disdire scegli 3 new per passare ad iphone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

disdire scegli 3 new per passare ad iphone

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    oggi mi hanno chiamato dalla 3 dicendomi ke se rescindessi ora il mio "scegli ancora 3 15 mesi - 20 euro" stipulato a fine settembre 2008 dovrei pagare 75€ di penale + 120€ xkè disdico prima di un anno (ovviamente restituendo il cellulare). la signorina mi ha detto ke però, fino a data da destinarsi (quindi non sa fino a quando ci sia questa posibilità) i 120€ non mi verranno addebitati e quindi pagherei solo 75€. Tutto questo indipendentemente dalla stipulazione di un altrro comodato.
    Secondo voi è vero? Purtroppo non ho registrato la telefonata, altrimenti potrebbe essere utile in caso di addebito dei 120€.
    Cosa ne pensate? Rischio?

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    devo ammettere che forse non si pagano i 120 euro ,l'anno scorso avevo un lgu960 e ho fatto nmp verso vodafone restituito il telefono ad nmp avvenuto e dopo un mese e' arrivata la penale piena come se non lo avessi restituito ,ma quella era colpa del negoziante che se lo era tenuto lui e quindi ho dovuto faxare la ricevuta che rilascia il negoziante comprovante l'avvenuta consegna del terminale ,allorche' mi hanno fatto una nota di credito e poi bonifico e praticamente ho pagato solo gli 80 e rotti euro e non i 120

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    se si pagano solo i 97€ rescindo subito. Però... sarà vero????
    anche perchè oggi ho preso l'iphone con vodafone e lo userei con 3 fino a novembre
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social