Portabilità?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Portabilità?

  1. #1

    Predefinito Portabilità?

    Ciao a tutti,
    sono nuovo sia del forum che di 3...
    Ho ricevuto in regalo qualche giorno fa un INQ1 con una nuova SIM.
    Ora io ho già 2 SIM TIM, una aziendale e l'altra personale e non vorrei portarmi appresso 3 telefoni. Mi chiedo: è possibile in qualche modo portale il mio numero personale su questa SIM INQ1?
    Una portabilità diretta so che non è possibile ma se passassi a 3 poi sarebbe possibile portare il numero tre sulla SIM legata all'INQ1? Purtroppo non posso mettere una qualunque scheda dentro l'INQ1 perchè vorrei usufruire della tariffa super internet sia fino a dicembre che dopo.
    Ci sono possibilità?

    Grazie

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Benvenuto!
    Puoi portare direttamente il numero della tua sim TIM sulla USIM 3 abbinata all'INQ1

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    puoi farlo direttamente registrandoti sil sito shop 3 andando a servizi e mnp così non dovrai neanche recarti in un centro 3 inoltre potrai controllare lo stato della tua portabilità direttamente dal tuo cellulare

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narciso Visualizza Messaggio
    puoi farlo direttamente registrandoti sil sito shop 3 andando a servizi e mnp così non dovrai neanche recarti in un centro 3 inoltre potrai controllare lo stato della tua portabilità direttamente dal tuo cellulare
    Mi sono registrato sul sito ma se provo a fare la portabilità mi chiede solo la USIM di provenienza, non la destinazione. Come faccio a portare il numero proprio su quella SIM dell'INQ?

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patambor Visualizza Messaggio
    Mi sono registrato sul sito ma se provo a fare la portabilità mi chiede solo la USIM di provenienza, non la destinazione. Come faccio a portare il numero proprio su quella SIM dell'INQ?
    Non è così, ti chiede sia i dati della sim di provienza sia quelli della sim 3

    Yfrog - catttura

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Occhio che Le 2 sim devono essere intestate aLLa medesima persona fisica/giuridica. Se chi ti ha regaLato iL ceLLuLare si è intestato La sim La portabiLità deL tuo numero non ci andrà mai a buon fine...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Non è così, ti chiede sia i dati della sim di provienza sia quelli della sim 3
    In effetti mi chiede il numero di telefono 3, ma non il seriale (che invece mi chiede per la scheda di provenienza).
    Provo così grazie.

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patambor Visualizza Messaggio
    In effetti mi chiede il numero di telefono 3, ma non il seriale (che invece mi chiede per la scheda di provenienza).
    Provo così grazie.
    il seriale della sim 3 non te lo chiede perchè loro già lo sanno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social