Subentro RU - intestatario - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Subentro RU - intestatario

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StregoneNero Visualizza Messaggio
    Visto e considerato che ho vinto 2 USIM con il concorso "giocaevincicon3" e che la 3 già in passato non aveva ca*ato di striscio 2 fax e neanche l'ultimo inviato per il cambio intestatario, è arrivato il momento di fare MNP.
    Almeno non vedrò più i dati di un'altra persona su una cosa MIA.

    @morph3us: http://www.mondo3.com/forum/discussi...lizzatore.html
    secondo me ti conviene rivolgerti ad un negoziante e farti aprire un IR per mancato cambio intestatario e H3G te lo fà in 1 giorno il cambio

    Al limite se mi dai il tuo numero di telefono in privato e in numeri di fax da dove lo hai inviato ti faccio aprire una segnalazione....

    Mi è successo anche a me con un cliente abbiamo spedito 6 fax alla 3 per il cambio intestatario ma niente dicevano ogni volta di rispedirlo per fax

    poi con il numero preferenziale nostro del negozio abbiamo aperto un IR e magicamente in 24 ore hanno fatto questo maledetto cambio

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di StregoneNero
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    secondo me ti conviene rivolgerti ad un negoziante e farti aprire un IR per mancato cambio intestatario e H3G te lo fà in 1 giorno il cambio

    Al limite se mi dai il tuo numero di telefono in privato e in numeri di fax da dove lo hai inviato ti faccio aprire una segnalazione....

    Mi è successo anche a me con un cliente abbiamo spedito 6 fax alla 3 per il cambio intestatario ma niente dicevano ogni volta di rispedirlo per fax

    poi con il numero preferenziale nostro del negozio abbiamo aperto un IR e magicamente in 24 ore hanno fatto questo maledetto cambio
    L'ho inviato tramite faxator...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social