Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 156

Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!!

  1. #71
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Sembra che l'offerta sarà così ma praticamente ne sono convinto:
    - chi ha una sim sciolta o un terminale in acquisto potrà:
    1) ricevere il messaggio Scegli Ancora 3 e fare un comodato da 15 mesi



    Che è il mio caso (anche se ho cancellato gli INNUMEREVOLI messaggi "scegli ancora 3" non penso che succeda nulla),


    Ma se passo a comodato la mia USIM associata al videofonino in acquisto (3-4 anni fa) non capisco una cosa molto importante.... Ho i 3 giga al mese? come se acquistassi il comodato ex novo?

    se si prenderei il comodato 15 mesi con i 3 giga al mese.
    altrimenti dovrei pensare al contratto e stare 24 mesi.... (o posso fare il contratto per 15 mesi se ho scegli ancora 3???)

    Non capisco aiutoooooo
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  2. #72

    Predefinito

    Se ho ben capito io avendo un abbonamento 3Power l'unica soluzione è che devo acquistarlo per intero giusto ? e se lo acquisto posso utilizzarlo come modem ? e sia come modem e sia navigando dall'iphone utilizzo i miei 10 gb compresi nell'offerta?

  3. #73
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    Che è il mio caso (anche se ho cancellato gli INNUMEREVOLI messaggi "scegli ancora 3" non penso che succeda nulla),


    Ma se passo a comodato la mia USIM associata al videofonino in acquisto (3-4 anni fa) non capisco una cosa molto importante.... Ho i 3 giga al mese? come se acquistassi il comodato ex novo?

    se si prenderei il comodato 15 mesi con i 3 giga al mese.
    altrimenti dovrei pensare al contratto e stare 24 mesi.... (o posso fare il contratto per 15 mesi se ho scegli ancora 3???)

    Non capisco aiutoooooo
    No, i 3 giga sono solo se attivi la sim abbinata al telefono e solo su quella sim nuova. Se fai il comodato sulla tua vecchia sim per ricaricare su quella e spendere i soldi che ricarichi sul tuo numero principale NON hai i 3 gb su quella sim. Quindi 15 mesi sulla tua vecchia sim ma SENZA i 3 gb, oppure 24 mesi su una nuova sim con i 3 gb...

    Su che non è difficile
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  4. #74
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ma è possibile aggiungere il comodato con le sim TUTTO 3 e simili (già attive)? Si sa qualcosa?

  5. #75
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Salve a tutti,
    vorrei chiedere due info, una è una conferma l'altra qualcosa non ancora chiesto (almeno, non vorrei essere diventato cieco )

    1) Nel 2004 son passato a 3 portando il mio numero, contestualmente all'acquisto di un Sonyericsson Z1010; che dopo due anni è diventato sciolto, così come la USIM su cui avevo trasfortato il mio numero.
    In questi anni ho sempre preso altri cell. liberi (sfruttando offerte varie di sottocosti e simili) su cui ho sempre usato anche la mia USIM 3 ormai sciolta.
    Che tipo di offerta potrò usare per prendere il nuovo iPhone sul quale usare sempre la mia vecchia USIM 3 col mio numero principale?

    2) Il predico accumulato ad esempio con le ricariche per il comodato, potrà essere usato per acquistare tramite iTunes le applicazioni per iPhone? Oppure queste devono essere pagate con metodi diversi?

    A voi la parola, grazie

  6. #76
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Speriamo che il comodato sia anche per le tutto 3 già attive (( !!!

