Unlimited Weekend/iPhone Day - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

  1. #201
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turrikan Visualizza Messaggio
    Scusa la mia ignoranza potresti specificare la differenza tra:

    - Postpagati
    - Flagship
    - Formula3

    Grazie
    postpagato è il contrario di prepagato (il primo riceve fattura il secondo carica un credito)

    flagship e F3 sono 2 canali dealer differenti... il primo mi pare siano i negozi 3 "ufficiali"...tipo 3store....i formula3 non ricordo... forse sono i dealer..tipo centro commerciale

  2. #202
    Partecipante Super L'avatar di iddj
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Apple iPhone in acquisto, per tutti
    Per chi volesse invece acquistare il cellulare senza vincoli, i prezzi sono quelli già pubblicati in precedenza (rispettivamente: 499€, 599€ e 699€ per i tre diversi modelli) e prevede l’attivazione della promozione SuperInternet sulla scheda inclusa nella confezione, oppure su una USIM ricaricabile del cliente già attiva. Non è prevista invece su piani abbonamento.
    Super Internet gratis “per sempre”
    Ricordiamo infine che la promozione Super Internet sarà gratuita anche dopo l’attuale scadenza promozionale del 31.12.2009 per tutti coloro che la attiveranno oggi o domani contestualmente ad un nuovo iPhone H3G.


    facendo 2+2 dovrei riuscire, speriamo


  3. #203
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Preso da poco l'iphone con 3, ha detto il tizio che domani mi arriverà un sms dicendomi dei 3 gb illimitati, confermate ciò?

  4. #204
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    tutto confermato (tranne nel nome, ora si chiama iPhone Day ) :

    Apple e H3G: è iPhone Day (16-07-2009)
    Scusate, ma per me che andrò oggi a ritirare iphone prenotato e farò un contratto Zero6, portando il numero da Vodafone, non mi danno un cavolo in omaggio??? Vale solo per la ricaricabile??

  5. #205
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrix88 Visualizza Messaggio
    Preso da poco l'iphone con 3, ha detto il tizio che domani mi arriverÃ* un sms dicendomi dei 3 gb illimitati, confermate ciò?
    Credo che nel frattempo tu debba inserire la sim nell'iphone e chiamare il 498555.

  6. #206
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Preso da poco l'iphone con 3, ha detto il tizio che domani mi arriverà un sms dicendomi dei 3 gb illimitati, confermate ciò?
    confermo
    i formula3 non ricordo... forse sono i dealer..tipo centro commerciale
    sono negozi monomarca ma più piccoli, se non ricordo male
    Scusate, ma per me che andrò oggi a ritirare iphone prenotato e farò un contratto Zero6, portando il numero da Vodafone, non mi danno un cavolo in omaggio??? Vale solo per la ricaricabile??
    te hai già delle soglie dati nell'abbonamento
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #207
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Provincia Bologna
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrix88 Visualizza Messaggio
    Preso da poco l'iphone con 3, ha detto il tizio che domani mi arriverà un sms dicendomi dei 3 gb illimitati, confermate ciò?

    Hai attivato una nuova usim o ne avevi già una senza vincoli?
    Iphone 4 32 Gb black + Usim 3 Supertua+ 2007
    Nokia E75 con contratto "TIM"
    LG GD910 Watch Phone

  8. #208

    Predefinito

    Ciao a tutti sono un nuovo utente ma vi leggo da tantissimo.
    Sto scrivendo per raccontarvi il mio Iphone Day:
    entrato in un 3Store a Taranto, vengo accolto con gentilezza e trattato con molta cordialità a differenza di tanti altri 3store anche fuori la mia città.
    Le ragazze gentilissime, ascoltano ciò che vorrei fare sulla mia vecchia usim (passaggio a comodato 24mesi con Scegli 3 new) ed abbinamento della superinternet gratis per sempre, e con estrema facilità mi dicono che è possibilissimo!!
    Perfetto!! Mi prendono il cell me lo danno, verifica carta di credito, inizio procedura di attivazione e dulcis in fundo terminali bloccati in tutta Italia (beh si sono scelti venerdì 17!!).
    Cmq alla fine fanno le loro chiamate di rito al custumer care e proveranno ad attivarlo in giornata non appena la situazione si sblocca.
    Mi hanno detto di ripassare per le 17
    Il fulcro di tutto è che per i vecchi clienti è tutto possibile!! Se vi dicono di no insistete!!

  9. #209
    Partecipante DOC L'avatar di vedder82
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    appena rientrato da un tour di negozi....ricordo la mia situazione, comodato d'uso in corso, quindi la famosa usim con vincolo. Stando alle twitterate era possibile cessare il comodato pagando la penale, e attivare il nuovo su iphone....benissimo, oggi ho verificato che teoria e pratica non vanno d'accordo....mi hanno detto che al momento non è possibile farlo, che quindi dovrei attivare la scheda inclusa con l'iphone e relativo comodato, fare una MNP sulla vecchia usim, e rientrare poi sul mio iphone con il numero originario e le promozioni internet attive....il problema è che io sono in attesa di attivazione della CC....quindi se non riesco a fare la portabilità interna entro domani, finisce che la superinternet me la sogno....qualcuno puo darmi un consiglio??

  10. #210
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ragazzi ho chiamato il numero 498555 e mi dice che mi attiveranno l'opzione 3 gb fino a fine anno :|. Per l'opzione illimitata invece?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social