Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

  1. #111
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Dall'utente Alexxxandro84 di telefonino.net:

    Gentile utente,

    Si desidera ringraziarla della segnalazione da lei inviata, perché le informazioni sulle problematiche degli utenti, rielaborate anche statisticamente, permettono a quest’Autorità di svolgere i propri compiti di regolamentazione, di vigilanza e di tutela in maniera sempre più adeguata alle esigenze dei destinatari.

    Nel merito di quanto da lei segnalato, si segnala che l’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche - Decreto Legislativo n. 259 del 2003 - consente agli operatori di procedere ad una modifica unilaterale delle condizioni tariffarie, facendogli tuttavia obbligo di comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute e di informare contestualmente l’utente della possibilità di recedere dal contratto senza penali qualora non trovasse convenienza nelle nuove condizioni.

    Per ulteriori richieste di informazioni può rivolgersi al nostro servizio di Contact Center raggiungibile a mezzo email all’indirizzo info@agcom.it o a mezzo telefono –dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 14.00 - al numero verde 800 185060 (da rete fissa) o al numero geografico 081 750750 (da rete mobile).

    Sperando di averle fornito utili indicazioni, si porgono distinti saluti

    Contact Center

    (AGCOM) Autorità per le garanzie nelle comunicazioni
    SI DEVE POTER RECEDERE SENZA PAGARE PENALI!!!!!!!

  2. #112

    Predefinito

    una nota: continuo a perdere chiamate da "Numero privato" sulla mia Zero5, capita anche a voi?

  3. #113
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    una nota: continuo a perdere chiamate da "Numero privato" sulla mia Zero5, capita anche a voi?
    qui no. tutto normale.


  4. #114
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Predefinito Conferma contratti < 01/12/2009

    Confermo anch'io che avendo sottoscritto a Luglio 2009, mi hanno confermato che la rimodulazione non sussiste. Dichiarano che gli sms a noi "vecchi" sono partiti per sbaglio.

    Chiedo invece, avendo 6 telefonini in comodato, non c'e' qualche speranza che mi possano cambiare telefonino ? o devo disdire contratti alla scadenza per farmeli offrire ?

    ciao

  5. #115
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MuLdeR Visualizza Messaggio
    Che dire...
    Sono impazziti :-)

    Però c'è una cosa positiva:

    Appena esce mi prendo un I-Phone a 199 euro con Zero8Top...
    Appena attivato faccio solo chiamate in uscita verso altro operatore per due mesi...
    Al terzo mese zacchete! Me mettono Tua9 e con 9 euro al mese ho preso l'i-phone a 199..metto la sim nel cassetto e si torna a come si faceva quando esisteva tua9 :-))

    Vogliono questo e questo avranno!!

    Bye Buddies!
    Secondo te a questa eventualità non avranno pensato? voglio proprio vedere i contratti che faranno firmare a quelli che prendono il comodato con iphone...
    e comunque scrivendo queste cose sul forum se non ci avessero pensato leggono (ci leggono stanne certo!) e ci pensano subito...
    ad esempio con una clausolina che oltre al passaggio a tua9 devi restituire il telefono o pagare la differenza rispetto al prezzo pieno..
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #116
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Non possono fare quello che vogliono..
    Ed inoltre se ci leggono si facciano furbi e finiscano di fare queste porcate prima che colino a picco!!!!

    Si dovrebbero vergognare!

    Fossi un dipendente TRE girerei con un sacco in testa...Sono ridicoli...Che schifo!

    Bleah!

  7. #117
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Infatti se mi rimodulano mi tengo n96 e la tua 9 e a questo punto posso decidere se cambiare piano e rikiedere il power abbonamento oppure mettere la scheda nel cassetto e usare un altro operatore ... alla faccia loro !

  8. #118
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Mai pensato al fatto che comportandosi come detto da Mulder si potrebbe incorrere nella risoluzione unilaterale richiesta da H3G per violazione della clausola di buona fede e correttezza???
    Questa e' una clausola imperativa quindi presente in tutti i contratti non serve che venga scritta e ricordo infine che il telefono che vi viene consegnato viene da voi ricevuto alla stipula di un contratto di comodato che e' ben diverso da un contratto di noleggio e da uno di compravendita; sottolineo anche quanto detto da Maxper scrivere certe cose su un forum che leggono a Trezzano e' un po' come farla fuori dal vasino
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #119
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    Infatti se mi rimodulano mi tengo n96 e la tua 9 e a questo punto posso decidere se cambiare piano e rikiedere il power abbonamento
    per il power abbonamento temo che se uno ha un comodato non ci siano speranze

  10. #120
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    possibile che non siete capaci di organizzarvi e protestare in modo congiunto. Gli spazi per contrastare quello che sta avvenendo ci sono.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social