Iphone con Top3 exclusive?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Iphone con Top3 exclusive?

  1. #1

    Predefinito Iphone con Top3 exclusive?

    Come dalla prima pagina di questo sito si evince che è possibile prendere con l'abbonamento Top3Executive l'Iphone aderendo alla scegli 3 new, mi reco al centro 3 e mi dicono che se voglio prendere l'Iphone devo passare ad un piano abbonamento zero6, zero7, o zero8 in quanto il mio piano è incompatibile con l'offerta Iphone, successivamente chiamo il 133 e mi dicono la stessa cosa che non posso prendere il cell con il mio piano. Qualcuno sa dove posso reperire la notizia ufficiale??

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Zero8 Top, Top3, Top3 Privilege, Top3 Executive, Executive, Privilege, Tua Executive: 0€ - 99€ - 199€
    ergo puoi prenderlo pagando l'upfront previsto dallo zero8 top

    http://www.mondo3.com/news/2009-07-1...ienti-h3g.html
    non so se sul sito c'è niente di simile altrimenti fai chiamare la dealer support e ti confermano quanto leggi nell'articolo a prima pagina
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    Purtroppo sul sito non c'è nulla..cmq richiamo la tre e vi terro' aggiornati!!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Purtroppo sul sito non c'è nulla..cmq richiamo la tre e vi terro' aggiornati!!!
    vai dal venditore e fai chiamare la dealer support, se quelli della 3 ti dicono una cosa e poi vai in negozio e il dealer te ne dice un altra non penso che riusciresti a convincerlo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di FaGiO
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Un toscano a Milano...
    Messaggi
    2,365

    Predefinito

    Io avevo il Top3 Executive ma sono passato a Zero8 Top... avere un iPhone e non avere una flat VERA (e non ditemi Naviga3...) è come non averlo...

    In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
    Nel cassetto:
    Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Bè con naviga3 da 100mb si hanno 3 giga al mese...penso bastino per collegarsi dal cell. Piuttosto anche io ho un top3 con pagamento rid... Devo per forza passare alla carrà di credito? Lo trovo assurdo....
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Bè con naviga3 da 100mb si hanno 3 giga al mese...penso bastino per collegarsi dal cell.
    ma il costo non è lo stesso
    Piuttosto anche io ho un top3 con pagamento rid... Devo per forza passare alla carrà di credito? Lo trovo assurdo....
    non sei il solo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio

    non sei il solo
    Io spero ancora che a chi ha un vecchio piano come il nostro gli permettano il rid...
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Io spero ancora che a chi ha un vecchio piano come il nostro gli permettano il rid...
    beh spendi una barca di soldi,uno strappo si potrebbe anche fare...provaci
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10

    Predefinito

    nessuno mi puo' essere d'aiuto??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social