fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito) - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)

  1. #51
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Siccome non ho carta di credito e per ora non ho intenzione di farla posso dare la carta di un mio familiare e rid il mio? ho gia top 7 e vorrei fare il scegli ancora 3 per iphone 3gs...
    Nokia N95 8GB - Zero7

  2. #52

    Predefinito

    x IBONIFAZI i dati della registrazione me li hanno inviati loro dopo aver contattato il serv. clienti di shop3

  3. #53
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kamikazeee Visualizza Messaggio
    x IBONIFAZI i dati della registrazione me li hanno inviati loro dopo aver contattato il serv. clienti di shop3
    Ho una risposta da twitter.
    3Italia: è stato un errore nella programmazione del carrello. l'ordine andrà in blocco e sarai richiamato per scegliere 10€ o dare carta di credito.

    Certo, come no, io rivoglio i miei 199 euro, mi compro l'iphone a prezzo pieno da mediaworld e prendo una scheda vodaphone.

  4. #54
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    x kamikazeee. Ho chiamato e annullato l'ordine.
    La ragazza del call center mi ha confermato che non verranno addebitate spese ulteriori e riavro' i 199 euro sulla carta.
    Bel Lavoro tre, complimenti.
    Avete perso un cliente con voi da 5 anni.

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Bhè gli errori li possono fare tutti, pensa che Vodafone appena uscito l'iPhone ha messo un prezzo, poi neanche un mese dopo accorgendosi "dell'errore" ha abbassato il prezzo di una 70 di € + Internet gratis fino a dicembre!! Pensa a tutti i clienti che l'avevano preso nei 30giorni precedenti con "l'errore"!! (a loro nessuno ha dato niente indietro!!)

  6. #56
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Bhè gli errori li possono fare tutti, pensa che Vodafone appena uscito l'iPhone ha messo un prezzo, poi neanche un mese dopo accorgendosi "dell'errore" ha abbassato il prezzo di una 70 di € + Internet gratis fino a dicembre!! Pensa a tutti i clienti che l'avevano preso nei 30giorni precedenti con "l'errore"!! (a loro nessuno ha dato niente indietro!!)
    D'accordo, ma la storia fumosa delle carte di credito dei rid accettati o no,il mio preordine a inizio luglio, un ora di fila allo shop per niente, l'errore sul sito
    (non vorrei essere nei panni del responsabile tecnico, sono un programmatore, e faranno comunque a scaricabarile fino ad arrivare al programmatore dello shop) e i sei euro o piu' di telefonate al servizio clienti a pagamento mi fanno girare gli zebedei.Non so voi che avreste fatto al mio posto ma con me la tre ha chiuso.Saro' una goccia nel mare ma e' uguale .
    Ciao a tutti.

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    è stata inviata una segnalazione allo shop3 per modificare la modalità di acquisizione..speriamo che si muovino lol
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #58

    Predefinito

    quindi inutile sperare!!! chiamo e annullo??

    aggiornamento: ho chiamato e me lo hanno annullato... mi hanno detto che sono stato veloce a chiamare io, altrimenti me lo avrebbero annullato cmq... mi hanno confermato che per i 10 euro, posso scegliere il rid, ma per il resto serve una carta di credito NON RICARICABILE!!! Mia mamma ha un conto corrente con la banca popolare del mezzogiorno, e ora ha un bancomat, l'ho convinta a togliersi il bancomat per fare la carta, ma secondo voi funziona?? Se ci capite qualcosa, mi riferisco ai più adulti o a chi ha esperienza (ho solo 18 anni, e non ho mai ragionato su cose simili), tra queste quale dovrei far fare???

    http://www.bpmezzogiorno.it/prodotti...arte/index.htm
    Ultima modifica di deadlinex; 21/07/2009 alle 12:30 Motivo: Aggiornamento

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    beh qui non ti sono utlissimo ma ti dico che se l'iphone lo intesti a te anche la cdc deve essere intestata a te...in alternativa intesti tutto a tua mamma
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #60
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    allora...tenendo conto che il problema con la cdc (chip, non chip e simili...) poteva essere causato da un "sovraccarico" di richieste il 17 e 18 luglio... un po' come quando tenti di pagare col bancomat e le reti son tutte occupate... c'è qualcuno che in questi giorni ha riprovato con la stessa carta e il comodato è stato attivato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social