Esperienze cambio piano verso 3power 10 con opzioni incompatibili
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Esperienze cambio piano verso 3power 10 con opzioni incompatibili

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito Esperienze cambio piano verso 3power 10 con opzioni incompatibili

    Vorrei passare presto una scheda a 3power 10, solo che ha come opzioni incompatibili gd3oa e l'opzione skypephone. Al momento del cambio piano si disattivano automaticamente? Esperienze?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    per l'opzione skypephone preparati a lunghi tempi di attesa aspetto dal 1 giugno che me la disattivino c'è una pratica in proposito gestita dal reparto tecnico cmq devi chiamare il 133 e probabilmente inviargli un fax per la disattivazione delle opzioni

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Dopo aver aperto ir circa l'opzione skypephone, oggi al 133 mi hanno detto che NON ESISTE MODO di disattivare l'opzione perchè a loro stessi da errore l'operazione.

    Mi ha consigliato di attivare una nuova usim sciolta direttamente con la 3power10.

    Che ridicoli.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    cosa??????????????????????????????????????? ma sono impazziti????????????????????????????????? possono fare loro il cambio piano forzato bypassando le incompatibilità si vede che non vogliono farlo a questo punto però dovranno in qualche modo risarcire i clienti che si trovano con piani oramai blindati il che mi sembra oltremodo altraggioso loro possono rimodulare i vecchi piani ed io non posso effettuare un cambio piano? tua 7 o tua free a vita per tutti quelli con l'impossibilità di fare il cambio piano questo andrebbe richiesto

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Dopo aver aperto ir circa l'opzione skypephone, oggi al 133 mi hanno detto che NON ESISTE MODO di disattivare l'opzione perchè a loro stessi da errore l'operazione.

    Mi ha consigliato di attivare una nuova usim sciolta direttamente con la 3power10.

    Che ridicoli.
    ma questi so matti!! E io x la loro cattiva gestione dei servizi dovrei fare le tarantelle delle portabilità con triangolazione? E rinunciare ai privilegi di una vecchia scheda che non ha tutte quelle limitazioni assurde sulle chiamate e la nuova ancora più assurda sul roaming? Come se la mancanza di copertura dipendesse da me...beh se non mi fanno passare entro il termine a 3 power 10 x risarcimento gli chiedo anche la luna...che già m'hanno disattivato gd3 oa x senza niente.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    col cavolo che triangolo, sto aspettando l'auto della s10 per passare a power 10. inizio a richiedere la disattivazione dell'opzione... poi oltre gd3oa ci sono altre cose incompatibili?


    se c'è qualcuno che sta tentando la stessa impresa, teniamoci aggiornati


    ps tua 7 a vita
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    vi racconto la mia esperienza: ho chiamato il 133 per il passaggio (1a chiamata) ma l'operatore ha disattivato GD3OA ma non riusciva a disattivare 3skypephone, quindi mi ha invitato ad aspettare domani e a riprovare a passare (sapevo che non funzionava ancora). richiamo il giorno dopo (2a chiamata) aprono una segnalazione tecnica. il giorno dopo emai e mi comunicano il numero della segnalazione aperta il giorno precedente. giorno dopo richiamo: (3a e 4a chiamata inutile) mi dicono che devo mandare un fax. il giorno successivo richiamo e chiedo a che punto è la pratica, mi dicono che è stata conclusa perchè ho lo skypephone (mai vero) e quindi non è possibile disattivarla perchè "va a braccetto" con l'applicativo preinstallato. allora all'operatrice gli ho fatto presente che non è vero che ho lo skypephone e che quell'opzione non c'entrava nulla, ed ho ribadito che volevo attivare 3power ricaricabile disattivando tutte le opzioni incompatibili. a quel punto ha iniziato a fare qualcosa e mi ha chiesto che cellulare avevo (nokia 6822) sono stato qualche altro minuto al tel ed ha fatto il cambio piano. controllato ora sul 133web risulta un cambio piano in corso (a questo punto dovrebbe essere verso 3power10) ed è sparito dalle soglie 3skypephone. qualcun'altro è riuscito?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Mi ha consigliato di attivare una nuova usim sciolta direttamente con la 3power10.
    tipica risposta del SoC lol
    se c'è qualcuno che sta tentando la stessa impresa, teniamoci aggiornati
    anche super internet è incompatibile, i bundle extra time e free time..poi altre incompatibilità mi pare non ci siano

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Oggi ho attivo il piano 3power 10 su una 5forever con di opzioni solo ricarica mia e tua. Dovrò cambiare la firma. Altri ci sono riusciti?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    ps tua 7 a vita
    ma se hai tua7 che senso ha la 3power10 ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social