Problemi attivazione contratto comodato con iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Problemi attivazione contratto comodato con iPhone

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Thumbs down Problemi attivazione contratto comodato con iPhone

    Ciao a tutti, venerdì ho ritirato il mio iphone prenotato presso il negozio tre passando da un contratto Vodafone a Zero 6 di tre. Peccato che ancora non funziona, mi hanno telefonato sabato dicendomi che la Tre è andata in botto e che per 4/5 giorni non riuscivano ad attivarmi il contratto, oppure la soluzione era bruciare la sim ricaricabile che avevo in omaggio con i 3 Gb di internet gratis per sempre, nel giro di 24/48 ore avrei avuto il contratto attivo.

    La cosa strana era che dovevano mandare via un fax di ammissione di colpa.
    Qualcuno mi sa dare una spiegazione o ha avuto i miei stessi guai?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    La cosa strana era che dovevano mandare via un fax di ammissione di colpa.
    Qualcuno mi sa dare una spiegazione o ha avuto i miei stessi guai?
    ammissione di colpa di cosa?vai dal negozio e fatti attivare l'iphone come stanno facendo tutti tu non hai nessuna colpa
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ammissione di colpa di cosa?vai dal negozio e fatti attivare l'iphone come stanno facendo tutti tu non hai nessuna colpa
    io purtroppo essendo business non l'ho ancora preso...penso di farlo entro questa settimana....

    ma molti ( tutti ) stanno facendo cosi...

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Se non coinvolgesse delle persone leggere queste fantasiose scuse dei gestori e/o dei dealer sarebbe un vero spasso.

    Tutti i gestori beninteso non solo la TRE, anche se bisogna ammettere che nella media gli inconvenienti della TRE sono quelli che più si ricordano!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ammissione di colpa di cosa?vai dal negozio e fatti attivare l'iphone come stanno facendo tutti tu non hai nessuna colpa
    Io ho capito che il fax di ammissione di colpa fosse "colpa" della Tre che non era riuscita ad attivarmi il telefono. La cosa più strana è che se io avessi deciso di riconvertire e quindi di bruciare la ricaricabile con i tre Giga gratis nel giro di 24/48 ore andava tutto a posto.

    MA E' COLPA DI TRE O DEL NEGOZIO???

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    dipende dal tuo problema..per alcuni c'è stato un problema di 3,altri dealer invece hanno preferito ritardare gli ordine
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    C'è stato un probLema iniziaLe con L'attivazione degLi iPhone, dato che hanno tutti una ricaricabiLe abbinata iniziaLmente PeopLesoft NON permetteva di abbinarLi ad una scheda abbonamento. IL probLema comunque era rientrato neLLa giornata di sabato, e da Li si poteva attivare tranquiLLamente
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    C'è stato un probLema iniziaLe con L'attivazione degLi iPhone, dato che hanno tutti una ricaricabiLe abbinata iniziaLmente PeopLesoft NON permetteva di abbinarLi ad una scheda abbonamento. IL probLema comunque era rientrato neLLa giornata di sabato, e da Li si poteva attivare tranquiLLamente
    Quindi cosa devo fare?? Telefonare al negozio o aspettare e vedere se il telefono comincia a funzionare

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Dipende, se non è ancora stato attivato devi farLo attivare daL punto vendita, se è attivo ma non funziona 133 o vai comunque in centro e fai aprire segnaLazione daLLa deaLer support
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social