Tariffa Super7 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Tariffa Super7

  1. #61
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brave Visualizza Messaggio
    A Me hanno chiamato ieri proponendomi passaggi improbabili con anche il costo di 29€ a mio carico.. Mi sono fatto grasse risate penso proprio che 60€ di autoricarica a Maggio e 60€ a Giugno saranno un mio graditissimo regalo per loro.. Quello che non ho capito è se le opzioni che ho attive saranno attive e compatibili dopo la rimodulazione..Al momento ho attiva TopTime Super internet 3Gb mensili veri e opzione LTE.Qualcuno sa dirmi se saranno ancora compatibili dopo la rimodulazione?
    se funziona come con le altre tariffe le opzioni resteranno attive ma non potranno essere riattivate se vengono disattivate una volta che si avrà TuaMatic
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #62
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Oltretutto, pensavo, che rinunciano alla quasi certezza di incassare 120 € anno (visto che per avere l'autoricarica e la tariffa super attiva serviva almeno una ricarica mensile). Per contro ti tolgono gli sms (ricaricanti), l'assenza di scatto, aumentano i costi di chiamata a tua favore solo l'autoricarica e le opzioni fino a che non decidi di sospenderle o disattivarle.

  3. #63
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ciao a tutti ... ci voleva la rimodulazione per farmi ricollegare al forum .... ad ogni modo non mandatemi al diavolo se la domanda farà venire l'orticaria a qualcuno ... ma tant'e' io mi sono
    letto un bel po' di pagine ed ho cercato tra la presente discussione ma non ho capito se la mia Super 7, quando da luglio diventerà Tua Matic, manterrà oltre l'opzione Superinternet anche quella del raddoppio delle ricariche ....

    mi sembra di intuire di sì ma il dubbio mi permane ....

    mi hanno tempestato di telefonate per migrare vs un piano ALL che manco ricordo e che avrei forse anche accettato ma senza che mi facessero pagare costi per l'attivazione o quant'altro ...

    ad ogni modo se dovesse rimanermi il raddoppio i 3giga e l'autoricarica (che per me ha una media di 50 euro mese) per il momento rimango in Tre ... ma se il raddoppio ricarica mi venisse tolto ... mmmmmm allora finito il credito maturato chiamerei TIM ....

    grazie in anticipo a chi avra' la misericordia di rispondermi


  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geogao Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ... ci voleva la rimodulazione per farmi ricollegare al forum .... ad ogni modo non mandatemi al diavolo se la domanda farà venire l'orticaria a qualcuno ... ma tant'e' io mi sono
    letto un bel po' di pagine ed ho cercato tra la presente discussione ma non ho capito se la mia Super 7, quando da luglio diventerà Tua Matic, manterrà oltre l'opzione Superinternet anche quella del raddoppio delle ricariche ....

    mi sembra di intuire di sì ma il dubbio mi permane ....
    superinternet sicuramente sì, ci sono tante esperienze dell'altra rimodulazione. Secondo me rimane anche il Raddoppio ma temo bisogna attendere per provarlo....

    PS: bentornato
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #65
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geogao Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ... ci voleva la rimodulazione per farmi ricollegare al forum .... ad ogni modo non mandatemi al diavolo se la domanda farà venire l'orticaria a qualcuno ... ma tant'e' io mi sono
    letto un bel po' di pagine ed ho cercato tra la presente discussione ma non ho capito se la mia Super 7, quando da luglio diventerà Tua Matic, manterrà oltre l'opzione Superinternet anche quella del raddoppio delle ricariche ....

    mi sembra di intuire di sì ma il dubbio mi permane ....

    mi hanno tempestato di telefonate per migrare vs un piano ALL che manco ricordo e che avrei forse anche accettato ma senza che mi facessero pagare costi per l'attivazione o quant'altro ...

    ad ogni modo se dovesse rimanermi il raddoppio i 3giga e l'autoricarica (che per me ha una media di 50 euro mese) per il momento rimango in Tre ... ma se il raddoppio ricarica mi venisse tolto ... mmmmmm allora finito il credito maturato chiamerei TIM ....

    grazie in anticipo a chi avra' la misericordia di rispondermi

    anche io nella tua stessa situazione.
    quindi in pratica, per pochi che siano, rinunciano ai miei seppur miseri 5 euro di ricarica mensile?
    Potrei non dover più ricaricare e vivere di autoricarica? Qui dice che potrò pagare la Super Internet con il credito maturato con l'autoricarica.

    Probabilmente ricaricherò comunque per mantenere Gente di 3 OA, che a quanto pare non è incompatibile.
    Ultima modifica di ultra360; 01/06/2016 alle 11:44 Motivo: aggiunte info

  6. #66
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Giunta curiosamente sul mio numero 3 la seguente offerta "vieni in wind":

    400 min 400 sms 5 Gb di internet - a 6€ ogni 4 settimane

    ho chiesto se si può traslare su un altro numero mi hanno detto di no!

    Testo esatto: Passa a Wind con All Inclusive Gold: 400minuti, 400SMS, 5GIGA a 6euro/4settimane. Disponibile nei negozi Wind esibendo WAZX1******LAV entro il 6/6 -ppma.it

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Giunta curiosamente sul mio numero 3 la seguente offerta "vieni in wind":

    Testo esatto: Passa a Wind con All Inclusive Gold: 400minuti, 400SMS, 5GIGA a 6euro/4settimane. Disponibile nei negozi Wind esibendo WAZX1******LAV entro il 6/6 -ppma.it
    non è tanto una sorpresa, è una cosa che va avanti da mesi (anche con quel mittente)
    Vedi qui http://www.mondo3.com/forum/wind/603...-gold-5gb.html (dove ho spostato l'OT )
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #68
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Dall'app Area Clienti mi propongono:
    • All-in One (min ill.+sms ill.+500mb) a 3euro/settimana.
    • All-in 400 per te (100min+100 sms+1GB) a 1,25 euro/settimana.

    Per entrambi costo di attivazione 9 euro, cambio piano a Power 15 gratuito.

    Considerando che solitamente non supero i 200 minuti al mese di telefonate sono tentato dalla All-in 400 per te.
    Una parte delle telefonate sono verso 3, quindi i restanti 150 minuti equivalgono con Tua Matic a circa 30 euro e con l'autoricarica ricevo circa 25 euro al mese.
    L'unica cosa che non mi piace sono le soglie settimanali e il fatto che probabilmente non accumulerei più credito.
    Cedo?
    Sapete se col passaggio a a Power 15 perderei il raddoppio della ricarica?

  9. #69
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Se vuoi cedere aspetta ancora un mese e vedrai le novità e così ti mangerai le mani Tariffa Super7 ma se vuoi farla ora fai la 400 400 4gb ci puoi sempre aggiungere altri 3 GB quindi a 10 € al mese avresti 400 400 7GB
    Vedi te (tutte di credito residuo )


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

  10. #70
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cont3ck Visualizza Messaggio
    Se vuoi cedere aspetta ancora un mese e vedrai le novità e così ti mangerai le mani Tariffa Super7 ma se vuoi farla ora fai la 400 400 4gb ci puoi sempre aggiungere altri 3 GB quindi a 10 € al mese avresti 400 400 7GB
    Vedi te (tutte di credito residuo )
    In che senso di credito residuo? Intendi credito standard e non credito da autoricarica?
    Cmq così come dici tu andrei a spendere il doppio di adesso.
    Allora aspetto? Tanto probabilmente ci saranno comunque offerte di questo tipo anche in seguito. Di quali novità parli?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social