Effetto iPhone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 201

Effetto iPhone

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che oramai vi mettono nelle riserve perchè siete rimasti in pochissimi . ..
    No niente riserve... sto costruendo un'arca

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    ....non per essere noioso e ripetitivo, spero solo che TRE possa gestire questa massa di gente che è passata dalla sua parte e gestirla come da promesse...

    pena, pessima figura e peggio ancora pessima pubblicità!

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito Ormai l'Iphone è già vecchio...

    Sia Samsung che Nokia hanno già tirato fuori novità più interessanti: Apple è per i miei gusti troppo lenta. Ha tirato fuori solo 2 prodotti di 3a generazione quando già è uscita la 4a...
    A me l'aveva regalato l' AD della mia azienda insieme ad altri colleghi: l'ho rivenduto dopo un week-end di smanettamento: sono secoli pure che è uscita la fotocamera a 3mp. E non c'ho trovato niente di che per quello che costa... Insomma: meno male che non l'ho comprato!

    P.S.: l'AD non lo sa che l'ho rivenduto...

  4. #14

    Predefinito

    aspetta che gli mando una email... per che azienda hai detto che lavori?

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Sia Samsung che Nokia hanno già tirato fuori novità più interessanti: Apple è per i miei gusti troppo lenta. Ha tirato fuori solo 2 prodotti di 3a generazione quando già è uscita la 4a...
    A me l'aveva regalato l' AD della mia azienda insieme ad altri colleghi: l'ho rivenduto dopo un week-end di smanettamento: sono secoli pure che è uscita la fotocamera a 3mp. E non c'ho trovato niente di che per quello che costa... Insomma: meno male che non l'ho comprato!

    P.S.: l'AD non lo sa che l'ho rivenduto...
    eresia....

    cmq a parte gli scherzi , penso che chi non apprezza il gioello per quello che è , è perche non lo capisce...

    nel senso...è chiaro che se parli e mandi un sms al mese e non ci giochi non vai in internet ecc ecc...

    compra un nokia da 49 euro e è uguale...

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    avuti diversi terminali, symbian, uiq, pocketpc, WinMobile Smartphone e non ricordo di aver mai avuto un simile e naturale feeling con un terminale in così poco tempo.

    poi per carità son tutti belli e siam tutti diversi con necessità diverse, certo che se penso a quelli che pretendono di spacciarmi un E65 come business e poi fa fatica (ad esser gentili) ad accedere ad un contatto su una rubrica di 800 beh allora dai ci sarebbe da rivedere un po' tutto il contesto nell'insieme.

    Io ad esempio considero Symbian un giocattolo e poco più, se vuoi un PIM serio (fattore primario in un terminale business) la serie E di nokia la puoi tranquillamente lasciare sullo scaffale a mio avviso, nonostante mi piaccia parecchio ad esempio l'E63.

    poi ripeto de gustibus eh però l'iphone ad oggi per quel che mi riguarda è decisamente un bel passo avanti.

    ciauz

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    QueLLo che mi chiedo è come fate a cLassificare come business un prodotto che non riesce ad arrivare a fine giornata con La batteria

    Comunque per restare IT, anche io ho finito i miei 16gb, avrei finito anche i 32 ma sono stato costretto a dirottarLi con La spedizione ai cLienti per Le mie attivazioni Pro. Di 8gb ne ho ancora 1, insomma mi sembra sia stato generaLmente un week-end proficuo sentendo anche diversi coLLeghi, probLemi di sistemi permettendo
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    QueLLo che mi chiedo è come fate a cLassificare come business un prodotto che non riesce ad arrivare a fine giornata con La batteria

    Comunque per restare IT, anche io ho finito i miei 16gb, avrei finito anche i 32 ma sono stato costretto a dirottarLi con La spedizione ai cLienti per Le mie attivazioni Pro. Di 8gb ne ho ancora 1, insomma mi sembra sia stato generaLmente un week-end proficuo sentendo anche diversi coLLeghi, probLemi di sistemi permettendo
    Quanti ne hai venduti ??? giusto per avere un'idea ???

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Non tanti, giusto 2 biz e 3 consumer, anche perchè più di queLLi che ho in casa non riesco a venderne
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Non tanti, giusto 2 biz e 3 consumer, anche perchè più di queLLi che ho in casa non riesco a venderne
    mi sembra di aver capito tu sia negozio..... se tutti i negozi ne hanno venduti 5 o 10 , ho capito perche la rete è caduta......ahhahahah...

    cmq non scherzo , io a milano metà dei miei amici sono passati a h3g grazie all'iphone...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social