  7. #77
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    ciao ragazzi, il 23 ottobre 2008 ho fatto uno scegli 3 new da 30€ con nokia n96, a ottobre di quest'anno volevo già disdire il comodato (pagando i famosi 97€ e restituendo il cell) perchè l'n96 non mi piace x niente. Ora visto che è uscito l'iphone con 3 sn sempre più intenzionato a prenderlo, quando a novembre il mio scegli 3 new sarà disdetto potrò attivare un nuovo scegli 3 new (magari passando in abbonamento con un zero 6 top) con iphone?? oppure dovrò triangolare?? perchè se devo triangolare tanto vale che mi prendo già a settembre l'iphone e poi disdico con calma l'altro e triangolo il mio numero sulla sim dell'iphone...
    Ah, un'altra cosa, la promo no tax vale solo per MNP??
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  8. #78
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turrikan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei chiedere due info, una è una conferma l'altra qualcosa non ancora chiesto (almeno, non vorrei essere diventato cieco )

    1) Nel 2004 son passato a 3 portando il mio numero, contestualmente all'acquisto di un Sonyericsson Z1010; che dopo due anni è diventato sciolto, così come la USIM su cui avevo trasfortato il mio numero.
    In questi anni ho sempre preso altri cell. liberi (sfruttando offerte varie di sottocosti e simili) su cui ho sempre usato anche la mia USIM 3 ormai sciolta.
    Che tipo di offerta potrò usare per prendere il nuovo iPhone sul quale usare sempre la mia vecchia USIM 3 col mio numero principale?

    2) Il predico accumulato ad esempio con le ricariche per il comodato, potrà essere usato per acquistare tramite iTunes le applicazioni per iPhone? Oppure queste devono essere pagate con metodi diversi?

    A voi la parola, grazie
    1) Primaditutto ti faccio presente che le USIM della 3 sono sempre "sciolte". Ovvero funzionano SEMPRE in QUALSIASI TELEFONO UMTS. Sono solo i telefoni ad essere bloccati, eventualmente, a funzionare solo con le usim della 3 (operator lock) o addirittura con una usim specifica (usim lock), e vengono sbloccati dopo 2 anni.
    Poi, per rispondere alla tua domanda, potrai semplicemente stipulare uno scegli3new ricaricabile usando la tua attuale sim.

    2) Da iTunes si acquista con la carta di credito, non con il credito telefonico...

  9. #79
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, il 23 ottobre 2008 ho fatto uno scegli 3 new da 30€ con nokia n96, a ottobre di quest'anno volevo già disdire il comodato (pagando i famosi 97€ e restituendo il cell) perchè l'n96 non mi piace x niente. Ora visto che è uscito l'iphone con 3 sn sempre più intenzionato a prenderlo, quando a novembre il mio scegli 3 new sarà disdetto potrò attivare un nuovo scegli 3 new (magari passando in abbonamento con un zero 6 top) con iphone?? oppure dovrò triangolare?? perchè se devo triangolare tanto vale che mi prendo già a settembre l'iphone e poi disdico con calma l'altro e triangolo il mio numero sulla sim dell'iphone...
    Ah, un'altra cosa, la promo no tax vale solo per MNP??
    La notax vale solo per MNP come scritto sul sito ufficiale 3.
    Puoi disdire l'attuale comodato pagando la penale e farne uno nuovo con la stessa usim, senza triangolare, come già detto in precedenza e scritto nella news:
    http://www.mondo3.com/news/novita/20...per-tutti.html

  10. #80
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    dovresti leggere il contratto prima di criticarlo: trascorsi i mesi del comodato "il cliente ha la facoltà di restituire il telefono ad H3G o tenerlo in godimento gratuito vitalizio"..... ora dimmi che differenza c'è se la 3 ti dice che il telefono è tuo a vita in modo gratuito?
    Io non sto criticando niente, ho solo puntualizzato un aspetto: c'è differenza tra un comodato gratuito e una proprietà. Il contratto lo conosco più che bene.

    Tant'è che non recita quello che hai riportato tu, ma:

    "Trascorsi 23 (ventitre) mesi dalla data di conclusione del contratto...
    Il Cliente potrà riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed i termini previsti all’art. 9.1 oppure
    potrà trattenere il Terminale in
    godimento gratuito."

    Non parla di godimento vitalizio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social