IPhone x vecchio cliente e opzione Super Internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

IPhone x vecchio cliente e opzione Super Internet

  1. #1

    Predefinito IPhone x vecchio cliente e opzione Super Internet

    ciao, sono un nuovo iscritto nel forum anche se lo seguo in "sola lettura" da tempo...

    sono attualmente cliente 3 senza comodati in essere e con una SuperTua+, ho prenotato l'iphone e il rivenditore mi ha detto che stante la mia situazione posso tranquillamente attivare il comodato con vincolo a 15 mesi mantenendo numero e tariffa.

    Alla mia domanda sulla possibilita' di attivare l'opzione Super Internet e' stato pero' un po' vago.. uno dei commessi mi ha detto che "forse qualcosa si puo' fare"... l'altra "che no, a meno di attivare la nuova sim, non si puo' fare" ... quest'ultima mi ha pero' anche detto che probabilmente ci sara' una rimodulazione della Naviga3 per renderla simile come caratteristiche alla SuperInternet...

    Che ne dite? avete qualche info + precisa al riguardo?
    grazie

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Di sicuro si sa che l'opzione super internet sarà attiva sulla usim associata all'iphone e funzionerà solo utilizzando la usim nell'iphone associato al momento della vendita. Come già accade per l'INQ1. Per i vecchi clienti (io uso già una usim con supertua più su un iphone 3g) nessuna news ufficiale. Speriamo che quello che ti hanno anticipato abbia un fondo di verità

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di ondosat
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    RomAxa
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fish68 Visualizza Messaggio
    mi ha detto che stante la mia situazione posso tranquillamente attivare il comodato con vincolo a 15 mesi mantenendo numero e tariffa.
    Citazione Originariamente Scritto da fish68 Visualizza Messaggio
    Che ne dite?
    La prima cosa che mi vien da dirti è che mi pare strano che il vincolo sia a SOLI 15 mesi e non 24 come per tutti i clienti con nuova attivazione di linea.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ondosat Visualizza Messaggio
    La prima cosa che mi vien da dirti è che mi pare strano che il vincolo sia a SOLI 15 mesi e non 24 come per tutti i clienti con nuova attivazione di linea.
    mah... e' quello che mi ha detto il rivenditore.. ti diro'.. 30 euro/mese e' praticamente la mia ricarica media quindi 15 o 24 mesi di vincolo non mi cambierebbe di molto la vita... staremo a vedere quando arriva...

    per l'opzione SuperInternet ho letto anch'io la clausola sul sito tre... ho letto in qualche thread del forum di una fantomatica "portabilita' interna" ma il rivenditore mi ha detto che non esiste una vera e propria port interna.. boh??!

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Da queLLo che so io è stato prorogato Lo ScegLi Ancora 3 ma non è stato ancora confermato iPhone a Listino deL suddetto. Per cui, aLLo stato attuaLe deLLe cose, puoi averLo soLo con nuova attivazione, e se vuoi mantenere iL vecchio numero devi triangolare. Per cui iL tuo impegno contrattuaLe sarà di 24 mesi.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    No, puoi anche abbinarci una SIM gia attiva. In questo caso non si chiama "Scegli ancora 3".

    Quest'ultimo infatti è una promozione della SIM cheti permette di abbinare un comodato normalmente con delle agevolazioni, ad esempio 15 mesi piuttosto che 24.

    Ma da Giugno CHIUNQUE puo abbinare sim gia attiva a comodato.
    Lo stesso vale per iPhone.

    Resta da chiarire attivazione "SuperInternet". A mio avviso dovrebbero attivarla su scheda tua. Da questo ed altri forum mi pare di aver sentito così. Si aspettano conferme o smentite.
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    AVEZZANO
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Chissa' se sara' possibile attivare in modo autonomo l' OPZIONE SUPER INTERNET su qualsiasi SIM,come e' gia' successo per l'OPZIONE SKYPE(inviando un semplice sms al 48399)? Voi che ne pensate?

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao
    io ho una sim con GD3OA e BonusBenzina, voglio iphone con offerta internet abbinata alla sua cheda e mantenere numero e opzioni della vecchia sim.
    1. è possibile farlo?
    2. se è possibile, come faccio a prendere iphone e mantenere le suddette promo?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    buone notizie per chi è già cliente, da twitter:

    osserva la tabella delle compatibilità: a chi è già cliente, tra oggi e venerdì daremo info sul come passare alla Mela per chi vuole

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    buone notizie per chi è già cliente, da twitter:

    osserva la tabella delle compatibilità: a chi è già cliente, tra oggi e venerdì daremo info sul come passare alla Mela per chi vuole
    Quando le condizioni per i vecchi clienti e relativa possibilità di attivare l'opzione Super Internet (anche su una USIM già in possesso) saranno rese ufficiali (e magari vedibili direttamente sul sito della 3)?

    Qualunque sarà la scelta che 3 farà immagino ciò sarà presentato un po prima dell'uscità prevista per il 17, no? Del resto la pubblicità dell'iPhone è presente in Home Page - Portale 3 già da un bel po, xchè non mettere anche le condizioni vari con qualche giorno di anticipo rispetto all'uscita? Penso sarebbe di aiuto per tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social