tuasms non si possono più acquistare pacchetti sms - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

tuasms non si possono più acquistare pacchetti sms

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Inviata intanto richiesta per l'apertura di una pratica tramite l'area clienti. Anche io sono in attesa di risposta.
    potresti postare la mail/lettera che hai inviato, ovviamente privandola dei tuoi dati
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Post

    ecco una bozza della lettera di reclamo che vorrei mandare al Servizio Clienti 3, si accettano consigli e rivisitazioni

    Nome Cognome
    Via xxxxxxx n° xx
    CAP Città

    Utenza H3G: 393-xyxyxyx


    Luogo, data gg/mm/aaa



    Alla cortese attenzione di
    H3G SPA
    CP 133 Roma Cinecittà
    Fax 800.179.600

    p.c. Autorità Garanzie nelle Comunicazioni
    Direzione Tutela dei Consumatori

    Fax 081.7507616




    Il sottoscritto, .................... codice Fiscale ........................., intestatario dell’utenza di telefonia mobile ricaricabile n. 393-xyxyxyx con la presente lamenta il disservizio che dal giorno 26 Giugno 2009 interessa il servizio di messaggistica TuaSMS infatti tentando l’accesso nella pagina personale dopo l’inserimento del nome utente e della password il browser comunica questo messaggio: “Il sistema non è disponibile. Ci scusiamo per il disagio, riprovare più tardi.”.

    L'Assistenza Clienti, informata immediatamente dei fatti al numero 133 in data 26/06/2009, si è limitata a riferire allo scrivente che non potevano comunicarmi una data di riabilitazione del servizio perché sospeso a tempo indeterminato e che dunque avrei dovuto inviare un fax di reclamo per esporre l’accaduto.

    Premetto che in merito alla disattivazione del servizio non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di H3G e che, dall’attivazione del servizio, ho acquistato un solo pacchetto da 60 sms al costo di 4€, cifra decurtatami dal credito residuo, e che di questi solo 15 sono stati utilizzati quindi posseggo un residuo di 45 sms che, nonostante siano stati regolarmente pagati, non si riescono ad utilizzare.

    A seguito di quanto sopraesposto con la presente gradirei un contatto telefonico e quindi la riabilitazione e/o riattivazione, entro e non oltre le 48 ore, del servizio TuaSMS.

    In caso di mancato contatto da parte Vostra e/o ritardata riattivazione del servizio in oggetto il sottoscritto provvederà, suo malgrado, ad inoltrare denuncia presso l’Antitrust e presso l’Ag.Com. per sospensione arbitraria di servizio, oltre che a richiedere un indennizzo, come previsto dalla Carta Servizi, per il disservizio in atto.

    A questa e-mail seguiranno:

    1) FAX
    2) Raccomandata A/R

    Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento telefonico, ogni giorno, dalle 10:00 in poi, al numero sopraindicato.


    Cordiali saluti,
    nome e cognome
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Mail mandata dall'area clienti e mi hanno così risposto:

    Gentile Sig. HighVoltage,

    in riferimento alla sua mail del 29/06/2009 le comunichiamo che la sua segnalazione e' stata presa in gestione con la pratica n° 45XXXXX.

    Sara' nostra cura contattarla quanto prima.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Roberta
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 230XXXX
    attendiamo un loro contatto....
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    ho chiamato il 133 per la pratica ma mi hanno fatto un solecito credevo avessero dato disposizioni generali per i 10euro di rimborso mah

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Ho contattato il 133: l'operatrice ci ha impiegato un po' a capire che il problema che stavo egnalando non era l'impossibilità di acquistare nuovi pacchetti (hanno una comunicazione ufficiale a riguardo) ma l'impossibilità di inviare i messaggi già acquistati. Ha interpellato un tecnico che le avrebbe detto che il servizio è stato chiuso. Ha predisposto il rimborso dei 6 €*spesi per l'acquisto del pacchetto da 90 sms (me ne rimanevano la metà) e mi ha invitato a disattivare l'opzione dall'area clienti (non saprei nemmeno dove visto che non risulta da nessuna parte ). Sinceramente penso che come al solito regni molta confusione.

