Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

  1. #91

    Predefinito

    Non è che mi facciano piacerissimo queste notizie...

    Non ho nessun contratto Tre ma volevo passarci a breve (per l'Iphone ovviamente) e pensavo alla Zero 6 TOP.

    Il problema è che genitori e ragazza rimarrebero per vari motivi Vodafone ed aggiungendosi a vari amici secondo me sarei praticamente sempre oltre il famoso 60%...

    Ho visto che anche per la Zero6 TOP c'è la stessa clausola e la migrazione forzata a Tua9... Ma spiegatemi in quel caso non ho capito come funziona: sarei costretto a tenermi la TUA9 fino allo scadere dei 24 mesi?? Vorrei capire bene come funziona con questa opzione scegli3..

    Leggendo questo topic mi pare di capire che gli abbonamenti tre non sono molto consigliabili.. mi spiacerebbe perchè ero li li per passarci, potreste darmi qualche spiegazione da niubbo sui loro comportamenti? Perchè non so i precedenti!

  2. #92
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto Visualizza Messaggio
    Non è che mi facciano piacerissimo queste notizie...

    Non ho nessun contratto Tre ma volevo passarci a breve (per l'Iphone ovviamente) e pensavo alla Zero 6 TOP.

    Il problema è che genitori e ragazza rimarrebero per vari motivi Vodafone ed aggiungendosi a vari amici secondo me sarei praticamente sempre oltre il famoso 60%...

    Ho visto che anche per la Zero6 TOP c'è la stessa clausola e la migrazione forzata a Tua9... Ma spiegatemi in quel caso non ho capito come funziona: sarei costretto a tenermi la TUA9 fino allo scadere dei 24 mesi?? Vorrei capire bene come funziona con questa opzione scegli3..

    Leggendo questo topic mi pare di capire che gli abbonamenti tre non sono molto consigliabili.. mi spiacerebbe perchè ero li li per passarci, potreste darmi qualche spiegazione da niubbo sui loro comportamenti? Perchè non so i precedenti!
    Sono nella tua stessa situazione. Vorrei passare da ricaricabile all'abbonamento Zero6 TOP, prendendo il Blackberry Bold in comodato.
    Ero anche quasi convinto, ma la lettura di questo 3ad mi ha un po' scoraggiato.

  3. #93
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto Visualizza Messaggio
    Il problema è che genitori e ragazza rimarrebero per vari motivi Vodafone ed aggiungendosi a vari amici secondo me sarei praticamente sempre oltre il famoso 60%...

    scusate la domanda ma forse non ho capito bene:la 3 con questa clausola pretende che il totale di chiamate verso tim,wind e vodafone non superi il 60%?e che quindi un cliente per non vedersi migrare verso tua9 deve garantire almeno un 40% di telefonate verso i 3? (se fosse cosi sarebbe assurdo,io di numeri 3 in rubrica ne avro'5/6 su oltre 200)

  4. #94
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    No, secondo queste clausole assurde l'importante è che non fai più del 60% verso un unico operatore... Se esempio chiami 50% Tim 40% vodafone e 10% Wind rientri nelle clausole.

  5. #95
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    arrivata anche la conferma per iscritto.
    quindi ottime news per chi si e' attivato prima del 1 dicembre 2007: nessuna variazione (pero' scrivete e insistete).

    Ecco il testo della mail:

    Gentile Sig.ra xxx,

    in riferimento alla sua mail del 22/06/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, le confermiamo quanto comunicato a voce sull' sms ricevuto per la variazione del suo piano e le confermiamo che il suo piano tariffario non verra' variato perche' attivato prima del 1/12/2007.

  6. #96
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    arrivata anche la conferma per iscritto.
    quindi ottime news per chi si e' attivato prima del 1 dicembre 2007: nessuna variazione (pero' scrivete e insistete).

    Ecco il testo della mail:

    Gentile Sig.ra xxx,

    in riferimento alla sua mail del 22/06/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, le confermiamo quanto comunicato a voce sull' sms ricevuto per la variazione del suo piano e le confermiamo che il suo piano tariffario non verra' variato perche' attivato prima del 1/12/2007.
    Beh dai nel tuo caso si sono dimostrati efficienti e corretti!
    Io invece non so proprio cosa fare

  7. #97
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    arrivata anche la conferma per iscritto.
    mitica!


  8. #98
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    confermo che anche a me avendola attivata prima di dicembre 2007 han scritto mail di risposta dicendomi che non mi cambieranno piano tariffario

  9. #99
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Finalmente!

    Ecco la risposta scritta alla mia mail:

    Gentile Sig. ........,

    in riferimento alla sua mail del 23/06/2009, la informiamo che da verifiche effettuate sui nostri sistemi la sua utenza +39392......... e' stata attivata in data 03/05/2007 quindi prima del 1° dicembre 2007, pertanto le comunichiamo che anche se ha ricevuto l'sms di notifica, il suo piano tariffario restera' invariato e non avverra' alcuna migrazione verso il piano tua 9.
    Evvaiiiiiii!!!!

  10. #100
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Thumbs down

    Mamma mia!
    mi scade a Luglio una ricaribile 3 che per convenienza di tariffe e qualità del servizio è diventata immediatamente il mio numero principale contro una sim Vodafone che mi aveva proprio rotto!
    La mia idea era di passare a contratto (magari con un doppio mnp) prendendo un bel telefono (attualmente ho in comodato un nokia6288 che sì, comodo, ma passatello...).
    Non è la prima volta che sento voci preoccupanti sulla tendenza della 3 a fare un po' la furbetta: al cognato di un mio amico avevano mandato una bolletta di €500 di traffico effettuato da una usbpenUMTS e si sono accordati telefonicamente per una bolletta forfettaria di €70!!!
    sentendo anche il gioco che stanno facendo con i contratti mi viene da pensare che stiano cercando di eliminare piani a tariffe che non considerano più vantaggiose, mandando a tutti l'sms (anche agli attivi pre 01/12/2007) e annullando il cambiamento di piano solo con chi si 'sbatte' per far valere i propri diritti...
    Visto come si comportano mi aprirò comunque un nuovo comodato (sto bene con la 3), ma di certo ricaribile!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social