Da domani il tuo iphone ti aspetta nei negozi3...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Da domani il tuo iphone ti aspetta nei negozi3...

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di ondosat
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    RomAxa
    Messaggi
    38

    Predefinito Da domani il tuo iphone ti aspetta nei negozi3...

    Ciao ragazzi,
    mi è appena arrivato sulla mia usim questo messaggio da 3:

    Da domani il tuo iphone ti aspetta nei negozi3 monomarca a partire da 99E!avrai gratis anche 3GB/mese per tutto il 2009, per attivarli chiama gratis 498555

    Non ho mai fatto comodati,la mia è una USIM sciolta.
    Visto che ancora non v'è certezza, vuol dire che la situazione è sbloccata anche per i vecchi clienti?

    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Sì, anche a me, è il quinto messaggio di spam in tre giorni, prima Harry Potter, poi il 4141 con il suo fantomatico Boris, poi ancora la Fiat 500 di Adesso3, poi Micheal Jackson e adesso anche questo qui...

    E meno male che ho negato il consenso commerciale sulla mia anagrafica!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    ..................si ^^

    mamma 3 alla fine, alla fine s'è ricordata anche di noi!
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    non vale....anche io sono cliente da anni con usim sciolta...ma niente messaggio!!!:-(

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacemezza Visualizza Messaggio
    non vale....anche io sono cliente da anni con usim sciolta...ma niente messaggio!!!:-(
    Non è il messaggio di scegli ancora 3, è il classico sms di spam da 3 Comunica, quindi puoi prenderlo tranquillamente anche tu

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    quindi puoi prenderlo tranquillamente anche tu

    non è assolutamente vero....

    ...hai chiamato il numero?????!?!??!?!

    la promozione si chiama Scegli3 iPhone... e non viene attivata a chi non ha ricevuto l'sms...
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Non è il messaggio di scegli ancora 3, è il classico sms di spam da 3 Comunica, quindi puoi prenderlo tranquillamente anche tu
    bella....grazie mille per la precisazione!!!sperando che il negozio tre dove l'ho prenotato me lo venda...oggi mi ha detto che per i clienti tre bisogna aspettare fino a settembre!!spero che sia come dici tu!!!grazie!!

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    non è assolutamente vero....

    ...hai chiamato il numero?????!?!??!?!

    la promozione si chiama Scegli3 iPhone... e non viene attivata a chi non ha ricevuto l'sms...
    Guarda, l'hai letto questo thread?

    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=576551"]Dal 29/06 cambio telefono per tutti ! - Telefonino.net Forum[/ame]

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Riepilogando ( tanto per chiarezza ): se ho già attivo su un numero un contratto SCEGLI ANCORA 3 non scaduto né di imminente scedenza potrebbe, comunque, arrivarmi un sms della serie Scegli Ancora 3 che mi consente di attivare un nuovo contratto da 15 mesi, con annesso i-phone, previa restituzione del terminale oggetto del precedente contratto. Il tutto senza pagare penali e usando il numero già attivo senza perdere le opzioni già attivate ed il piano telefonico . E' giusto così o no ???
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se ho già attivo su un numero un contratto SCEGLI ANCORA 3 non scaduto né di imminente scedenza potrebbe, comunque, arrivarmi un sms della serie Scegli Ancora 3 che mi consente di attivare un nuovo contratto da 15 mesi, con annesso i-phone, previa restituzione del terminale oggetto del precedente contratto. Il tutto senza pagare penali e usando il numero già attivo senza perdere le opzioni già attivate ed il piano telefonico . E' giusto così o no ???
    no le penali le paghi e restituisci il telefono e ti si passa ad un comodato o un abbonamento con iphone, se non cambi il piano resta il tuo piano con le opzione se compatibili, il numero resta lo stesso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social