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Sinceramente penso che come al solito regni molta confusione.
    Mi pemetterei di dire dal basso delle mie conoscenze di dire che non si tratta di confusione ma di ignoranza
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  7. #37

    Predefinito

    Salve a tutti..ho notato che da oggi si possono reinviare gli sms residui dall'area personale di TuaSms, ma non è ancora riapparso il bottone di acquisto di nuovi pacchetti che dite, ci sarà qualche speranza che questo bel servizio possa durare?

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    credo abbiano riattivato l'invio e basta visti i numerosi clienti che avevano sms residui da inviare

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Ieri sera sono stato contattato da un operatore H3G che stava gestendo il mio fax, dunque in un primo momento mi disse che loro non riscontravano anomalie nella fuizione del servizio e che tutto funzionava nei "termini previsti dalla carta servizi"

    Poi quando ho spiegato le mie motivazioni, vedere il modello di fax che ho postato pochi post su, mi ha chiesto se avevo acquistato dei pacchetti di sms,

    e io ( ) "scusi ma nel fax ho spiegato che ho acquistato un unico pacchetto da 60 sms e che ne ho utilizzato solo 15"

    ...e lei, "si mi scusi ma è poco chiaro e non riuscivo a capire"

    ...sempre io ( ) "ok ma mi perdoni adesso come farò per recuperare il credito di sms residui che posseggo, regolarmente pagati, ma non fruibili?"

    ...e lei "guardando il suo dettaglio traffico non capisco quando lei ha acquistato il pacchetto di sms, vedo che non vi è mai stati un addebbito per tale servizio, siamo sicuri che lei abbia questi sms perchè a me non risulta, quado ha acquistao il pacchetto?"

    ...e io "no, mi perdoni, stiamo scherzando o cosa? non vi risulta che io abbia acquistato un pacchetto si sms? allora secondo quale criterio state gestendo questo mio fax? posso dirle che ho aquistato il pacchetto i primi del mese di dicembre del 2008"

    ...e lei "ah ecco perchè non riesco a visualizzare il suo acquisto, lo ha effettuato più di sei mesi fa, quindi mi ritrovo costretta ad archiviarle il fax perchè noi non possiamo gestire reclami per disservizi acccaduti più di sei mesi fa"

    ...e io " ( ) ma di quale disservizio di sei mesi fa, scusi io lamento la mancata fruizione di invio sms dalla notte del 25.06 alla data odierna 04.07, quindi non capisco ove sia il problema i disservizio è in corso attualmente, altro che sei mesi fa"

    ...e lei "si ma noi non potendo visualizzare il dettaglio traffico di oltre sei mesi non posso verificare l'acquisto del pacchetto che lei afferma invece di avere acquistato, quinidi non posso procedere al rimborso di quanto dovuto"

    e io "quardi questo non è un mio problema, che la 3 abbia dei sistemi computerizzati particolarmente fallosi è un fatto storico risaputo, se lei non vede l'acquisto del pacchetto non vuol dire che di fatto non sia mai stato effettuato, quindi come risolviamo la situazione?"

    ...e lei "guardi mi informo e la ricontatto a questo numero, la ringrazio e mi scuso del tempo che le ho fatto perdere"

    ...io "sono sempre a sua disposizione, arrisentirla"


    Non so se si è capito...non avendo la possibilità di controllare il traffico di oltre sei mesi fa allora io non potevo dimostrare l'acquisto del pacchetto e lei non poteva verificarlo, quindi per loro è tutto campato in aria...addirittura mi dissero che il disservizio risaliva a più di 6 mesi fa...

    no ragazzi sono sempre più sconvolto....
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Non va nuovamente....da il solito messaggio:

    Il sistema non è disponibile. Ci scusiamo per il disagio, riprovare più tardi.
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social