Favorevoli e contrari ai metodi per farsi attivare SKYPE OA - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 224

Favorevoli e contrari ai metodi per farsi attivare SKYPE OA

  1. #91
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    peoplesoft??? cos'è?

    comunque ho notato che l'opzione skypephone non è visibile nel campo Gestisci Opzioni e Cambio Piano... però... le soglie sono attive...
    puoi farlo anche da 4330 tasto 2...all'ultima voce...
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  2. #92
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    OT alla faccia della privacy
    infatti
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  3. #93
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ho inviato il messaggio per 2 usim Tutto3 e dopo 48 ore rilevo le nuove soglie:
    * su un LG U250, già dotato di Skype tra le applicazioni X-Series, tutto OK, programma subito funzionante e connesso ma SENZA possibilità di chat... il che mi pare di aver letto sia normale;
    * vorrei ora utilizzare l'altra usim su un Vodafone VF 720 con Naviga3 funzionante, installando il file skype nokia lowres.jar, linkato precedentemente da Uncle Scrooge, che è stato detto andare bene per tutti i cellulari java compatibili, ma sinceramente non ho MAI ancora fatto un'operazione del genere (non linciatemi, vi prego ); qualcuno sarebbe così gentile da descrivermi passo-passo le operazioni da effettuare, meglio ancora se riferite allo stesso modello di cellulare? Non vorrei fare casini...
    Ringrazio anticipatamente.

  4. #94
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito Please.....

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    si è uguale... io ho fatto un unico zip con più versioni adatte per più telefoni.
    Quella che hai postato tu è inclusa.
    Ciao Uncle Scrooge, considerando che sei rimasto l'unico depositario nonchè spacciatore ufficiale delle versioni Skype x tutti i telefonini , non è che ti ritrovi la versione modificata a 176x202px per il Motorola E770?
    Oppure la versione con chat x Motorola V6?
    Dopo aver aggiornato il firmware non mi è stato + possibile scaricarli dai link ufficiali perchè sono stati rimossi. Ti prego dammi 1 speranza...Grazie 1 milione!
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  5. #95
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    In mancanza di risposte, ho cercato di installare il file skype nokia lowres.jar sul mio Vodafone VF 720, con la seguente procedura:
    * ho scaricato lo zip sul PC ed estratto il file in questione;
    * ho inviato con BlueTooth al cellulare, dove è andato nella cartella "Altri";
    * scegliendo "Installa" visualizzo il messaggio "Verifica non valida";
    * non riuscendo a spostare il file nella cartella delle "Applicazioni" (ma forse non serve), ho fatto una ricerca su internet e appurato che potrebbe volerci il file *.jad corrispondente;
    * ho scaricato su PC JADMaker e creato il *.jad del file, inviandolo anch'esso al cellulare, nella stessa cartella "Altri";
    * scegliendo "Installa", questa volta visualizzo il messaggio "Descrittore non valido".
    A questo punto sono bloccato. Attendo i vostri consigli...

  6. #96
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Dimenticavo di dirvi che, nei parametri di connessione, il profilo della 3 deve chiamarsi tassativamente "Pianeta 3" con lo spazio in mezzo, sennò il programmino skype non funziona.
    Nulla da fare, sono riuscito ad installare skype nella cartella "giochi" facendo un download da Sharejar.com (il trasferimento con BlueTooth non dava esito) ma quando tenta di accedere visualizzo "Impossibile connettersi adesso".
    Ho provato a rinominare "Pianeta 3" sia il nome dell'"Account browser" e sia quello dell'APN, ma non cambia nulla.
    HELP!

    P.S. Seguendo le indicazioni di HighVoltage ho anche provato a modificare alcune opzioni dell'APN "Pianeta 3" nelle seguenti:
    Autenticazione: Nessuno -> Normale
    Nome utente: (lasciato vuoto)
    Password utente: vuoto -> tre
    Purtroppo non è cambiato nulla, quindi ho ripristinato come prima...

  7. #97

    Predefinito

    Ho bisogno di una mano. Ho attivato la promo, vedo le soglie da 2 giorni ho un 6120 compatibile e il programma installato ma non riesco a registrarmi e non ho un account skype. Cosa devo fare?

  8. #98
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    la registrazione dell'account va fatta da skype su pc

  9. #99
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivorykid Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di una mano. Ho attivato la promo, vedo le soglie da 2 giorni ho un 6120 compatibile e il programma installato ma non riesco a registrarmi e non ho un account skype. Cosa devo fare?
    scarica Skype sul tuo pc cliccando qui:

    http://www.skype.com/go/getskype

    installalo e registrati....poi riporta i dati di registrazione, user e password, sullo Skype del cell....
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  10. #100

    Predefinito

    Grazie mille ottimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social