Effetto iPhone - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 201

Effetto iPhone

  1. #31
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ho avuto l'iPhone 3G per 8 mesi e ringrazio di non averlo piú.

    Ottimo prodotto ma definirlo telefono è decisamente fuori luogo.

    Per tutto il resto é eccezionale.

    Se si utlizza l'iPhone come un iPod che occasionalmente sfrutta la rete UMTS per i dati o per qualche chiamata il prodotto ha un suo perché, diversamente prenderlo come telefono principale è un errore pacchiano.......nel mio caso riprenderlo, sia pure "gasato" alla versione 3GS, sarebbe non indizio forte, ma prova certa del mio totale rincoglionimento.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito Anche il mio collega se l'è rivenduto...

    Per curiosità ho chiesto al collega come gli andava l'Iphone. Ha avuto il coraggio di dirmi che se l'è rivenduto pure lui visti i prezzi alti di adesso. Mi sono fatto una risata e gli ho detto: "Copione". Ne abbiamo parlato e arrivati alla conclusione che si vende solo per il nome e come status-symbol. Per il resto è discutibile come cellulare di terza generazione in confronto all'ampia scelta concorrenziale...
    E per fortuna, come sto leggendo sopra, non sono l'unico che è rimasto deluso dall'Iphone 3G S. Almeno guardo il lato positivo: avendolo avuto gratis dalla società... c'ho poi guadagnato rivendendolo (spero che l'acquirente non mi contatti per ridarmelo)...

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se si utlizza l'iPhone come un iPod che occasionalmente sfrutta la rete UMTS per i dati o per qualche chiamata il prodotto ha un suo perché, diversamente prenderlo come telefono principale è un errore pacchiano.......

    oddio e ora come faccio ?

    devo correre a restituirlo...


    eh eh eh


    no dai scherzi a parte, un errore pacchiano è quello di pretendere di spacciare le proprie esigenze ed esperienze come assunti universali.

    io potrei dire la stessa cosa per tanti altri terminali avuti e mai piaciuti completamente (e65 su tutti un cesso immane di telefono a mio avviso, seppure il mio in particolare non soffrisse dei tanti problemi sia hardware che software che si potevano leggere nei vari forum on-line) ma il mio parere resta aderente solo alla mia persona non diventa un assunto solo perchè ne ho provati mille di telefoni e nemmeno se trovo altre mille persone che la pensano come me.

    Anche perchè fino a ieri era nokia a fare da modaiola vendendo schifezze in fase di betatesting ad utonti creduloni, oggi a distanza di pochissimo tempo ce ne siamo già tutti dimenticati solo perchè c'è la Apple da massacrare a gratis

    pensare che cose come inserire un appuntamento in agenda sull'iphone (seppur nei limiti del Pim di serie) e ritrovarselo nel giro di un niente già su google calendar senza fare nulla è goduria pura per me, prima sia con Symbian, con Uiq ma anche con WinMobile diventavo scemo per combinare nel modo giusto (e gratis!) sta cosa.

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che oramai vi mettono nelle riserve perchè siete rimasti in pochissimi . ..
    Se ti interessa l'ho comprato poco fa alle 14:30, senza prenotazione

    A prop ringrazio il negozio 3 di via Martelli a Firenze per la solita gentilezza e competenza

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    no dai scherzi a parte, un errore pacchiano è quello di pretendere di spacciare le proprie esigenze ed esperienze come assunti universali.
    Su questo non c'è dubbio: non voglio che la mia delusione o quella di altri sia un assunto universale. Ognuno ha il proprio genere di esigenze ed è necessario trovare un cellulare che le soddisfi. Evidentemente tutti i difetti che gli abbiamo trovato (durata batterie, ricezione, navigatore, mms...) ci hanno fatto arrivare alla conclusione che il prezzo non ricopre la validità del prodotto. Tutto qui. Se costasse 450€ già avrebbe più senso: anche se ad essere sincero preferirei un ultimissimo HTC... non mi ha mai deluso su niente: facile, veloce, completo, resistente, personalizzazbile su tutto. E' quasi un micro PC portatile... l'Iphone no! E' il pc che decide la Apple non il cliente...

