Summer Edition 2009!!! - Pagina 51
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 51 di 63 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 624

Summer Edition 2009!!!

  1. #501
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    appena arrivata la telefonata da parte della 3 per chiedermi di annullare l'ordine per il SEw960i perchè non evevano sufficenti scorte in magazzino...io ovviamente le ho risposto che non annullavo un bel niente...
    nessun altro è stato contattato?
    ben fatto, io ho chiamato verso le 14 mi hanno detto che erano finiti e che i magazzini sarebbero stati riforniti a fine agosto, mi hanno detto che mi ricontatteranno per annullare l'ordine, ovviamente io ho detto aspetto pure 6 mesi, non annullo niente, e l'operatore l'ha messo in nota, tant'è che non mi contatteranno nemmeno per l'annullamento....li hanno messi in vendita? bene li trovassero allora perchè io non annullo una mazza:chair:
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #502
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Gentile Cliente
    per comunicarLe che abbiamo provato a contattarla ma senza esito
    e per informarla che siamo costretti ad annullare l'ordine in oggetto
    per indisponibilita' del prodotto.
    Spiacenti del disguido Le porgiamo distinti saluti,
    Lo staff Shop3

  3. #503
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    I punti 1) e 2) hanno fatto incamerare loro un sacco di soldi, la maggior parte da restituire ma certamente 1-2 euro molti potrebbero averli spesi chiamando (l'inutile a questo punto) 199.
    Il punto 3) non è certo lieve per quanto riguarda la privacy.
    Per il punto 4), infine, sarà un caso che siano stati resi "disponibili" il venerdì? E se comunque il sabato hanno lavorato (continuando a confermare telefonicamente i n. d'ordine), perché non annullare subito ma attendere lunedì?
    Aggiungo:
    5) Nella giornata di venerdì (ma stanno annullando anche gli ordini di giovedì!) dapprima il link di acquisto dal sito risultava errato, per cui molti abbiamo potuto ordinare solo dal link diretto memorizzato nei giorni precedenti, ma ad una certa ora è stato addirittura corretto - quindi qualcuno è intervenuto volontariamente e/o su segnalazione - ma la disponibilità è rimasta ancora per lungo tempo, quindi gli ordini sono continuati alla grande.

    Effettivamente di "carne a cuocere" ce n'è davvero tanta, non credete?!
    @maccoy e @Pier P.L.
    non sono della partita non avendo effettuato alcun ordine,ma condivido queste vostre riflessioni e vi invito ad approfondirle! Infatti anche una società come One Italia S.p.A. nel fornire i suoi servizi di telecomunicazione ha degli obblighi ai quali deve adempiere e deve rispettare diverse delibere Agcom...
    Io un primo consiglio ve lo voglio dare:
    Mandate un fax e/o raccomandata in cui richiedete informazioni all'operatore One Italia S.p.A. in merito a tutti i punti contestati e chiedete di avere una risposta scritta. Non rispondete più alle loro telefonate!
    ...

  4. #504
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    penso abbiano chiamato anche me ma non posso rispondere
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #505
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Vorrei conoscere gli addetti alla verifica delle disponibilità di magazzino , coloro che hanno fatto l' inventario della merce contenuta nello stesso.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #506
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Appena contattato, ordine annullato.

  7. #507
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    @maccoy e @Pier P.L.
    non sono della partita non avendo effettuato alcun ordine,ma condivido queste vostre riflessioni e vi invito ad approfondirle! Infatti anche una società come One Italia S.p.A. nel fornire i suoi servizi di telecomunicazione ha degli obblighi ai quali deve adempiere e deve rispettare diverse delibere Agcom...
    Io un primo consiglio ve lo voglio dare:
    Mandate un fax e/o raccomandata in cui richiedete informazioni all'operatore One Italia S.p.A. in merito a tutti i punti contestati e chiedete di avere una risposta scritta. Non rispondete più alle loro telefonate!
    Non appena torno dalla Spagna...
    Parto domattina presto.
    Grazie.


    PER SEMPRE???



  8. #508
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Ora voglio proprio vedere chi ha ancora la faccia tosta di difendere questi buffoni..

    Stanno annullando solo i vari ordini per i sony??? Oppure anche per motorola, samsung ecc??

  9. #509
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Su telefonino stanno annulando pure quelli di giovedi è hanno avuto il coraggio di tenereli in vendita fino a venerdi...

    RIPETO... H3G VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!


    Peggio ancora... sono ericsson inesitenti DA MERCOLEDI

  10. #510
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Stanno annullando solo i vari ordini per i sony??? Oppure anche per motorola, samsung ecc??
    Principalmente per i sony ma anche per qualche altro modello... a questo punto credo dipenda essenzialmente dalla (molto) maggiore quantità "fittiziamente disponibile" dei primi!
    Cmq hanno annullato addirittura PARTE degli ordini di mercoledì, mentre qualcuno degli stessi ricevette già venerdì i telefoni... ma vi pare possibile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social