Tariffa Super7 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Tariffa Super7

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    1€ a MB - se non vado errato


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #52
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Tariffa super conveniente se si ricevono tante chiamate! Teniamocela stretta!

  3. #53
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Io per ora tengo duro, ma solo perché ho una sim che uso per lavoro con minuti illimitati (All-in light per te) e andando all'estero ogni tanto mi fanno comodo il raddoppio e l'autoricarica.
    Per avere ancora senso (leggi "essere conveniente"), bisogna ricevere un'autoricarica di almeno 20-30 euro e devi comunque fare poche telefonate.
    Facciamo un esempio: ricevo 20 euro di autoricarica e ricarico 10 (ricevo 20).
    Ho 40 euro da spendere: 5 vanno via per Superinternet e mi rimangono 35 euro per le telefonate che, a 15,25 cent/min, equivalgono a 229 minuti.
    Poca roba anche rispetto a una All-in 200 extra che dopo un anno ti dà allo stesso prezzo 800 minuti e 1gb in più di internet (e fino a poco tempo fa a quel prezzo i minuti erano 1600).
    Mi mangio le mani per non essere passato a una power10 quando si poteva fare senza perdere il raddoppio: avrei pagato una all-in la metà!

  4. #54
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    E chi la molla!!! Ricevo autoricariche di circa 35/30 euro al mese e con esse pago alcuni internet pass al mese, la superinternet large (con 5GB +1), adesso se non erro anche con i pagamenti digitali mobile pay posso usare il credito ricaricato. Metto comunque 10 euro mese e ad ora mi trovo con più di 100 E di credito "normale". E' una manna e anche se pago le chiamate, tra l'altro senza scatto è perfettamente tarata sulle mie necessità.

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #56
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Bene, prendo atto che:

    - il costo di una telefonata di 1 minuto raddoppia
    - non ricaricano più gli sms
    - resta attiva l'autoricarica giusto per non "scontentare", ma solo come passo intermedio per poi toglierla

    Da luglio cambierò operatore, ormai non c'è motivo per restare con 3. Peccato per loro perchè perderanno un cliente dal 2004.

  7. #57
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    La cosa che mi da sulle scatole non è la rimodulazione di per se, ma il modo.
    Da sempre se caricavo mi toglievano lo scatto, adesso indifferente che io carichi o meno mi mettono lo scatto. E' troppo facile dire se non ti va bene puoi recedere, ma da cosa? Chiudo un numero ricaricabile? Piuttosto faccio la portabilità e mi porto il credito, che alla fine è quello delle ricariche obbligatorie non utilizzato, dato che le autoricariche coprivano abbondantemente i costi. Insomma un passaggio ad altro operatore con un credito superiore a 100 € e per 3 non meno di 8/10 ore di chiamate ricevute da altri operatori.

  8. #58
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    La cosa che mi da sulle scatole non è la rimodulazione di per se, ma il modo.
    Da sempre se caricavo mi toglievano lo scatto, adesso indifferente che io carichi o meno mi mettono lo scatto. E' troppo facile dire se non ti va bene puoi recedere, ma da cosa? Chiudo un numero ricaricabile? Piuttosto faccio la portabilità e mi porto il credito, che alla fine è quello delle ricariche obbligatorie non utilizzato, dato che le autoricariche coprivano abbondantemente i costi. Insomma un passaggio ad altro operatore con un credito superiore a 100 € e per 3 non meno di 8/10 ore di chiamate ricevute da altri operatori.
    credo che rimarrà solo chi ha opzioni con parecchi minuti che pagherà con l'autoricarica.... io vorrei tanto riuscire a mettere la Top Time prima del cambio piano, almeno per coprirmi un po' di scatti alla risposta...ma al 133 continuano a dirmi che è solo per chi è in lista e che io non ci sono...

  9. #59
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    La cosa che mi da sulle scatole non è la rimodulazione di per se, ma il modo.
    Da sempre se caricavo mi toglievano lo scatto, adesso indifferente che io carichi o meno mi mettono lo scatto. E' troppo facile dire se non ti va bene puoi recedere, ma da cosa? Chiudo un numero ricaricabile? Piuttosto faccio la portabilità e mi porto il credito, che alla fine è quello delle ricariche obbligatorie non utilizzato, dato che le autoricariche coprivano abbondantemente i costi. Insomma un passaggio ad altro operatore con un credito superiore a 100 € e per 3 non meno di 8/10 ore di chiamate ricevute da altri operatori.
    Sinceramente era da prevedere, la 3 non è mai stata una compagnia seria nel rispettare i patti con i clienti ed ha sempre usato rimodulazione a go go.

    Comunque prevedibile dopo lo stalking fatto dal 133 per convincere a passare a nuovo piano, alla fine si perde gli sms ma anche l'obbligo di ricarica che ci risparmiamo e quando rimoduleranno l'autoricarica con cui ci paghiamo le all in old editino andremo serenamente altrove.

  10. #60
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    A Me hanno chiamato ieri proponendomi passaggi improbabili con anche il costo di 29€ a mio carico.. Mi sono fatto grasse risate penso proprio che 60€ di autoricarica a Maggio e 60€ a Giugno saranno un mio graditissimo regalo per loro.. Quello che non ho capito è se le opzioni che ho attive saranno attive e compatibili dopo la rimodulazione..Al momento ho attiva TopTime Super internet 3Gb mensili veri e opzione LTE.Qualcuno sa dirmi se saranno ancora compatibili dopo la rimodulazione?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social