3 Italia a fine anno chiude.. possibile? - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 255

3 Italia a fine anno chiude.. possibile?

  1. #151

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    no ragazzi vi sbagliate tutti, la chiusura di h3g avverrà eccome, ed è stata anche prevista centinaia di anni fa dai maya, la chiusura avverrà il 21/12/2012, segnatevi sta data
    ................

  2. #152
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Non posso dire molto, anche perchè non so di più..
    proprio pochi secondi fa un mio amico (che conosce bene pezzi grossi che lavorano in Vodafone) mi ha detto che da qualche settimana hanno informazioni certe sul fatto che 3 italia a fine hanno verrà spezzettata.

    Vi prego speriamo che non sia così.. la concorrenza andrebbe a quel paese.
    3 è stata l'unica botta vera di conferenza dopo wind per quelle XXXXX di Tim e Vodafone.
    lavoro in vodafone e...ti dico con assoluta certezza che la storia dei colori è nata perchè cito "persino wind ci ha superati circa la soddisfazione del cliente vs il proprio gestore";da li poi sms time che cmq ha riscosso poco successo visto che la maggior parte di chi usa sms ha l'infinity.
    se 3 non facesse più paura non avrebbero abbassato i prezzi degli i-phone; la verità è che non sanno più a che santo votarsi visto che peggio di Vodafone ormai sta solo tim e infatti 18 mnp su 20 verso voda sono proprio da tim...
    per cui è la solita fuffa che esce ogni 6 mesi da quando 3 è nata...

  3. #153

    Predefinito

    Cmq la notizia è certa: sono andato a farmi leggere le carte ed è venuto fuori che 3 chiuderà

  4. #154
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD Visualizza Messaggio
    lavoro in vodafone e...ti dico con assoluta certezza che la storia dei colori è nata perchè cito "persino wind ci ha superati circa la soddisfazione del cliente vs il proprio gestore";da li poi sms time che cmq ha riscosso poco successo visto che la maggior parte di chi usa sms ha l'infinity.
    se 3 non facesse più paura non avrebbero abbassato i prezzi degli i-phone; la verità è che non sanno più a che santo votarsi visto che peggio di Vodafone ormai sta solo tim e infatti 18 mnp su 20 verso voda sono proprio da tim...
    per cui è la solita fuffa che esce ogni 6 mesi da quando 3 è nata...
    Pure a me è stato confermato da persone "informate dei fatti" (che non avrebbero interesse a parlar male di Vodafone, anzi...) che Vodafone sta tremando a causa di 3, al punto da pensare di rivedere gli abbonamenti all-inclusive nei prossimi mesi. Questo perchè alcune parti di clientela aziendale e i clienti privati "informati" stanno tutti migrando verso gli Zero*Top, specie dopo l'inserimento a listino di iPhone, e anche il reparto retention ha le mani legate su quello che possono offrire (qualsiasi offerta di retention attuale è peggiore di un abbonamento all-inclusive 3).
    Io mi auguro proprio una bella revisione degli all-inclusive Vodafone in stile Zero*top, che sarebbe l'unica cosa che potrebbe farmi tornare a Vodafone lasciando 3.

  5. #155
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    no, però se vuoi puoi comprare una chiappa del AD
    beh....mi sa che li spenderò ( se vinco) in altre cose

  6. #156
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD Visualizza Messaggio
    lavoro in vodafone e...ti dico che la storia dei colori è nata perchè cito "persino wind ci ha superati circa la soddisfazione del cliente vs il proprio gestore" [...]
    se 3 non facesse più paura non avrebbero abbassato i prezzi degli i-phone; la verità è che non sanno più a che santo votarsi visto che peggio di Vodafone ormai sta solo tim...
    Vodatim non sa più che pesci prendere,non c'è dubbio!
    A lungo andare anche i 'testardi' si rendono conto di quanto è mediamente più cara (per essere diplomatici ) ed aprono gli occhi!
    Ormai queste storielle hanno lo stesso effetto di quando si da per morta una persona viva...!
    ...

  7. #157
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Comunque la Tre si dimostra sempre meno affidabile e come serietà fa ridere i polli.
    Andate a leggere nel post della Summer Edition...
    Come mi dispiace non aver proseguito all'AGCOM nella precedente conciliazione per le rimodulazioni, come suggerito da Max ed altri. Una severa lezione la meritano eccome!

  8. #158
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Comunque la Tre si dimostra sempre meno affidabile e come serietà fa ridere i polli.
    Andate a leggere nel post della Summer Edition...
    Come mi dispiace non aver proseguito all'AGCOM nella precedente conciliazione per le rimodulazioni, come suggerito da Max ed altri. Una severa lezione la meritano eccome!
    Per le rimodulazioni dovevi avere più pazienza è vero...
    In questo contesto il riferimento non è comunque H3g ma One Italia.
    Tornando ad H3g io tifo per la presenza di 4 gestori ma ritengo doveroso un rinnovo della dirigenza di H3g...
    ...

  9. #159
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Per le rimodulazioni dovevi avere più pazienza è vero...
    In effetti mancava solo l'ultimo passaggio di inoltro all'AGCOM... mannaggia!
    Pensai erroneamente alle altre schede 3 che avevamo in famiglia, anche più vantaggiose, senza valutare che su alcune di queste le opzioni erano "a termine".
    Comunque vi sono rimasto solidale e quando capita continuo a leggere con interesse le evoluzioni. Il vostro esempio dimostra che quando si è dalla parte della ragione, non bisogna tirarsi indietro.

  10. #160
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Per le rimodulazioni dovevi avere più pazienza è vero...
    In questo contesto il riferimento non è comunque H3g ma One Italia.
    Tornando ad H3g io tifo per la presenza di 4 gestori ma ritengo doveroso un rinnovo della dirigenza di H3g...
    la conferma dell'ordine è arrivato da compra_vai@h3g.it quindi la controparte è H3g, One Italia c'entra solo perché si occupa di logistica. Quindi H3g ci sta dentro fino al collo.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social