  6. #36
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Evidentemente tutti i difetti che gli abbiamo trovato (durata batterie, ricezione, navigatore, mms...) ci hanno fatto arrivare alla conclusione che il prezzo non ricopre la validità del prodotto. Tutto qui. Se costasse 450€ già avrebbe più senso: anche se ad essere sincero preferirei un ultimissimo HTC... non mi ha mai deluso su niente: facile, veloce, completo, resistente, personalizzazbile su tutto. E' quasi un micro PC portatile... l'Iphone no! E' il pc che decide la Apple non il cliente...


    mah ... il navigatore ce l'ho si chiama Garmin Nuvi 200 e funziona mille volte meglio di qualsivoglia navigatore per ppc o symbian ecc. ecc.
    gli mms li ho usati 3 o 4 volte in tanti anni (ma tanti eh)
    la durata batterie è sempre stata relativa da quando ho dispositivi Wifi
    e la ricezione per ora è sempre stata buon anche con l'iphone... non è personalizzabile ma me ne frego dato che anche con gli altri terminali ci provavo due o tre volte e poi ci rinunciavo perchè le personalizzazioni valide e comode alla fine si contano sulla punta delle dita di una mano ecc. ecc. insomma alla fine non riesco a trovare un valido motivo per tornare a WinMobile o a Symbian (ma nemmeno uno eh) eppure uso un pochino il Pim (anche se non così tanto) uso le email, aziendali e non, uso il wifi, non uso il GPS che forse adopererò qualche volta a giro in vacanza o nei momenti di ca@@eggio, ho riscoperto il piacere di leggere i newsgroup, ho trovato persino più piacevole scrivere sulla tastiera virtuale dell'iphone rispetto alla tastiera qwerty dell'I600 fai un po' te

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se si utlizza l'iPhone come un iPod che occasionalmente sfrutta la rete UMTS per i dati o per qualche chiamata il prodotto ha un suo perché, diversamente prenderlo come telefono principale è un errore pacchiano
    stra-quoto! ripeto la mia definizione: l'iphone non è un telefono, HA un modulo telefonico che serve per la navigazione quando non si ha wifi a disposizione.. infatti io come telefono ho un nokia 3510i..
    iPhone XS Max

  8. #38
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Se ti interessa l'ho comprato poco fa alle 14:30, senza prenotazione

    A prop ringrazio il negozio 3 di via Martelli a Firenze per la solita gentilezza e competenza
    Sim nuova o esistente?
    Acquisto o comodato? Se comodato, quale?


    P.S.: quasi quasi si potrebbe aprire un sondaggio con tutte le opzioni disponibili

  9. #39
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Scusate ma l'iphone è un gran prodotto, ha le sue pecche io ne ho fatt igià comprare 3 a dei miei amici, di cui uno lavora accanto a me. Certo appena l'ho visto mi ha detto: non riesco a mandare la roba via bluetooth non posso usare le canzoni come suonerie ma per il resto...è un mostro, non c'è nulla da fare come cellulare multimediale non ha paragoni e le foto da 5megapixel del nokia di mio cugino inorridiscono contro le fot oda 3mpx dell'iphone del mio collega. Dai siamo sinceri è un gioiello e gli altri per ora rincorrono. Poi se devi avere un cell aziendale solo per telefonare allora non ti prendi nemmeno un nseries ecc ti prendi un normale cell, piccolo e con un buona batteria.
    Che effetto mi fa Io che odiavo iphone a difenderlo... ma purtroppo non c'è nulla della concorrenza in grado di tenergli testa ( certo se poi fosse possibile usare skype come sull'inq..sarebbe una bomba !! )
    Apporposito il negozio 3 della mia città ha venduto tutti e 10 quelli che aveva !!
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Sim nuova o esistente?
    Acquisto o comodato? Se comodato, quale?


    P.S.: quasi quasi si potrebbe aprire un sondaggio con tutte le opzioni disponibili
    E' tutto qua A firma tua peraltro

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-liphone.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social