" lei e' stata scelta da 3 per regalarle una chiavetta"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

" lei e' stata scelta da 3 per regalarle una chiavetta"

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down " lei e' stata scelta da 3 per regalarle una chiavetta"

    Dopo tanto tempo, oggi ho ricevuto una telefonata da un soggetto che mi ha detto che ero stato scelto da 3 per regalarmi una chiavetta internet. "Le interessa ?" mi ha detto il ragazzo. Mia risposta: "NO" e la cosa é finita lì. Dal tono della chiamata, secondo il mio parere, si può essere indotti a credere che sia proprio H3G a contattare il cliente, tanto più che mi hanno chiamato per nome e cognome ( dunque chi chiama ha accesso alle anagrafiche di 3 ). Ho il sospetto che si tratti del solito agente esterno a 3 che cerca di piazzare comodati, allettando con la parola "regalo". Il numero era privato. Ora, io penso che 3 debba fare chiarezza su questo "andazzo" delle telefonate. Intendo dire che, se veramente é 3 a chiamare clienti prescelti, deve dar modo al cliente contattato di verificare la provenienza effettiva dai propri uffici. Se, invece, a telefonare sono agenzie esterne, si deve assolutamente impedire di usare l' anagrafica dei clienti in questo modo che, personalmente, trovo del tutto improprio per non usare termini più drastici. In ogni caso occorre far capire senza ombra di dubbio che non si tratta di regalo, bensì di un comodato ed in questo senso sarebbe veramente opportuno inviare il contratto scritto da far ritornare debitamente firmato prima di dare il via al rapporto contrattuale vero e proprio.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Dopo tanto tempo, oggi ho ricevuto una telefonata da un soggetto che mi ha detto che ero stato scelto da 3 per regalarmi una chiavetta internet. "Le interessa ?" mi ha detto il ragazzo. Mia risposta: "NO" e la cosa é finita lì. Dal tono della chiamata, secondo il mio parere, si può essere indotti a credere che sia proprio H3G a contattare il cliente, tanto più che mi hanno chiamato per nome e cognome ( dunque chi chiama ha accesso alle anagrafiche di 3 ). Ho il sospetto che si tratti del solito agente esterno a 3 che cerca di piazzare comodati, allettando con la parola "regalo". Il numero era privato. Ora, io penso che 3 debba fare chiarezza su questo "andazzo" delle telefonate. Intendo dire che, se veramente é 3 a chiamare clienti prescelti, deve dar modo al cliente contattato di verificare la provenienza effettiva dai propri uffici. Se, invece, a telefonare sono agenzie esterne, si deve assolutamente impedire di usare l' anagrafica dei clienti in questo modo che, personalmente, trovo del tutto improprio per non usare termini più drastici. In ogni caso occorre far capire senza ombra di dubbio che non si tratta di regalo, bensì di un comodato ed in questo senso sarebbe veramente opportuno inviare il contratto scritto da far ritornare debitamente firmato prima di dare il via al rapporto contrattuale vero e proprio.
    tutti i monomarchi tre hanno ingagiato un call center in romania per smuovere le acque alla crisi di regalo ci sono solo sim extra time ma le chiavette inq nominati da loro sono in comodato tutt al piu ti regalono una ricarica se accetti una di queste proposte ciao ciao

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Hanno telefonato anche a me. Inutile dire che non hanno concluso "l'affare"...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Hanno telefonato anche a me. Inutile dire che non hanno concluso "l'affare"...
    a me non telefonano mai quelli di shop 3..................gli direi appunto""tu non sei 3, sei shop3........vacagar "
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    questi sono tutti i monomarcha che hanno aderito a questa cosa non tutti ma una parte di negozi

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    a me hanno telefonato 7 volte negli ultimi tre mesi per cercare di rifilarmi la chiavetta,mi inizio a stufare di questa situazione anche perche' non vorrei mai che telefonino ad una scheda a me intestata ma in uso a mia madre la quale sbagliando a rispondere potrebbe fare partire qualche contratto.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    a me hanno telefonato 7 volte negli ultimi tre mesi per cercare di rifilarmi la chiavetta,mi inizio a stufare di questa situazione anche perche' non vorrei mai che telefonino ad una scheda a me intestata ma in uso a mia madre la quale sbagliando a rispondere potrebbe fare partire qualche contratto.
    Forse é meglio avvertire i parenti meno esperti della nuova "ondata" di "regali" (!) offerti con queste telefonate, qualora non si sia interessati a comodati. Io ho avvertito i miei perché, se telefonano con il tono con cui hanno telefonato a me, si fà presto a cedere, allettati dalla parola "regalo" che viene anteposta a tutto il discorso.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    prova ad andare nell'area clienti e togli adesso 3 e oggi 3, magari così la capiscono che non vuoi offerte commerciali
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    prova ad andare nell'area clienti e togli adesso 3 e oggi 3, magari così la capiscono che non vuoi offerte commerciali
    Io le ho tolte da tempo immemorabile, ma questi signori continuano imperterriti a volermi omaggiare di telefoni, chiavette etc etc..
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io le ho tolte da tempo immemorabile, ma questi signori continuano imperterriti a volermi omaggiare di telefoni, chiavette etc etc..
    allora vai in un centro 3 (oppure mandami il tuo codice fiscale che lo faccio io) e ti fai levare le 5 spunte relative al trattamento dei dati personali
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social