere un 6120...a sto punto sarebbe fattibile prenderlo a 49+10 euro mese per poi mettere la mia sched attuale e sfruttare i 10 euro di ricarica sul mio vecchio tel?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Perdonami...ti ho risposto fischi per fiaschi...la promozione di cui parlavo era la "chiama e videochiama gratis un amico"...E' davvero troppo comoda e conveniente per perderla...E' stato il motivo che mi ha spinto ad entrare nel mondo tre...di cui dopo oltre 2 anni sono ben più che soddisfatto!!!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Kelvin Visualizza Messaggio
    Perdonami...ti ho risposto fischi per fiaschi...la promozione di cui parlavo era la "chiama e videochiama gratis un amico"...E' davvero troppo comoda e conveniente per perderla...E' stato il motivo che mi ha spinto ad entrare nel mondo tre...di cui dopo oltre 2 anni sono ben più che soddisfatto!!!
    se vuoi il 6120 in giro lo trovi intorno a 150 euro..non avrebbe senso regalare a tre 289€ legandosi per due anni!!

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    se vuoi il 6120 in giro lo trovi intorno a 150 euro..non avrebbe senso regalare a tre 289€ legandosi per due anni!!
    Hai ragione anche tu...ed anche parecchio...ma l mie finanze attualmente piangono tantissimo...e poterlo prendere a zero e 20 euro al mese che poi è quello che consumo ogni mese di telefono sarebbe davvero l'ideale...Il fatto è che cambierei il tel per necessità, dato che il mio P910 quando è in roamingtim ha un comportamento assurdo...ovvero, a volte chiama a volte no, a volte riceve a volte no...Già mandato in assistenza in garanzia...è andato bene altri 6 mesi ed ora sono daccapo...

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    scusa ma perchè dovrebbe essere considerato un regalo alla 3, la spesa reale che farebbe e solo di 49 euro. La ricarica di 10 euro al mese come sai è tutto traffico che può utilizzare a suo piacimento. Anche perchè se compra il 6120 a 150 euro dopo deve cmq ricaricare ogni mese se vuole parlare! Pertanto se proprio vuoi considerare il vincolo dei 24 mesi un obbligo troppo forte allora spendi i famosi 150 euro però cmq nel corso dei prossimi 2 anni spenderai sempre per le ricariche.
    vedi tu!

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    SI...la scheda la dovrei pur sempre ricaricare...E se lo potessi prendere a 0 euro subito e 20 al mese sarebbe davvero il top...dato che quella è la mia spesa mensile per grandi linee...Ma da quello che sto leggendo sto abbandonando l'idea...Uff...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social