Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

  1. #41
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    io si, l'avevo presa solo per autoricariche quella sim(piu' di una volta ho pensato di triangolare il mio numero princiaple con ST+ su questo abbonamento e meno male non l'ho mai fatto, altrimenti avrei perso zero5 e ST+...).

    da quando ce l'ho (aprile 2007) usata diciamo per 340 giorni all'anno almeno per fare una chiamata verso vodafone...

    quindi prima o poi me l'aspettavo, quello che mi lascia perplesso e' quanto hanno scritto nel sms riguardo a condizioni che sulla mia sim attivata ad aprile 2007 non risultano esserci... mi avessero mandato un sms parlando di semplice rimodulazione non avevo nulla da ridire

  2. #42
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    oddio, io sinceramente no. uso questa sim piu' che altro per il traffico dati, ci faro' se tutto va bene una o due chiamate a settimana un po' piu' lunghe, ci mando 0 sms, non ci ricevo mai, non e' il mio numero principale, certo e' che anche io l'abbonamento l'ho fatto il 31/5/07 quindi la rimodulazione e' sicuramente una palese violazione... amen mi prendero' una ricaricabile e ci attivero' naviga3, tanto alla fin fine non mi cambiera' molto, e faro' doppia portabilita' per tenermi il numero (quanto ci vuole ci vuole), l'apn rimane sempre lo stesso no?
    pero' la cosa mi puzza parecchio di illecito... le condizioni sul traffico le han tirate fuori diversi mesi dopo...

  3. #43
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh io sicuramente quei parametri non li ho rispettati, e personalmente ero indeciso se disdire l'abbonamento... mi hanno levato dall'impiccio di decidere

    comunque la mia situazione personale "particolare" non mi impedisce di pensare che ancora una volta stiano facendo pipi' fuori dal vasino...
    Ero anch'io nella tua stessa situazione, hanno tagliato la testa al toro.

    Il 15 luglio farò mnp, ma poi i due canoni anticipati?

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    io nel dubbio l'mnp la faccio prima, perche' rischiare di non fare in tempo entro il 22?

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    @Uncle Scrooge : la motivazione nell' sms ci deve essere, ma deve essere in qualche modo pertinente: in questo caso il gestore parla delle limitazioni sul traffico in-out, limitazioni che però ha introdotto solo per i contratti stipulati dal 1° dicembre 2007, inviando l'sms anche ad utenze già attive da prima....
    Pertanto, per chi ha stipulato il contratto in data anteriore ed ha ricevuto l' sms in cui come motivazione si adduce alle limitazioni in-out, il passaggio a "Tua 9" è illegale....
    Non c'è molto da discutere: se al cliente fossero imputate altre violazioni (sempre contemplate dalle Condizioni Generali di Contratto), ma non è il vostro caso, l'utenza sarebbe stata sospesa con preavviso di pochi giorni o senza preavviso in base alla gravità ( è sempre tutto scritto nelle C.G.C.) e certamente non sarebbe avvenuto il passaggio a Tua9....
    ...

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    per i canoni anticipati si ricevera' il tutto sull'ultima fattura dove verranno stornati e si andra' a credito

  7. #47
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    sull'ultima bolletta è riportata la statistica di utilizzo.. cosa che prima non c'era!
    Ecco perchè l'hanno messo.. si preparavano all'invio del msg!!!!
    Ma ora mio padre dovrà pagare la penale se disdice???

  8. #48
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    per i canoni anticipati si ricevera' il tutto sull'ultima fattura dove verranno stornati e si andra' a credito
    Ma se faccio la portabilità il 15 luglio, e mi va a buon fine il 21 luglio?

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ma stanno tagliando anche le Zero7?!? :O
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #50
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    A quanto pare sì, hanno disattivato sia delle Zero7old che delle Zero7top...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social